Toadie, Dee e Andrea dei vicini: cronologia della loro complessa storia

Vicinato


qui a RadioTimes.com , ci piace fornirti quanto più background possibile e, quando si tratta di una particolare storia di Neighbors, non è un'impresa facile.

È quasi impossibile condensare i colpi di scena incredibilmente complessi nella storia di Dee, Andrea e Toadie.





Ma siamo tornati indietro nel tempo fino al 2000, quando le cose si fecero davvero complicate e crearono una cronologia molto utile per tenerti aggiornato con il trio di Erinsborough. Preparatevi: è una corsa accidentata.

l'ultimo regno gisela

Febbraio 2000: Toadfish Rebecchi (Ryan Moloney) incontra Dione Dee Bliss (Madeleine West) in un club insieme all'amico Joel Samuels (Daniel McPherson). Fingendo di essere un calciatore e il suo agente per impressionarli, lo stratagemma dura poco. Finisce per uscire con Joel per un incantesimo.

luglio 2002: Durante un'interruzione di corrente, un gioco di verità e coraggio al Coffee Shop porta Toadie a dare un bacio appassionato alla sua coinquilina, Dee, di fronte ai loro amici. Inizia la loro relazione.

giugno 2003: Nonostante alcuni alti e bassi nel corso della loro relazione. Toadie e Dee rimangono molto innamorati a questo punto e lei è felice di dire di sì quando lui propone.



luglio 2003: Toadie e Dee si sposano in una gioiosa cerimonia circondati dai loro amici e familiari. Sfortunatamente, per sempre felici e contenti sono solo poche ore per la coppia quando Toadie guida accidentalmente la sua auto da un dirupo mentre bacia Dee e il suo corpo non viene trovato. Dee viene poi dichiarato morto e Toadie è costretto ad andare avanti con la sua vita senza di lei.

Agosto 2009: Toadie ha avuto numerose relazioni dopo la morte di Dee, ma era il 2009 quando ha incontrato per la prima volta Sonya Mitchell (Eve Morey) e alla fine, dopo più di un ostacolo, i due sono diventati una coppia.

novembre 2012: Dopo alcuni consigli del vecchio amico Connor O'Neill (Patrick Harvey), Toadie propone a Sonya e lei accetta, con grande gioia del loro figlio Callum (Morgan Baker).

marzo 2013: Toadie e Sonya si sposano in una bellissima cerimonia che è in qualche modo rovinata da un'esplosione che le provoca un'amnesia temporanea e uccide due dei loro vicini.

Novembre 2016: Sonya si offre come surrogato di Steph Scully (Carla Bonner) e Mark Brennan (Scott McGregor). Toadie è d'accordo ma si sente chiaramente a disagio.

Dicembre 2016: Stonefish Rebecchi (Anthony Engleman) stordisce suo fratello quando mostra a Toadie una foto che ha scattato a una donna che assomiglia esattamente alla defunta Dee.

gennaio 2017: È qui che le cose iniziano a complicarsi. Dee arriva a Erinsborough e stordisce Toadie e Sonya presentandosi alla loro porta senza preavviso. Toadie crede che la sua versione stravagante degli eventi spieghi la sua scomparsa, ma Sonya, così come Mark, non è convinta. Presenta presto Willow (Mieke Billing-Smith) e afferma di essere la figlia di Toadie.

Febbraio 2017: Gli spettatori apprendono che Dee non è affatto Dee. Il suo vero nome è Andrea Somers, Willow non è in realtà sua figlia e sta usando la sua strana somiglianza con Dee per cercare di ottenere i soldi lasciati indietro dopo la morte dei genitori di Dee. I piani cambiano, tuttavia, quando scopre che i soldi sono finiti e rivolge la sua attenzione al tentativo di truffare un ignaro Toadie. Willow inizia a fare domande permettendo a sua madre di truffare i Rebecchi.

marzo 2017: Andrea fugge con i risparmi di Toadie e Sonya e Toadie scopre che lei e Willow sono a Londra e vola per trovarli. Sonya è attualmente incinta del bambino di Mark e Steph e l'attrito tra lei e Toadie sta peggiorando. Toadie finisce per andare a letto con Dee quando presume che Sonya e Mark abbiano trascorso la notte insieme e in un classico momento della soap, Sonya lo guarda su Skype. Toadie scopre che Andrea è un impostore e fugge ancora una volta con Willow. Sonya perde il bambino poco dopo e lei e Toadie si separano.

agosto 2017: Toadie e Sonya iniziano a lavorare sulla riconciliazione dopo la loro separazione e i suoi problemi con l'alcol che sono tornati sulla scia di tutto quello che è successo. Da qualche altra parte in Australia, una donna siede su una panchina accanto a un uomo sconosciuto. Ma lei è Andrea, o dopotutto Dee potrebbe essere viva?

Dicembre 2017: Toadie e Sonya si lasciano il passato alle spalle e si risposano davanti ad amici e familiari. Willow, che era già tornata a Erinsborough e aveva fatto pace con i Rebecchi dopo aver rinnegato sua madre, è presente. Nessuno si accorge che anche Andrea torna in paese e assiste da lontano alla fine della cerimonia.

giugno 2018: Sindi Watts (Marisa Warrington), l'ex fidanzata di Toadie e la persona che ha aiutato Andrea con la sua truffa, torna a Ramsay Street con un bambino, Hugo. Rivela che Hugo è di Toadie dalla sua unica notte con Andrea e Sonya accetta con riluttanza di lasciare che il bambino viva con loro. I tre, insieme alla piccola Nell, alla fine diventano una solida unità familiare.

luglio 2018: Con l'aiuto di Paul Robinson (Stefan Dennis), Sonya rintraccia Andrea nel reparto psichiatrico di un ospedale e le fa visita per discutere di Hugo. Andrea afferma di non avere memoria di ciò che ha fatto, ma Sonya non è convinta. Tiene segreta la visita a Toadie, ma non passa molto tempo prima che lo scopra. Entrambi tornano a vederla con Willow al seguito, ma Andrea dice che non conosce sua figlia. In seguito cerca di convincere Toadie di essere Dee, ma è chiaro, almeno per gli spettatori, che questo è solo un altro schema.

avengers: endgame data di uscita

ottobre 2018: Bisogno di aiuto per crescere i bambini. Toadie e Sonya assumono la tata Alice per trasferirsi da loro e aiutarli in casa. Solo Alice non è affatto Alice. Il suo vero nome è Heather Schilling (Kerry Armstrong) ed è la madre di Andrea, ed è pazza quanto sua figlia. Viene rivelato che sta lavorando con Andrea per cercare di sbarazzarsi di Sonya in modo che possano stare tutti insieme come una famiglia.

Dicembre 2018: Dopo essersi inserita con successo al numero 30, Heather logora gradualmente Sonya drogandola e facendo dubitare di lei a Toadie. Alla fine, va avanti con la parte finale del piano diabolico, avvelenando Sonya e lasciandola da sola sul ciglio della strada a morire. Alla fine viene trovata e portata d'urgenza in ospedale dove si riprende completamente, ma il peggio deve ancora venire. Per quanto riguarda Heather, sapendo che il gioco è finito, fugge da Erinsborough e dice ad Andrea la cattiva notizia, ma entrambi indicano che c'è più di quello che sanno di quello che stanno dicendo.

Gennaio 2019: Sonya sviene e viene portata d'urgenza in ospedale. A lei e Toadie viene data la devastante notizia che ha un cancro alle ovaie al quarto stadio e, nonostante la sua determinazione a combatterlo, le probabilità non sono buone. Si scopre che il veleno che Heather le ha dato nascondeva i segni quando era stata ricoverata in precedenza.

marzo 2019: Sonya, estremamente fragile, fa visita ad Andrea per l'ultima volta e gli viene raccontata della misteriosa Karen, un'altra donna che dovrebbe assomigliare esattamente a Dee e Andrea. Nonostante sappia che non ci si può fidare di Andrea, dice a Shane Rebecchi (Nicholas Coghlan) cosa sa. Poco dopo, Neighbours ha mandato in onda uno dei suoi episodi più strazianti fino ad oggi, quando Sonya è morta sulla spiaggia accanto a Toadie mentre erano seduti a guardare i loro bambini giocare.

maggio 2019: Dopo che gli è stato detto che la vera Dee potrebbe essere viva, Shane e Dipi (Sharon Johal) entrano in contatto con Andrea, che si dirige rapidamente a Erinsborough per essere accolta da un furioso Toadie che si rifiuta di credere alle sue bugie.

lussemburgo irlanda pronostico

giugno 2019: Mentre Andrea cerca di farsi una vita vicino a Hugo e Willow, una chiave di volta viene lanciata quando scopre che anche Heather, attualmente ricercata dalla polizia, è tornata. Andrea le ordina di stare alla larga e di mantenere il suo ritorno segreto, anche da Willow.

luglio 2019: Dopo aver rintracciato qualcuno che conosce Karen, Heather va a cercarlo, seguita da vicino da Andrea. Organizzando un incontro, Andrea e la vera Dee si trovano faccia a faccia su una scogliera e finiscono in una colluttazione con Dee che cade dal bordo. Sopravvive e viene accolta da una Heather sempre più instabile. Usando questo a suo vantaggio, inganna Heather facendole credere di essere Andrea e i due si dirigono a Ramsay Street. Toadie è quindi senza parole quando finisce con due donne identiche a casa sua, ma la ferita di Dee dall'incidente e le informazioni che solo lei poteva sapere fanno pendere la bilancia. Con l'aiuto di Willow. sia Andrea che Heather vengono arrestati e mandati in prigione.

Toadie scopre finalmente la verità su quello che è successo nel 2003. Dee e sua sorella adottiva, Cecile, erano state prese di mira da una banda criminale quando sospettavano di avere informazioni su di loro. In seguito si è scoperto che era Andrea che stavano cercando. Manomettendo l'auto, avevano intenzione di uccidere Dee, ma un uomo all'interno della banda si rifiutò di farlo accadere. Seguendo Toadie e Dee mentre si allontanavano dal luogo del matrimonio, lui era lì per assistere allo schianto e ha portato Dee in salvo. Loro, insieme alla sorella Cecile che alla fine fu uccisa, finirono per vivere nascosti e quando Dee si sentì abbastanza al sicuro da tornare, Toadie era già felicemente sistemata con Sonya.

In un altro colpo di scena, Dee scopre che Heather è sua madre e Andrea è sua sorella. Heather non aveva idea di aver dato alla luce due bambini grazie a una suora che ha portato via uno dei bambini di nascosto per paura che Heather non potesse prendersi cura di entrambi. Quel bambino, Dee, è stato dato alla famiglia Bliss.

Agosto 2019: Dee ha tagliato i ponti con Heather e Andrea e ha pianificato di rimanere a Erinsborough, ma un bacio tra lei e Toadie fa capire a entrambi che le cose si stanno muovendo troppo velocemente e si separano di nuovo come amiche quando lei lascia la città.

Aprile 2020: Elly Conway (Jodi Anasta) viene mandata in prigione per aver ucciso Finn Kelly (Rob Mills) e presto scopre che Andrea si è interessato a lei. Elly accetta la richiesta di Andrea di chiedere a Toadie se può contattare Dee per farla visitare. Dee ritorna rapidamente e nonostante Toadie abbia chiarito che pensa che sia una cattiva idea, Dee incontra sua sorella che afferma di essere dispiaciuta per tutto ciò che ha fatto e vuole solo conoscerla.

maggio 2020: Felici di essere tornati l'uno nelle vite dell'altro, Toadie e Dee si baciano e poi riaccendono ufficialmente la loro relazione. Elly dice a Toadie e Dee che Andrea ha più piani per Hugo rispetto alla foto che aveva inizialmente chiesto e Dee è devastata per essersi innamorata delle bugie di Andrea. Quando Dee e Andrea si incontrano di nuovo, lei mostra i suoi veri colori e Dee si rende conto che ci sono poche possibilità che venga redenta. Prima di lasciare la prigione, vede Heather che è appena stata rilasciata dal reparto psichiatrico. Nonostante le assicurazioni che Heather non sia la stessa persona che era quando l'ha vista l'ultima volta, Toadie fatica ad accettare che Dee abbia una relazione con lei e supera il limite andando a trovare Heather in persona per metterla in guardia. Le crepe iniziano quindi a mostrarsi nella sua relazione riaccesa con Dee.

giugno 2020: I problemi peggiorano tra Toadie e Dee quando lei continua a vedere Heather e i due si rendono conto che ci sono troppi ostacoli sul modo in cui la loro relazione funzioni. Lottando per far fronte alla rottura, Dee continua a investire nella costruzione di una relazione con sua madre mentre inizia a considerare la ricerca di informazioni su suo padre, che scopre si chiamava Peter Wilson.

luglio 2020: Andrea dimostra che non cambierà mai mentre si approfitta di una guardia carceraria losca e fa in modo che Dee venga drogata mentre visita Heather. Un rapido cambio di vestiti e un cambio di colore di capelli più tardi e Andrea è all'esterno mentre Dee si sveglia con una tuta da prigione. Mentre la cicatrice di Dee la fa uscire abbastanza velocemente, l'allarme non viene dato abbastanza velocemente e un Toadie devastato scopre presto che Andrea ha preso Hugo. Ma mentre Andrea potrebbe non essere disposto a cambiare, Heather si fa avanti e tradisce Andrea per riavere Hugo e poi guarda mentre sua figlia furiosa viene riportata in prigione.

Mentre Toadie ringrazia a malincuore Heather, il danno è fatto per lui e Dee e Toadie è fermamente convinto che la incolpa per la cattura di Hugo. Ha anche un incontro, presumibilmente, teso e finale con Heather con un trasferimento in prigione organizzato per lei per lasciare Erinsborough per sempre. Per quanto riguarda Dee, Toadie scopre che il suo vero padre sta morendo in Alaska e quando lo sente, fa piani per andare a incontrarlo. Toadie e Dee fanno ammenda prima che lei parta, ma è chiaro che una relazione non funzionerà mai tra loro ora e così, dopo un ultimo viaggio per vedere Andrea, ha un addio a Ramsay Street e lascia il paese.

Tornerà? Bene, se questa storia ci ha insegnato qualcosa, è che non dovremmo mai cercare di prevedere cosa accadrà dopo.

Visita il nostro dedicato Vicinato pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .