Netflix rilascia il primo trailer del dramma sulla Rivoluzione francese La Revolution

Film


Netflix ha rilasciato il primo trailer del suo prossimo film drammatico sulla Rivoluzione francese, La Revolution, e in base al primo sguardo sembra destinato a essere un affare violento e sanguinoso.

La serie debutterà sulla piattaforma di streaming venerdì 16 ottobre ed è descritta da Netflix come una storia reinventata della Rivoluzione francese.





Il dramma in lingua francese è ambientato nel 1787 e seguirà il futuro inventore della ghigliottina mentre scopre una malattia - chiamata Blue Blood - che spinge l'aristocrazia a uccidere la gente comune.

Il trailer inizia con una voce che dice, in francese, Verrà un giorno, quando gli schiavi spezzeranno le loro catene e quando i miserabili uniranno le forze per alzare il loro grido di ribellione.

Include anche molte esecuzioni brutali e membri dell'aristocrazia che giurano di distruggere la Confraternita che sta progettando di rovesciarli.

Nel frattempo, vediamo anche membri della Confraternita discutere di Blue Blood, anche se ammettono di non conoscere ancora il significato della frase.



Modifica le tue preferenze per la newsletter

Verso la fine, un altro personaggio esorta i suoi amici, I nostri nemici sono molto potenti. Ma se ci uniamo, siamo di più. Tutti dovranno combattere.

Con una colonna sonora martellante e non mancano di sangue in mostra nel trailer, la serie sembra certamente essere un orologio piuttosto intenso ed estenuante.

Il cast della serie comprende Amir El Kacem, Lionel Erdogan, Marilou Aussilloux, Laurent Lucas e Julien Frison.

La Revolution debutta su Netflix venerdì 16 ottobre. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.