Never Have I Ever stagione 3: voci sulla data di uscita, cast, trailer e ultime notizie

Commedia

Questo concorso è ora chiuso



La commedia per adolescenti Never Have I Ever tornerà per una terza stagione su Netflix, ha confermato il servizio di streaming.

Netflix della stagione 4 dell'ultimo regno

Lo spettacolo ha debuttato con la sua seconda stagione proprio il mese scorso, che è prontamente balzata al numero uno nella top 10 della piattaforma, con i critici che hanno elogiato la sua storia di formazione.





Maitreyi Ramakrishnan interpreta l'imbarazzante adolescente Devi Vishwakumar nella serie, che ha trascorso gran parte della seconda stagione a tentare di uscire con due compagni di classe contemporaneamente, prima di rivelarsi pubblicamente con Paxton.

Vedremo come si svolge la trama nella terza stagione di Never Have I Ever, che è stata ufficialmente annunciata ad agosto tramite i social media, con Ramakrishnan che condivide un meme fatto in casa in risposta.

ragazzi, questo NON è uno scherzo, lo giuro. Giusto @io non ho mai ? pic.twitter.com/c9VoSdVYbV

- Maitreyi Ramakrishnan (ramakrishnannn) 19 agosto 2021

C'è ancora molto terreno da percorrere mentre Devi e Paxton intraprendono la loro nuova relazione, che potrebbe essere una storia d'amore vorticosa o un completo disastro.

scimmiette di mare

In un'intervista a TVLine , Ramakrishnan non ha potuto offrire alcun indizio in entrambi i casi poiché ha rivelato che il cast dello spettacolo sa solo un po' prima delle riprese.



Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora sulla terza stagione di Never Have I Ever su Netflix, inclusa la potenziale data di uscita, le teorie del cast e della trama.

Ci sarà una stagione 3 di Never Have I Ever?

CONFERMATO: Never Have I Ever tornerà per una terza stagione su Netflix, dopo che l'ultima serie di episodi ha ottenuto ottime recensioni e ha raggiunto il primo posto nella top ten britannica dello streamer.

La pagina ufficiale dei social media dello show ha annunciato la notizia con una raccolta di clip dei nostri personaggi preferiti che esprimono il loro shock ed eccitazione.

OMFG. STIAMO TORNANDO PER UNA NUOVA STAGIONE Y'ALL!!!!!!!!!!! SCREAMMMMMMMM pic.twitter.com/o2bRoXFUtb

— Non ho mai (@maihaveiever) 19 agosto 2021

Data di uscita della terza stagione di Never Have I Ever

Non si sa ancora esattamente quando arriverà la prossima serie di episodi, ma è logico che ci metteremo le mani sopra circa un anno dopo il secondo – probabilmente sarà estate 2022 .

stranger things fa paura

I primi episodi in assoluto sono scesi nell'aprile 2020, mentre il secondo è passato a uno slot di luglio 2021, probabilmente a causa del rallentamento della produzione della pandemia di coronavirus nella maggior parte degli spettacoli sceneggiati.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Non ho mai avuto il cast della terza stagione

Devi, Fabiola ed Eleanor in Non ho mai avuto

Netflix

Se Netflix ordinasse un'altra stagione di Never Have I Ever, vedrebbe il ritorno di Maitreyi Ramakrishnan nel ruolo principale della liceale Devi Vishwakumar.

Possiamo anche aspettarci di vedere di più da Lee Rodriguez e Ramona Young come amici intimi Fabiola ed Eleanor, mentre i fan vorranno anche sapere cosa succederà per gli interessi amorosi Paxton (Darren Barnet) e Ben (Jaren Lewison).

A completare il cast di supporto ci sono Richa Moorjani nei panni della cugina di Devi, Kamala, e Poorna Jagannathan nei panni di sua madre, Nalini, mentre la nominata agli Emmy Niecy Nash potrebbe anche tornare come terapeuta Dr Jamie Ryan.

L'ex tennista John McEnroe sarebbe probabilmente tornato per fornire la sua narrazione.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Teorie della terza stagione di Never Have I Ever

**SPOILER PER LA STAGIONE 2**

La seconda stagione è stata una corsa sfrenata per Devi, che ha iniziato con due fidanzati e l'aspettativa che si sarebbe trasferita in India molto presto, ma in realtà è finita negli Stati Uniti con sua nonna che si è trasferita qui.

Nel finale di stagione, si è riconciliata con Paxton e i due sono diventati ufficialmente un elemento mentre il cuore spezzato Ben guardava, dopo aver realizzato che provava ancora dei sentimenti per lei.

Destrezza Trinità

I fan di Ben e Devi non devono rinunciare alla speranza, tuttavia, con il creatore della serie Mindy Kaling che suggerisce in una recente intervista che la strada per amare Paxton e Devi non sarà facile.

Ho visto abbastanza commedie romantiche che non sono interessanti a meno che non cambino continuamente, ha detto Intrattenimento settimanale . Avere il personaggio principale felice in amore non è molto interessante per me. È più suspense quando non lo sappiamo.

mcu x uomini

Jaren Lewinson, che interpreta Ben, ha aggiunto che Ben potrebbe iniziare a dubitare della sua nuova relazione con Aneesa (Megan Suri). Quella scena mi ha fatto venire la pelle d'oca perché ho realizzato che Ben ha un tale conflitto interiore che è appena emerso e che ora dovrà affrontare.

Stai pensando, OK, ha una specie di relazione con Aneesa [Megan Suri] in corso. Ed è tipo, può continuare a metterci il cuore? O il suo cuore è in un posto diverso? E se lo è, può anche fare qualcosa al riguardo? Come lo navighi? Sono davvero entusiasta, incrociamo le dita, che la terza stagione venga esplorata.

È una situazione in cui non l'abbiamo mai visto. Entrambe quelle ragazze hanno delle qualità davvero incredibili da cui Ben è davvero attratto, e penso che dipenderà da ciò che lo renderà una persona migliore. Chi lo sfiderà in modi specifici e chi lo farà sentire visto?

Maitreyi Ramakrishnan, la star di Maitreyi Ramakrishnan, ha recentemente dichiarato Varietà la sua migliore speranza per una potenziale terza stagione: mi piacerebbe vederla [Devi] difendersi un po' di più e dire quello che pensa.

Non nel modo in cui lo fa già dove lo sta facendo a scapito di altre persone, ma semplicemente, dì come ti senti quando non si sente bene.

Ne abbiamo avuto un assaggio nella seconda stagione, quando si è opposta a Paxton e ha detto: 'OK, allora non funzionerà. Mi dispiace.' È stato davvero un bell'inizio per qualcosa che potrebbe essere davvero fantastico, il fatto che lei dicesse quello che pensava.

Oltre a ciò, gli scrittori dovranno tracciare un corso futuro per Devi e Paxton, dopo che la giovane coppia si è presentata insieme al loro ballo invernale, rendendo pubblica la loro storia d'amore al resto della scuola – ma durerà?

Il trailer della terza stagione di Never Have I Ever

Non esiste un trailer per la terza stagione di Never Have I Ever e probabilmente non ne vedremo uno per un po' di tempo dato che lo spettacolo deve ancora essere ufficialmente rinnovato.

Le stagioni 1-2 di Never Have I Ever sono in streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.