Lo scrittore di Neighbors rivela un momento 'bello' tagliato dal finale

Lo scrittore di Neighbors rivela un momento 'bello' tagliato dal finale

Che Film Vedere?
 

Il episodio finale di Vicini è andato in onda ieri (29 luglio) e mentre abbiamo visto il ritorno di Mike Young di Guy Pearce e i cameo di Kylie Minogue, Jason Donovan, Margot Robbie e altri, c'è stato un momento commovente che non ha fatto il taglio.





Il produttore della sceneggiatura di Neighbors Shane Isheev ha condiviso una scena 'bella' tra Callum (Morgan Baker) e Melanie (Lucinda Cowden) dopo il suo matrimonio con Toadie (Ryan Moloney) che è stato tagliato fuori dall'episodio.



Nella scena eliminata, Callum regala alla sua nuova matrigna un ornamento di maiale di cristallo prima di ringraziarla per 'rendere di nuovo tutta la nostra famiglia'.



come guardare il signore degli anelli

'Questo è stato il mio momento preferito in cui scrivere', ha scritto Isheev su Twitter. 'Purtroppo è stato ridotto il tempo, quindi non abbiamo mai avuto il bel discorso di Callum. @CowdenLucinda è stato brillante (come sempre).'

Dopo aver dato a Melanie il maiale, Callum dice a Melanie: 'Quando la mamma è morta, mi sono preoccupato molto per papà e i bambini. Soprattutto vivendo così lontano.



«Ma l'altro giorno mi sono reso conto che tutte quelle preoccupazioni sono cessate. È perché sei qui. Grazie per aver reso di nuovo tutta la nostra famiglia', ha aggiunto, con Melanie che ha versato una lacrima prima che i due condividessero un abbraccio.

La tua guida alle ultime novità nel mondo dell'intrattenimento, fornita da esperti

Abbiamo spoiler, gossip e interviste esclusive per te.

deadpool 2 scene dopo i titoli di coda
Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.



Mentre Morgan Baker ha lasciato Neighbors nel 2019, è tornato per il finale di Neighbors di questa settimana, riprendendo il ruolo di Callum Rebecchi, che era tornato a Ramsay Street perché suo padre sposasse Melanie Pearson.

L'episodio di ieri ha visto artisti del calibro di Natalie Imbruglia e Holly Valance riprendono i loro ruoli rispettivamente nei panni di Beth e Felicity, mentre Il personaggio di Guy Pearce, Mike, è tornato per una riunione romantica con Jane Harris (Annie Jones).

Leggi di più:

Episodio finale dei vicini, così come I vicini mi hanno reso una stella e Vicini: tutti i successi pop e altro specialmente per te, sono disponibili al recupero Il mio 5 . Scopri di più sulla nostra copertura di Soaps o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.