La star di Neighbours Richard Huggett parla del ritorno di Glen Donnelly e anticipa colpi di scena, svolte e programmi

Vicinato

Questo concorso è ora chiuso



Una soap di lunga data ha sempre personaggi del passato che i fan vogliono tornare, e l'elenco dei possibili vicini che tornano preferiti è ampio e vario. Ma un nome è saltato fuori da quando sono usciti precipitosamente dalla soap nel 1992: Glen Donnelly (Richard Huggett).

I fan di lunga data ricorderanno che Glen ha lasciato Erinsborough dopo una caduta dal tetto di Lassiters e alcune mosse particolarmente ambigue del fratellastro Paul Robinson che hanno sbattuto la porta sulla coppia che ha sempre avuto una relazione sana. È stato dichiarato paraplegico ed è uscito in silenzio senza dire alla sua famiglia che se ne sarebbe andato. Non è mai stato visto o sentito di nuovo, fino ad ora.





Il ritorno di Glen andrà in onda a novembre qui nel Regno Unito insieme alla sua sorellastra e un tempo controversa interesse amoroso Lucy Robinson (Melissa Bell). Richard ha parlato in esclusiva con la guida TV del suo ritorno e di come è stato incarnare di nuovo il personaggio di Glen dopo 30 anni fuori dai nostri schermi.

Prima domanda ovvia, com'è essere tornato e ti saresti mai aspettato di fare un ritorno considerando quanto tempo è passato?

In realtà sono passati 30 anni quest'anno, credo, da quando ho smesso di filmare. L'ho fatto per un anno ed è proprio come tornare a casa, in realtà! Per uno in realtà non sembrano 30 anni, forse sembrano 10 al massimo, ma siamo sicuramente tutti invecchiati di circa 30 anni.

Gli studi sono cambiati un po' e mi perdo andando da un posto all'altro, ma è davvero come tornare a casa. Stefan Dennis che interpreta Paul è lì e anche Lucinda Cowden che interpreta Melanie è tornata e raggiungerla è come se l'avessi vista ieri. Lo stesso vale per Melissa Bell, è una vera innamorata ed è esilarante. È stato davvero buono.

Deve sembrare uno spettacolo molto diverso ora, in un certo senso, ma c'è ancora la sensazione di com'era nel 1991?



Sembra uno spettacolo diverso in un certo senso. È girato in modo diverso per uno, ora usano due fotocamere e prima veniva girato con tre. Prima di fare una ripresa e basta, passavamo oltre, ma ora è un po' più tecnico e stanno arrivando per i primi piani, il che è davvero buono, ma lavori a un ritmo molto veloce per ottenere fatto tutto. È stato un po' scoraggiante tornarci!

Ma ti stai ambientando bene?

Oh assolutamente. Ci vogliono solo un paio di settimane e non è che io abbia mai davvero rinunciato a recitare e ho fatto pezzi e pezzi nel corso degli anni. In realtà riprendi da dove avevi interrotto.

lancio di potere

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Sappiamo che non puoi ancora dire molto, ma puoi dare qualche suggerimento su cosa riporta Glen a Erinsborough?

Alla fine, torno per riconnettermi con Lucy. Come sai quando me ne sono andato, Paul e io non eravamo in ottimi rapporti, quindi sono tornato per vedere Lucy e da lì continua con ogni sorta di colpi di scena e cliffhanger, ma questa volta non penzola dai tetti degli hotel.

L'ultima volta che Glen e Paul si sono incontrati non erano, come sempre, esattamente amichevoli. Com'è quando si vedono di nuovo e pensi che ci sia qualche possibilità che possano formare un legame fraterno?

Penso che sia un po' più complicato dell'antipatia perché c'è così tanta storia sul modo in cui Glen è stato trattato, il che è stato piuttosto brutto, specialmente da Paul, ed è qui che entrano in gioco i colpi di scena, le svolte e gli ordini del giorno. Sarà interessante.

Sappiamo che anche Lucy è tornata, il che è sorprendente dato che la loro storia è stata così controversa. Com'è ritrovarsi con Melissa Bell e ti sei reso conto di quanto sarebbe stata grande quella storia nel 91?

nuova season r6 data

Sapevo [che è stato tagliato fuori dalle trasmissioni nel Regno Unito], sì, ma era una sorellastra fratellastro e ci siamo baciati e volevamo andare oltre, ma non l'abbiamo mai fatto ed è da lì che è nata la controversia. Ma non c'è niente del genere questa volta. Il loro legame è molto fraterno e fraterno quando li vediamo.

Glen ha avuto un rapporto fratturato con tutta la famiglia durante il suo soggiorno, ma sembrava sempre avere un legame speciale con Helen. Com'è stato lavorare con Anne Haddy, possiamo aspettarci una sua menzione?

Viene menzionata, ma penso che non ci soffermiamo davvero sui personaggi di così tanto tempo fa. Jim e Helen ricevono sicuramente una menzione. Lavorare con Anne Haddy è stato fantastico. Ha recitato per anni quando ho lavorato con lei ed è stato davvero fantastico imparare da lei in quel momento.

Ovviamente Glen è partito su una sedia a rotelle, ma ora sappiamo che sta camminando di nuovo. C'era la preoccupazione di dover annullare quella diagnosi apparentemente dannosa?

Quando sono stato contattato per la prima volta, quella era la mia domanda, se Glen fosse ancora un paraplegico e se non lo è, come ne è uscito? Ma il modo in cui è stato affrontato penso sia perfetto. Gli autori hanno fatto davvero un ottimo lavoro nel giustificare il motivo per cui non sono più su una sedia a rotelle, credo.

Che tipo di persona è Glen ora, e quanto è cambiato nel corso degli anni?

All'epoca era un giovane problematico, ma è cresciuto ed è molto più calmo ora. Non morde più così facilmente. Certo, ci sarà una sorta di confronto con Paul, ma per quanto lontano si arriva, beh, chi lo sa? Vedremo.

Possiamo sentire perché alla fine ha scelto di lasciare tutti a Ramsay Street alle spalle, per non tornare mai più?

Sì, lo facciamo. Ma non posso davvero entrare in nient'altro su questo in questo momento. Ma sì, è spiegato perché ha fatto quello che ha fatto nel 1991.

Un altro filo della trama che è rimasto sospeso nel tuo ultimo periodo è la sua storia d'amore con Gaby Willis. Sapete se ci sono state delle trattative per riportarla indietro per cercare di risolvere anche quella storia?

Non sono sicuro se ciò accadrà o se è stato pensato. Sono sicuro che adorerebbero riavere Gaby come un altro interesse di quell'epoca, ma immagino che dipenderà dalla disponibilità dell'attore e da molte altre cose. Dovremo aspettare e vedere!

Visita il nostro dedicato Vicinato pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .