Terese dei vicini sciocca tutti con uno sfogo a Glen per Paul

Terese dei vicini sciocca tutti con uno sfogo a Glen per Paul

Che Film Vedere?
 

Terese Willis (Rebekah Elmaloglou) ha sbalordito tutti con uno sfogo furioso nell'ultimo episodio di Vicini (27 luglio).





Il personaggio sta attualmente uscendo con Glen Donnelly (Richard Huggett), ma mentre l'imminente finale della soap opera si avvicina, è ovvio che non è il marito Paul Robinson (Stefan Dennis).



Paul ha deciso di vendere il suo amato hotel Lassiters a Shane Ramsay (Peter O'Brien) e trasferirsi a New York per stare con i suoi figli , mentre Terese ha in programma di acquistare River Bend con Glen in vista di trasferirsi lì con la figlia di Glen, Kiri Durant (Gemma Bird Matheson).



Ma l'ex figliastra di Terese, Paige Smith Brennan (Olympia Valance) è convinta che il suo cuore non ci sia dentro, e quando la nipote di Terese Roxy Canning (Zima Anderson) è arrivata con il marito Kyle (Chris Milligan), Paige ha chiesto il suo aiuto per annusare il situazione. Roxy, ovviamente, è stata fin troppo felice di intervenire mentre ha interrogato Aaron Brennan (Matt Wilson).

Glen e Terese nei vicini

Glen era in prima linea a Neighbors



Nel frattempo, Terese e Paul si scambiarono alcune dolci parole mentre si scambiavano alcuni beni. Ma più tardi, quando Terese ha guardato attraverso la sua scatola, è stata sorpresa di trovare il compendio di Jim (Alan Dale), il portafortuna di Paul dal quale non si è mai separato. Sedendosi per esaminarlo, Terese trovò una lettera che Paul le aveva scritto, facendo riferimento al suo rimpianto per averla persa.

La tua guida alle ultime novità nel mondo dell'intrattenimento, fornita da esperti

Abbiamo spoiler, gossip e interviste esclusive per te.

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.



Era rimasta emotiva per le sue parole, ma sembrava determinata a portare avanti la sua decisione di andarsene. Ma Glen aveva assistito a tutto il comportamento recente di Terese e sapeva che significava che nutre ancora dei sentimenti per Paul. Mentre era impegnata, Glen portò fuori il compendio, con l'intenzione di sbarazzarsene. Ma Paul era già arrivato per raccogliere l'oggetto inestimabile e lui, Terese e il resto del suo clan colsero Glen sul fatto.

Terese era oltremodo arrabbiata mentre urlava a Glen per aver osato buttare via qualcosa di così prezioso, ricordandogli quanto significhi per Paul. La sua furia ha lasciato tutti colti alla sprovvista, compreso lo stesso Paul.

Ma cosa significa tutto questo? Riuscirà Paul a rendersi conto che Terese lo ama ancora? E a sua volta, Glen ammetterà la sconfitta e si farà da parte? E se sì, Terese sarà disposta a ricongiungersi con Paul?

Dovrai solo continuare a guardare mentre Neighbors si avvicina al suo gran finale.

Leggi di più:

  • Vicini offre speranza per Paolo e Terese
  • La star dei vicini si unirebbe alla soap opera britannica

L'ultimo episodio di Neighbours verrà presentato in anteprima venerdì 29 luglio alle 21:00, seguito da Vicini: cosa è successo dopo? alle 22:05 e Vicini: The Stars' Greatest Hits alle 23:30 su Canale 5. Scopri di più sulla nostra copertura di Soaps o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.