Settimana della tempesta dei vicini: la tua guida quotidiana a tutti i drammi

Vicinato

Il matrimonio di Kyle Canning (Chris Milligan) e Roxy Willis (Zima Anderson) viene rovinato da una violenta tempesta e uno degli ospiti viene ucciso.



Terese Willis (Rebekah Elmaloglou) è distrutta dal senso di colpa, Paul Robinson (Stefan Dennis) combatte per la sua vita, arriva un nuovo volto con un segreto e un flash forward rivela la tragedia che lo attende.

Ecco la tua guida giorno per giorno alla grande settimana da cui partire 17 – 21 gennaio 2022 .





x factor 2016 quando va in onda

Lunedì 17 gennaio

EMBARGO 11 GENNAIO 2022 WK 3 VICINI KYLE ROXY MATRIMONIO

Dopo un enorme tracollo irregolare, Roxy insiste sul fatto che il matrimonio è finito, ma Kyle si aggrappa alla speranza e si aggrappa ai clienti abituali di Ramsay Street per convincerla a sposarsi. La coppia si farà l'autostop senza intoppi?

La mamma di Roxy, Gemma Willis (Beth Buchanan) si riconnette con il vecchio amico Glen Donnelly (Richard Huggett) e c'è un accenno di romanticismo tra loro, che ispira inaspettate fitte di gelosia per Terese...

Martedì 18 gennaio

EMBARGO 11 GENNAIO 2022 WK 3 VICINI KYLE ROXY MATRIMONIO

Kyle e Roxy diventano finalmente marito e moglie in una cerimonia commovente circondati dai loro cari e più vicini, ignari della tempesta selvaggia che si sta preparando fuori che si sta diffondendo nel complesso di Lassiters. La festa di matrimonio si rifugia al Flamingo Bar, ma saranno al sicuro dalle intemperie con il peggioramento del tempo?

Inoltre, Terese confessa a Susan Kennedy (Jackie Woodburne) che si sta innamorando di Glen e si chiede cosa significhi per il suo futuro con Paul.

mercoledì 19 gennaio

EMBARGO 11 GENNAIO 2022 WK 3 VICINI KYLE ROXY MATRIMONIO

Un flash forward a sette giorni dopo il matrimonio vede Terese traumatizzata visitare i resti abbandonati del Flamingo Bar, distrutto nella fatidica notte. Più tardi quel giorno è previsto un memoriale, ma chi è morto quando un fulmine ha colpito la struttura? E perché Terese si incolpa?



pronostico lussemburgo irlanda

È stato rivelato che Paul e Glen sono sopravvissuti per un soffio, mentre Leo Tanaka (Tim Kano) e Chloe Brennan (April Rose Pengilly) sono anche confermati al sicuro mentre la verità sulla tragedia si svolge, che sembra aver avuto un impatto particolare sulla famiglia Tanaka...

Giovedì 20 gennaio

vicini di casa wk 3 2022 funerale

La vita non sarà mai più la stessa per Leo che lotta per far fronte alla perdita e si affida a Nicolette Stone (Charlotte Chimes) per il supporto.

Levi Canning (Richie Morris) è incuriosito da una donna misteriosa in agguato tra le macerie del Flamingo Bar, Terese si trasferisce a prendersi cura del ferito Paul ma lui non è a conoscenza del segreto colpevole che sta nascondendo.

Venerdì 21 gennaio

EMBARGO 11 GEN 2022 WK 3 VICINI LEO

Terese e Paul legano per la loro rabbia nei confronti di Glen, anche se, nonostante il suo tradimento, la coppia riunita prende una decisione sorprendente sul loro parente mascalzone.

Sheila Canning (Colette Mann) indaga sulla donna misteriosa di Levi, che gironzola per Erinsborough cercando di ottenere informazioni sul poliziotto confuso. I Cannings imparano il suo nome ma cosa vuole? Infine, il devastato Leo è sopraffatto quando Kyle aiuta a ripulire i danni della tempesta al vigneto.

Visita il nostro dedicato Vicinato pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .