La serie horror di Netflix Marianne è stata cancellata dopo una sola stagione

Sci-Fi


La serie horror in lingua francese di Netflix Marianne è stata cancellata dopo una sola stagione, nonostante le recensioni positive da parte della critica e dello stesso maestro dell'horror Stephen King.

La serie segue Emma (Victoire Du Bois), una scrittrice horror francese che inizia a rendersi conto che i personaggi spaventosi di cui scrive sono anche nel mondo reale.





Il creatore della serie Samuel Bodin ha annunciato la notizia su Instagram, pubblicando una foto della serie e sottotitolandola: Non ci sarà una seconda stagione per MARIANNE. Siamo molto dispiaciuti e tristi per questo. Ma ci vedremo in altre storie...

tv meglio samsung o lg
Visualizza questo post su Instagram

Non ci sarà una seconda stagione per MARIANNE. Siamo molto dispiaciuti e tristi per questo. Ma ci vedremo in altre storie...

Un post condiviso da Samuel Bodin (@samuel.bodin) il 17 gennaio 2020 alle 14:33 PST

Stephen King, i cui libri includono Carrie, The Shining e It, in precedenza aveva twittato elogi per la serie, informando i suoi follower: Se sei uno di quei malati, come me, a cui piace essere spaventato, MARIANNE (Netflix) farà il lavoro . Ci sono riflessi di umorismo che gli danno un'atmosfera STRANGER THINGS. Ha anche (lo dico con la dovuta modestia) un'atmosfera da Stephen King.

Puoi guardare la prima (e unica) serie di Marianne su Netflix.

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter