Neil Gaiman spiega perché il drama di Sandman non si incrocerà con Lucifer di Netflix

Fantasia


Neil Gaiman ha confermato che la prossima serie Sandman su Netflix lo farà non essere collegato a Lucifero.

Lucifer, che ha come protagonista Tom Ellis nel ruolo del protagonista, è una proprietà di Netflix dalla quarta stagione (con la stagione 5 di Lucifer parte 2 in uscita questa settimana e la sesta stagione in arrivo). E, dato che lo spettacolo è basato sui personaggi dei fumetti Sandman di Gaiman, ci sono stati alcuni suggerimenti che i due spettacoli potrebbero essere collegati.





Ma dopo aver annunciato che Gwendoline Christie reciterà nei panni di Lucifer nella serie televisiva Sandman, Gaiman spiegato su Twitter che sarebbe impossibile che i due spettacoli si svolgessero in un universo condiviso a causa di eventi già avvenuti in Lucifero .

come coprire un succhiotto

Neil Gaiman, scrittore di Good Omens e dell'imminente dramma Sandman su Netflix

Getty

Non puoi passare dalla serie TV Lucifer a Sandman #3 o persino a Season of Mists, ha scritto in risposta a un fan su Twitter, negando anche un rapporto secondo cui Taron Egerton era stato scelto come Constantine.

numero 777

lui anche scherzato : Dobbiamo solo aspettare fino alla finale del Lucifer-Off, per vedere se lei o Tom [Ellis] se ne andranno...

Season of Mists si riferisce a una raccolta di fumetti di The Sandman che costituirà la base per una parte della serie TV, in cui il personaggio Lucifer ha un ruolo di primo piano.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Dopo il tweet di Gaiman, un altro fan ha scritto di non vedere alcun motivo per non utilizzare gli attori Constantine e Lucifer esistenti della serie Lucifer in corso, il che ha attirato un'altra risposta dall'autore.

pandora black friday 2020

Non sono sicuro di aver capito, scrisse. Preferiresti avere i personaggi di Caino, Eva, ecc. di Lucifer TV rispetto a quelli di Sandman? E come faresti funzionare Season of Mists, dato che Lucifer è già andato dall'Inferno e gestisce un Lux che non è quello in Sandman?

La serie TV Sandman è basata sul fumetto di Gaiman, pubblicato dalla DC Comics tra il 1989 e il 1996, ed è separato dalla versione Audible della storia recentemente rilasciata.

La serie racconterà la storia di Dream of the Endless, un essere soprannaturale che governa il mondo dei sogni con un cast che include Tom Sturridge, Gwendoline Christie, Boyd Holbrook, Charles Dance, Asim Chaudhry e Sanjeev Bhaskar.

Cerchi qualcosa di nuovo da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie TV su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.