La trama finale di Toadie Rebecchi dei vicini è stata rivelata all'arrivo dell'ospite a sorpresa

La trama finale di Toadie Rebecchi dei vicini è stata rivelata all'arrivo dell'ospite a sorpresa

Che Film Vedere?
 

La fine è vicina per il cast di Neighbors e ora gli spoiler finali sono stati rivelati prima dell'ultima settimana in assoluto.





Ora sappiamo che l'azione sarà incentrata sul matrimonio di Toadfish 'Toadie' Rebecchi (Ryan Moloney) e Melanie Pearson (Lucinda Cowen).



È sicuro dire che Toadie non ha avuto il migliore fortuna con le donne nel corso degli anni. La sua prima moglie, Dee Bliss (Madeleine West) è scomparsa per 14 anni dopo un drammatico incidente d'auto. Ha poi avuto due (sorta di) matrimoni con Steph Scully (Carla Bonner) prima di sposarsi con Sonya (Eve Morey), tragicamente morta di cancro alle ovaie nel 2019.

Ora ha trovato l'amore con Mel e una grande cerimonia durante l'ultima settimana promette il ritorno di alcuni dei personaggi più amati della soap opera.

Il vecchio amico di Toadie Joel Samuels (Daniel MacPherson) farà un'apparizione a sorpresa giusto in tempo per il grande giorno e sarà affiancato alla cerimonia da Harold (Ian Smith), Kyle (Chris Milligan), Roxy (Zima Anderson) e Des Clarke ( Paul Keane) per citarne solo alcuni.



Susan Kennedy (Jackie Woodburne) officia la cerimonia romantica e sembra che Toadie possa finalmente ottenere il suo lieto fine – e se c'è una persona che lo merita, è lui.

La tua guida alle ultime novità nel mondo dell'intrattenimento, fornita da esperti

Abbiamo spoiler, gossip e interviste esclusive per te.

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.



Dee tornerà a Neighbors per il finale?

No, il vero Dee e/o Fake Dee non torneranno per il finale di Neighbors.

L'elenco dei personaggi di Neighbors di ritorno è stato annunciato a maggio e Dee non è entrato nell'elenco finale, che conteneva Scott e Charlene Robinson (Jason Donovan e Kylie Minogue) tra i tanti.

Leggi di più:

    Rebekah Elmaloglou si unirà alla soap opera britannica dopo la fine di Neighbors Neighbors conferma la trama del ritorno di Guy Pearce nei panni di Mike Young 6 Spoiler sul finale di Neighbors: Ramsay Street si ritirerà con un lieto fine?

Cerchi il merchandising dei vicini? Non guardare oltre TruffleShuffle.com !

L'ultimo episodio di Neighbours verrà presentato in anteprima venerdì 29 luglio alle 21:00, seguito da Vicini: cosa è successo dopo? alle 22:05 e Vicini: The Stars' Greatest Hits alle 23:30 su Canale 5. Scopri di più sulla nostra copertura di Soaps o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.