L'anteprima di Never Mind the Buzzcocks stuzzica l'esilarante aneddoto di Jade Thirlwall

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Domani vede il gradito ritorno del popolare panel show Lascia perdere i Buzzcocks dopo sette anni di pausa, e guida tv può rivelare un'esclusiva clip in anteprima dall'episodio di debutto.

La clip inizia con il nuovo presentatore Greg Davies che parla con l'ospite Anne Marie, congratulandosi con lei per il suo buon anno finora.





scontro mio

Album al numero due delle classifiche, tre singoli nella top 20… inizia, con il cantante che poi lo incita a continuare.

Davies poi rivolge la sua attenzione alla collega di Anne Marie, Jade Thirlwall di Little Mix, e aggiunge che anche Little Mix ha fatto bene agli inglesi. Eppure il fatto straordinario per me sul tuo 2021: una merda di gabbiano sulla tua faccia!

Sì, in realtà è successo, mi è letteralmente cagato in faccia, risponde Jade, prima che Davies mostri al pubblico una foto dello sfortunato incidente.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

E quando il capitano della squadra avversaria Noel Fielding suggerisce che l'incidente potrebbe effettivamente portare fortuna, Jade continua, Sai una cosa, sono stata davvero fortunata che fosse una merda solida perché se fosse stata liquida mi sarebbe andata in bocca e il mio occhio, è venuto via abbastanza facilmente!



quando si può giocare a fortnite capitolo 3

Potrebbe esserti piaciuto il sapore, interviene Noel. Immagina se avessi scoperto che era come un bel frullato!

Questo spinge l'ospite Nish Kumar a scherzare, non hai davvero imparato nulla sulla cucina dal Bake Off, vero?

Puoi guardare la clip qui sotto. **Contiene un linguaggio forte.**

Il panel show è stato originariamente trasmesso per 28 serie su BBC Two tra il 1996 e il 2015, con Mark Lamarr, Simon Amstell e Rhod Gilbert che fungevano tutti da presentatori in quel periodo.

La versione riavviata ha una nuova casa su Sky e NOW, con ogni episodio in esecuzione per un tempo leggermente più lungo di 45 minuti, e Daisy May Cooper di This Country sostituisce il fedele Phil Jupitus di Buzzcocks come capitano della squadra.

Ma molto di ciò che ha reso lo show così di successo sembra destinato a tornare, con Il presentatore di Never Mind the Buzzcocks, Davies, ha recentemente rivelato , Stiamo riportando uno spettacolo che tutti noi amiamo, quindi scherzarci sarebbe controproducente.

acconciatura laterale sciolta

Ha aggiunto, Anche se ci sono un'abbondanza di nuovi round ridicoli - uno dei quali è così infantile, mi fa battere le mani ogni volta - al centro sono gli stessi Buzzcocks.

Never Mind the Buzzcocks torna su Sky Max alle 21:00 di martedì 21 settembre 2021. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub per ulteriori notizie sull'intrattenimento.