Data di uscita della seconda stagione di Never Have I Ever: guida completa alla commedia Netflix inclusi cast e trama

Commedia


La commedia di successo di Netflix Never Have I Ever è finalmente tornata sui nostri schermi con una nuovissima stagione di dirottamenti liceali e un seguito ai numerosi cliffhanger che ci hanno lasciato nel finale della prima serie.

Maitreyi Ramakrishnan è tornata nei panni di Devi, un'adolescente goffa che ha deciso di raggiungere la popolarità e trovare l'amore, e ora si destreggia tra gli affetti non di uno, ma di due fidanzati: il popolare atleta Paxton Hall-Yoshida (Darren Barnet) e il suo ex nemico Ben Gross (Jaren Lewison).





Creato da Mindy Kaling di The Office, abbiamo visto un certo numero di nuove star unirsi al cast per la seconda stagione, tra cui Common, P.J. Byrne, Tyler Alvarez e, più recentemente, Gigi Hadid, che ha sostituito Chrissy Teigen come voce del monologo interiore di Paxton.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione di Never Have I Ever, dalle nuove aggiunte al cast, il triangolo amoroso di Devi e tutti gli ultimi trailer.

Data di uscita della stagione 2 di Never Have I Ever

Netflix ci ha fornito una data di uscita ufficiale per Never Have I Ever stagione 2 all'inizio di quest'anno, annunciando a giugno che la serie tornerà giovedì 15 luglio.

Lo spettacolo ha annunciato su Twitter a novembre di aver iniziato la produzione della seconda stagione con un video con Maitreyi Ramakrishnan, Ramona Young, Lee Rodriguez, Darren Barnet, Jaren Lewison, Richa Moorjani, Poorna Jagannathan e il nuovo membro del cast Megan Suri sul set.



Non ho mai rivelato il suo rinnovo con un video del cast durante una chiamata Zoom, uno spettacolo con cui siamo diventati fin troppo familiari durante il blocco.

La clip di 60 secondi vedeva Lee Rodriguez (Fabiola Torres), Ramona Young (Eleanor Wong), Poorna Jagannathan (Nalini Vishwakumar), Darren Barnet (Paxton Hall-Yoshida), Jaren Lewison (Ben Gross) e Richa Moorjani (Kamala) mentre impara la buona notizia da Maitreyi Ramakrishnan (Devi Vishwakumar).

Anche la creatrice della serie Mindy Kaling twittato annunciando la sua eccitazione per la seconda stagione, aggiungendo: È tutto perché voi ragazzi siete venuti a guardarlo e avete detto ai vostri amici: è così semplice! Grazie molte. E GRAZIE ai nostri partner di Netflix.

Cosa accadrà nella stagione 2 di Never Have I Ever?

Ora abbiamo finalmente un trailer per la seconda stagione di Never Have I Ever, abbiamo una buona idea di cosa accadrà nei prossimi episodi e sembra che sarà complicato per Devi!

fortnite corona della vittoria

Riprendendo da dove ci eravamo interrotti nel finale della prima stagione – Devi e Ben che si baciano mentre Paxton si rende conto di provare dei sentimenti per Devi – la seconda stagione vedrà Devi cercare di sfruttare al meglio la sua situazione romantica prima che sua madre la porti in India .

Attualmente bloccata in un triangolo amoroso sia con Ben che con Paxton, decide di uscire con entrambi senza che loro lo sappiano, perché quel tropo romantico finisce sempre bene!

Secondo Darren Barnet, che interpreta Paxton nella serie, la seconda stagione mostrerà più profondità a Paxton al di là dei suoi muscoli addominali, mentre Maitreyi Ramakrishnan ha anche detto Intrattenimento settimanale : Sento che siamo rimasti fedeli alla prima stagione. È una transizione corretta. Penso che la seconda stagione sia migliore della prima. Mi piace dire: 'Non abbiamo avuto un crollo del secondo anno qui!'

labirinto primo maggio animal crossing

Nel frattempo, Devi si sentirà minacciata dalla nuova ragazza della scuola Aneesa, un'altra ragazza indiana che pensa sia più bella e carina di lei, che sembra anche prendere in simpatia Ben.

Per quanto riguarda gli amici di Devi, Eleanor e Fabiola, la clip non ha preso in giro molto delle trame imminenti di Eleanor, tuttavia sembra che Fabiola avrà una ragazza tutta sua dopo essere uscita nella prima stagione. Roba eccitante!

All'inizio di quest'anno, Lena Khan, che dirige alcuni episodi della prossima serie, ha anticipato cosa accadrà a Devi.

Ci sono 10 episodi nella stagione, quindi ne sto facendo circa due e mezzo. A causa di COVID, stiamo dividendo uno di loro perché pazza follia di programmazione, ha detto RadioTimes.com a febbraio.

Devi tipo – non credo di poter dire molto, ma nella prima stagione, stava cercando di capire come affrontare la sua situazione con suo padre e ora sta calibrando un diverso livello di cool nella sua scuola.

Netflix

Nel frattempo, sembra che la mamma di Devi, Nalini, abbia una storia d'amore tutta sua quando incontra il rivale dermatologo Dr. Chris Jackson (interpretato dal rapper Common).

Mohan è probabilmente l'unica persona con cui [Nalini's] sia mai stato, ha detto lo showrunner Lang Fisher Intrattenimento settimanale . Si sono messi insieme molto giovani, e non penso che lei abbia mai [visto] incontri per adulti. La coglie di sorpresa.

Ha aggiunto che la loro relazione complicata getta presto la famiglia nel caos e diventa un vero abisso tra Nalini e Devi, perché Devi sente che si tratta di un tradimento.

Netflix

Trailer della seconda stagione di Never Have I Ever

Netflix ha rilasciato un trailer per la seconda stagione di Never Have I Ever a giugno, prendendo in giro il triangolo amoroso tra Devi, Paxton e Ben, l'arrivo della nuova ragazza a scuola Aneesa e le sessioni continue di Devi con il suo terapista Dr. Jamie Ryan.

All'inizio di quest'anno, Netflix ha rilasciato una serie di immagini in anteprima dei prossimi episodi, inclusa una scena in cui si vede Devi seduta a disagio tra i suoi due interessi amorosi: Ben Gross e Paxton Hall-Yoshida.

migliori episodi simpson
Netflix

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cast della seconda stagione di Never Have I Ever

Il ritorno Non ho mai cast per la seconda uscita dello spettacolo include:

  • Maitreyi Ramakrishnan come Devi Vishwakumar
  • Richa Moorjani come Kamala, cugina di Devi
  • Jaren Lewison come Ben Gross, la nemesi scolastica di Devi (diventata un potenziale interesse amoroso?)
  • Darren Barnet come Paxton Hall-Yoshida, amico di Devi
  • Poorna Jagannathan come Dr. Nalini Vishwakumar, la madre di Devi
  • John McEnroe come narratore di Devi
  • Andy Samberg come narratore di Ben

Nelle ultime notizie sul casting, la modella Gigi Hadid si è unita alla serie come narratrice del monologo interiore di Paxton, sostituendo Chrissy Teigen, la cui voce fuori campo è stata tagliata a maggio in seguito alle accuse di aver fatto cyber bullismo con l'ex star del reality Courtney Stodden, per le quali Teigan si è poi scusata.

Chrissy Teigen ha deciso di allontanarsi da un ruolo di voce fuori campo in un episodio della prossima seconda stagione di Never Have I Ever, ha detto il portavoce Scadenza . Il ruolo dovrebbe essere rivisto.

Nello show apparirà anche il rapper Common, che interpreterà il dermatologo Dr. Chris Jackson, il concorrente di Nalini trasformatosi in interesse amoroso. parlando con Intrattenimento settimanale , lo showrunner Lang Fisher ha detto che la sua relazione con Nalini sarà simile a quella di Devi e Ben. È un po' più appariscente. È un vero dermatologo di Los Angeles, con una sua linea di prodotti, fa un sacco di cosmetici e il suo ufficio sembra una spa, mentre Nalini pensa che non sia dignitoso per uno studio medico.

Comune nella stagione 2 di Non ho mai

Netflix

Nel frattempo, Netflix ha annunciato che la star americana di Vandal Tyler Alvarez si unirà alla seconda stagione come personaggio ricorrente Malcolm, un giovane tipo di Hollywood che ha frequentato la scuola elementare con Devi ma se n'è andato quando è stato scelto per uno spettacolo di Disney Channel.

come scaricare netflix su mac

Anche Megan Suri, che sarà una guest star ricorrente, si unisce al cast della seconda stagione. È pronta per interpretare Aneesa, una nuova studentessa indiana alla Sherman Oaks High che Devi vede come una minaccia immediata.

Megan Suri nei panni di Aneesa nella seconda stagione di Never Have I Ever

Netflix

Confermato il ritorno in un ruolo ricorrente è Rushi Kota di Grey's Anatomy, che ha interpretato il fidanzato a distanza di Kamala, Prashant, negli ultimi episodi della prima stagione.

La serie non sarebbe esattamente la stessa senza John McEnroe che è tornato come narratore della serie, tornando insieme ai membri del cast di supporto come Ramona Young (Eleonora Wong), Lee Rodriguez (Fabiola Torres), Niecy Nash (Dott. Jamie Ryan) e Sendhil Ramamurthy (che interpreta Mohan, il padre di Devi morto prima dell'inizio della serie).

La prima stagione di Never Have I Ever è ora in streaming su Netflix. Puoi anche dare un'occhiata al la migliore serie Netflix e i migliori film di Netflix per farti divertire o visitare il nostro guida tv per più da guardare.