Data di rilascio iOS dei giochi Netflix: quando possiamo giocare su Apple iPhone e iPad?

Gioco

Questo concorso è ora chiuso

Oggi a Netflix sono stati aggiunti cinque giochi per dispositivi mobili, ma finora solo i telefoni e i tablet Android sono in grado di accedervi. Questo ha spinto molte persone a chiedersi: quando è la data di uscita dei giochi Netflix per gli utenti Apple che possono giocare solo su iPhone e iPad?

Questo segna un giorno monumentale per Netflix: il servizio di streaming ha collaborato con società di gioco per un po' di tempo (incluso un recente crossover Stranger Things X Roblox) e ci sono state storie interattive raccontate su Netflix prima (come Black Mirror: Bandersnatch), ma questa è la prima istanza di un vero gioco giocabile sulla stessa piattaforma Netflix.

I giochi Netflix disponibili per gli utenti Android sono Stranger Things: 1984, Stranger Things 3: The Game, Shooting Hoops, Card Blast e Teeter Up, ma quando potranno accedervi i dispositivi iOS come iPhone e iPad? Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo su questo argomento.

Data di rilascio iOS dei giochi Netflix per iPhone e iPad

La data di uscita iOS dei giochi Netflix arriverà nei prossimi mesi, secondo un funzionario tweet da Netflix. Con questo in mente, speriamo di poter giocare ai giochi Netflix su dispositivi Apple in entrambi fine 2021 o inizio 2022 .

Un ulteriore tweet ha sottolineato che il supporto per iPhone e iPad per i giochi Netflix è in arrivo. E quando verrà confermata una data di uscita precisa, te lo faremo sapere.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Il feed dei social media del gigante dello streaming ha aggiunto che questo perno nel gioco è ancora agli inizi, ma il team di Netflix è entusiasta di iniziare a offrirti giochi esclusivi, senza pubblicità, senza costi aggiuntivi e senza acquisti in-app.

I giochi Netflix arriveranno su Mac, PC o console?

Per ora, Netflix sembra concentrarsi principalmente sui dispositivi mobili per i suoi progetti di gioco. Le parole solo su dispositivi mobili sono state utilizzate in quei tweet di cui sopra.

Con questo in mente, non ci aspetteremmo di giocare ai giochi Netflix su Mac, PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X / S o Nintendo Switch in tempi brevi. Ma chissà cosa potrebbe riservare il lontano futuro...

Jack Mooney

Certamente, sarà interessante vedere come andrà il futuro per questo nuovo braccio di Netflix. Come se una libreria in continua crescita di film e serie originali non fosse abbastanza, Netflix potrebbe presto farci agganciare ai suoi franchise di gioco.

Per saperne di più:

Segui la TV per tutti gli ultimi approfondimenti. Oppure, se stai cercando qualcosa da guardare, consulta la nostra Guida TV

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per ulteriori notizie su giochi e tecnologia.