Never Have I Ever stagione 4: speculazioni sulla data di uscita, cast, trama e ultime notizie

Never Have I Ever stagione 4: speculazioni sulla data di uscita, cast, trama e ultime notizie

Che Film Vedere?
 

La stagione 3 di Never Have I Ever è arrivata su Netflix all'inizio di questo mese, con i fan già alla disperata ricerca di come le cose continueranno nella già annunciata quarta stagione.





La nuova serie ha già terminato le riprese, il che significa che i fan non dovrebbero aspettare troppo a lungo per vedere come andranno le cose, e secondo La star di Ben Gross, Jaren Lewison , la stagione 4 lo farà 'sbalordire le persone' una volta che arriva.



Seguirà la nuova stagione Devi e co nel loro ultimo anno di liceo e in un'intervista esclusiva con CM TV, Lewison ha scherzato dicendo che pensa che 'la stagione 4 sia la migliore'.



Ha detto: Sai, voglio dirti tutto ma penso che mi metterei nei guai. Tuttavia, lo dirò sinceramente – lo dico ogni volta – ma penso che ogni stagione migliora sempre di più.'

Ha aggiunto che pensa che la nuova stagione sia così forte perché 'è la nostra ultima stagione e gli sceneggiatori sapevano che' significava che erano in grado di 'creare quello che è come l'addio perfetto'



figlia lucifer

Ha continuato: 'Per me, come fan dello spettacolo e come qualcuno che riesce a lavorare con persone così straordinarie ogni giorno, creandolo e collaborando e come tuffarsi nello spettacolo, non credo che per me ci sia stato nulla lasciato a desiderare.'

Nel frattempo, il creatore Mindy Kaling di recente ha detto a E! perché lo spettacolo non continuerà ed esplorerà le vite dei personaggi mentre attraversano il college.

Ha detto: 'Purtroppo i giovani crescono e non puoi avere 17 anni per sempre. Sono davvero felice di dove siamo finiti con le storie e con la crescita dei personaggi. È stato un finale molto emozionante. Amo davvero questo mondo e ciò che gli attori hanno portato a questi personaggi. L'ha resa una delle migliori esperienze creative della mia vita.'



LEGGI DI PIÙ: Colonna sonora della stagione 3 di Never Have I Ever: tutte le canzoni della serie Netflix di successo

Sii il primo a ricevere le ultime notizie sul dramma, direttamente nella tua casella di posta

Tieniti aggiornato con tutti i drammi, dal periodo al crimine alla commedia

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla stagione 4 di Never Have I Ever.

Speculazioni sulla data di uscita della quarta stagione di Never Have I Ever

Never Have I Ever stagione 4 uscirà in 2023.

'Siamo entusiasti di avere altre due stagioni di Never Have I Ever', ha dichiarato Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix quando sono state annunciate le stagioni 3 e 4 (tramite Scadenza ). 'È tutto ciò che vogliamo in una serie comica Netflix: autentica, specifica, divertente e piena di cuore. Adoro il fatto che una storia a cui mi relaziono così profondamente - su una giovane ragazza indiano-americana - colpisca così tante verità universali che risuonano con quasi tutti.

'Siamo eternamente grati a [i creatori di c0] Mindy [Kaling] e Lang [Fisher] e al cast di grande talento. E non vediamo l'ora che tutti vedano le ultime due stagioni.'

Il presidente della Universal Television Erin Underhill ha aggiunto: 'Quattro stagioni di Never Have I Ever sono davvero eccitanti e un po' agrodolci perché, da fedele fan, mi piacerebbe che il viaggio di Devi continuasse per sempre. Ma proprio come al liceo, tutte le grandi cose devono finire.

'Non vediamo l'ora di sperimentare tutto il disordine, i LOL e le lacrime che sicuramente si manifesteranno durante l'ultimo anno di Devi.'

Cast di Never Have I Ever per la quarta stagione

Ci aspettiamo che la maggior parte dei principali giocatori tornino, quindi questo è:

    Maitreyi Ramakrishnan nel ruolo di Devi Vishwakumar Poorna Jagannathan nel ruolo del dottor Nalini Vishwakuma Richa Moorjani nel ruolo di Kamala Nandiwadal Darren Barnet nel ruolo di Paxton Hall-Yoshida Anni Lewison nei panni di Benjamin 'Ben' Gross John McEnroe nei panni di se stesso Ramona Young nel ruolo di Eleanor Wong Lee Rodriguez come Fabiola Torres

Ci sono anche Benjamin Norris nel ruolo del migliore amico di Paxton, Trent, Niecy Nash nel ruolo del dottor Jamie Ryan, Utkarsh Ambudkar nel ruolo del signor Kulkarni, Sendhil Ramamurthy nel ruolo del padre di Devi Mohan e Ranjita Chakravarty nel ruolo della nonna di Devi Nirmala, tra gli altri.

Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi nell'episodio 301 di Never Have I Ever

Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi nell'episodio 301 di Never Have I Ever.Lara Solanki/Netflix © 2022

E non sarebbe la serie che è senza John McEnroe come narratore, con Andy Samberg che presta la sua voce agli episodi di Ben.

Ma potrebbero esserci alcune assenze notevoli nella stagione 4.

Con Paxton (Darren Barnet) diretto all'università (o al college, a seconda del lato dello stagno da cui vieni), resta da vedere se lo rivedremo a tempo pieno, ma dubitiamo che questa sia l'ultima ho visto di Paxton.

soluzioni little alchemy 2
Megan Suri

Vedremo Megan Suri riprendere il ruolo di Aneesa nella quarta stagione?Netflix

E Aneesa (Megan Suri) è stata MIA negli ultimi due episodi, quindi non è chiaro se tornerà.

Sembra anche di aver visto l'ultimo di Sarayu Blue e Anriduh Pisharody come madre e figlio Rhyah e Des.

Inoltre, ci aspettiamo anche dei volti nuovi, come abbiamo visto in tutte e tre le stagioni fino ad oggi.

Trama della quarta stagione di Never Have I Ever: cosa accadrà?

Io non ho mai

Jaren Lewison (Ben) e Maitreyi Ramakrishnan (Devi) in Non ho mai avutoLara Solanki/Netflix © 2022

Il cambiamento era nell'aria alla fine della terza stagione di Never Have I Ever.

Devi si è assicurata un posto in una scuola di studio esclusiva per il suo ultimo anno, il che avrebbe migliorato le sue possibilità di ottenere un posto in una delle migliori università. Ma ha scelto di rimanere a Sherman Oaks per trascorrere più tempo possibile con sua madre e i suoi amici prima di intraprendere il prossimo capitolo della sua vita.

Ciò significa che non ci sarà modo di evitare Ben, con cui si è baciata nel finale (e forse con cui ha fatto sesso dopo avergli offerto 'una scopata gratis' dopo la notizia che sia Eleanor che Fabiola avevano perso le rispettive V).

lista giochi pokemon

La relazione tra Devi e Ben porterà a qualcosa di più... di nuovo?

Anche se Trent resterà a scuola dopo aver fallito l'ultimo anno, Paxton lascerà gli studi in Arizona, il che significa che potremmo non vederlo più, anche se siamo sicuri che si impegnerà in alcune serie sessioni di cronometraggio facciale con il suo amico, così la faccia di Barnet potrebbe apparire di tanto in tanto. Ha anche chiesto a Devi di fargli visita, quindi un viaggio su strada potrebbe essere in programma per il nostro protagonista.

Paxton in piedi in Devi

Abbiamo visto l'ultimo di Darren Barnet nei panni di Paxton in Never Have I Ever?Netflix

Con l'ultimo anno che offre una serie completamente nuova di sfide, aspettati un sacco di drammi e anche alcuni momenti sinceri.

Parlando della perdita della madre a causa del cancro nel 2012, ha detto il creatore dello show Mindy Kaling Marie Claire : 'Quando [Devi] perde suo padre nella prima stagione, il dolore non scompare. Lui è sempre lì.

«È lo stesso che provo per mia madre. Vivo sempre la sua perdita. Ma il modo in cui sto vivendo la sua perdita ora, il focus cambia man mano che si allontana sempre di più. Ora posso ricordare non tanto i tempi in cui era malata e morente, ma le lezioni che ho imparato da lei quando era giovane e sana.'

La stagione 1-3 di Never Have I Ever è ora in streaming Netflix . Dai un'occhiata ai nostri elenchi delle migliori serie su Netflix e dei migliori film su Netflix o guarda cos'altro c'è in onda con la nostra guida TV. Visita il nostro hub drammatico per tutte le ultime notizie.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.