La star di Never Have I Ever anticipa la stagione 4: 'I fan rimarranno a bocca aperta'

Commedia

La terza stagione di Io non ho mai è arrivato su Netflix venerdì e se hai già abbuffato tutti e 10 gli episodi, probabilmente non vedi l'ora di saperne di più sulla stagione 4.



Bene, la buona notizia è che le riprese della quarta e ultima stagione sono già terminate e, secondo la star Jaren Lewison, sono destinate a 'far esplodere la gente'.

In un'intervista esclusiva con CM TV, Lewison – che interpreta Ben nello show di Mindy Kaling – ha anticipato l'ultima stagione poco dopo la fine delle riprese.





Jaren Lewison nel ruolo di Ben Gross in Non ho mai avuto.

Jaren Lewison nel ruolo di Ben Gross in Non ho mai avuto.Netflix

'Sai, voglio dirti tutto ma penso che mi metterei nei guai. Tuttavia, lo dirò sinceramente – lo dico ogni volta – ma penso che ogni stagione migliora sempre di più e penso che la stagione 4 sia la migliore, oserei dirlo.'

Ha continuato: 'Penso perché è la nostra ultima stagione e gli sceneggiatori lo sapevano. Penso che abbiano la capacità di creare quello che è come il perfetto commiato. Per me, come fan dello spettacolo e come qualcuno che riesce a lavorare con persone così straordinarie ogni giorno, creandolo e collaborando e come mi piace tuffarsi nello spettacolo, non penso che per me ci fosse qualcosa da desiderare .

Smetti di scorrere, inizia a guardare. Ricevi newsletter esclusive dal nostro pluripremiato team editoriale.

Iscriviti per ricevere le recensioni e i consigli più recenti per Streaming e On Demand

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.



'Alla fine di quel finale, sento che i fan rimarranno a bocca aperta, si siederanno lì per circa due minuti, processeranno che uno dei loro programmi preferiti ha appena completato il loro finale di serie e saranno così felici e grati. E, così eccitato per lo spettacolo.'

Lewison ha aggiunto che pensa che i fan 'lo adoreranno davvero'.

'Agli sceneggiatori è piaciuto il lavoro più incredibile in così poco tempo. Hanno immediatamente iniziato dopo la terza stagione a scrivere la quarta, come se ci fossero entrati subito.

'Quindi, senza una lunga pausa, hanno creato qualcosa di veramente spettacolare e così speciale. E penso davvero che lascerà a bocca aperta le persone.'

centro regalo udibile

La stagione 1-3 di Never Have I Ever è ora in streaming Netflix . Dai un'occhiata ai nostri elenchi delle migliori serie su Netflix e dei migliori film su Netflix o guarda cos'altro c'è in onda con la nostra guida TV. Visita il nostro hub della commedia per tutte le ultime notizie.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.