I fan di Never Have I Never pensano che Devi dovrebbe scegliere Paxton invece di Ben e Des

Commedia

La commedia drammatica per adolescenti di Netflix Never Have I Ever è tornata sui nostri schermi, incentrata ancora una volta sulla vita amorosa di Devi Vishwakumar (Maitreyi Ramakrishnan).



Con due stagioni di triangoli amorosi, drammi e incidenti imbarazzanti alle spalle, Devi inizia la terza stagione in un posto molto migliore: in una relazione ufficiale con il ragazzo dei suoi sogni, Paxton Hall-Yoshida.

Tuttavia, nella vera moda di Never Have I Ever, altri interessi amorosi si alzano presto e non passa molto tempo prima che l'amica di famiglia Nirdesh (Anirudh Pisharody) catturi la sua attenzione.





C'è anche un quarto elemento nell'enigma romantico di Devi, che si presenta sotto forma di Ben Gross (Jaren Lewison), l'ex nemesi e fidanzato di Devi.

In un sondaggio esclusivo su Twitter , i lettori di CM TV hanno valutato se Devi dovesse rivalutare le sue opzioni, con la maggioranza che suggerisce che dovrebbe restare con Paxton.

giocatori giovani carriera fifa 22

Il 59% degli elettori pensava che non sarebbe stato saggio che Devi fosse influenzato da Des o Ben.

Tuttavia, il 29,8% degli intervistati ha affermato che Devi dovrebbe scegliere Ben, mentre l'11,2% ha affermato che dovrebbe scegliere Des.

Never Have I Ever è apparso per la prima volta sui nostri schermi nel 2020 e ha rapidamente guadagnato un seguito di culto.



streaming di alta qualità nel Regno Unito

Non ho mai avuto stagione 4 ha ricevuto ufficialmente il via libera da Netflix mesi prima dell'uscita della stagione 3, ma la notizia è stata agrodolce per molti fan della commedia, poiché anche la quarta stagione sarà l'ultima dello show.

'Siamo entusiasti di avere altre due stagioni di Never Have I Ever', ha dichiarato Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix quando sono state annunciate le stagioni 3 e 4 (tramite Scadenza ). 'È tutto ciò che vogliamo in una serie comica Netflix: autentica, specifica, divertente e piena di cuore. Adoro il fatto che una storia a cui mi relaziono così profondamente - su una giovane ragazza indiano-americana - colpisca così tante verità universali che risuonano con quasi tutti.

'Siamo eternamente grati a [i creatori di c0] Mindy [Kaling] e Lang [Fisher] e al cast di grande talento. E non vediamo l'ora che tutti vedano le ultime due stagioni.'

La stagione 3 di Never Have I Ever arriva su Netflix venerdì 12 agosto. Le stagioni 1-2 sono in streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata al nostro guida tv per vedere cosa c'è stasera.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita - Iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.