Neil Gaiman dice ai fan di Good Omens di aspettare e vedere una possibile storia d'amore tra Crowley e Aziraphale

Fantasia


Il creatore di Good Omens, Neil Gaiman, non esclude una storia d'amore tra Crowley di David Tennant e Aziraphale di Michael Sheen quando la serie fantasy tornerà per la seconda stagione.

Il ritorno dello show è stato annunciato ieri e ha messo in agitazione Internet per l'eccitazione, poiché i fan hanno iniziato a speculare su cosa potrebbe avere in serbo la prossima voce per i carismatici personaggi principali.





Una domanda che ha suscitato l'interesse di molti è se Crowley e Aziraphale avrebbero potuto portare la loro relazione al livello successivo, come alcuni Buoni presagi i fan sono ansiosi di vederli diventare Ineffabili Mariti.

Dovremo aspettare e vedere se ciò accadrà davvero, ma lo scrittore-creatore Neil Gaiman sembra aperto all'idea, rispondendo a una domanda dei fan con un criptico: aspetta e vedrai.

Il prolifico scrittore fantasy, che attualmente è al lavoro per portare il suo leggendario fumetto l'uomo di sabbia live-action su Netflix, ha interagito con i fan su Twitter in merito al rinnovo a sorpresa di Good Omens.

Alcuni hanno espresso preoccupazione per il fatto che la prima stagione offrisse un adattamento completo del libro originale di Gaiman, che è stato co-autore del compianto Terry Pratchett, e quindi temono che non ci sia più terreno da coprire in un seguito.



Un utente ha confessato di non essere così entusiasta della seconda stagione di Good Omens, citando la controversa stagione finale di Game of Thrones come una lezione sul perché gli adattamenti televisivi non dovrebbero andare off-book.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Gaiman ha risposto: Bene, se ti sono piaciuti i pezzi di Good Omens 1 che non ho preso dal libro (qualsiasi cosa con Angeli, Paradiso o Inferno, Aziraphale e Crowley attraverso il tempo che era metà dell'episodio 3), probabilmente piace. Ha firmato la metà dello scrittore di Good Omens che non è ancora morto.

Alcune sezioni della prima stagione di Good Omens – come i punti della trama degli angeli, del paradiso e dell'inferno di cui sopra – sono state prese dai primi piani per un romanzo sequel non ancora scritto.

La seconda stagione di Good Omens uscirà su Amazon Prime Video. Mentre aspetti, dai un'occhiata alla nostra copertura Fantasy o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.

calciatore più pagato del mondo