I vicini sono protagonisti della rabbia di David per la scomparsa di Nicolette: volevo che diventasse più oscuro

Vicinato

Questo concorso è ora chiuso



aggiornamento 1.34 warzone

Da quando David Tanaka (Takaya Honda) è arrivato a Neighbours nel 2016, raramente lo abbiamo visto perdere la calma. In genere è stato la voce calma della ragione quando le cose si scaldano con amici e familiari, ma tutto è cambiato con l'ultimo dramma che è costretto a sopportare.

Nicolette Stone (Charlotte Chimes) ha recentemente fatto una corsa con il suo bambino non ancora nato dopo aver creduto che fosse stata tradita dalla fidanzata Chloe Brennan (April Rose Pengilly) con il fratello di David, Leo (Tim Kano), e David è, giustamente, furioso per quelle intorno a lui, che secondo lui avrebbe potuto costargli sua figlia.





Takaya ha parlato con guida tv sulla storia e su com'è stato per lui interpretare questo lato completamente nuovo di David che non avevamo mai visto prima.

È stata una grande uscita perché la sfida con David è capire perché non esplode con le persone, dice Takaya del suo carattere normalmente tranquillo e placido. Mi sono sempre lamentato perché si scusa sempre - anche quando non ha fatto nulla di sbagliato - quindi è stato fantastico per me come Takaya avere scene in cui David è quello che dice 'sai una cosa? No. Niente di tutto questo va bene, te l'avevo detto che sarebbe successo e mi avete ignorato tutti.' e David, sono stati divertenti per me e Tim.

campione wwe attuale

David ha una storia di essere il bravo ragazzo, e anche quando è quasi morto dopo che Kyle Canning (Chris Milligan) lo ha colpito con l'ute, non si è nemmeno arrabbiato. Sono abbastanza sicuro di essermi davvero scusato con Kyle. Non avrei dovuto essere sul sentiero con la mia bici, mi dispiace davvero, Kyle. E quella è stata anche la seconda volta che è stato colpito da quello stesso ute perché Sonya l'ha invertito nei backpackers e l'ha portato fuori. La terza volta sarà pericolosa.

E mentre David non sa ancora quanto sia stato importante il ruolo di Paul nella partenza di Nicolette, Takaya trova che la svolta degli eventi sia davvero interessante per il personaggio di Paul, dicendo che sottolinea che mentre Paul dice che fa tutto per la famiglia, c'è un lato per lui che è particolarmente malvagio, e questo è uno di quei casi in cui non può fare a meno di dire a qualcuno cosa pensa di loro – solo perché lo sappiano.

E David potrebbe essere a rischio di perdere il lavoro perché lo abbiamo già visto perdere la calma in ospedale, questa volta molestando un collega per avere informazioni. Le prossime scene lo vedranno discutere di infrangere alcune regole serie per ottenere un vantaggio su dove è andata Nicolette. Ma se le cose fossero andate per il verso di Takaya, avremmo visto un David disperato diventare ancora più oscuro di quanto abbiamo già visto.



Volevo spingermi oltre per mostrare che con questo tipo di trama in cui è tuo figlio e tu ne desideri uno da così tanto tempo, e le difficoltà incontrate da una coppia gay per avere un figlio, per arrivare a una questione di settimane fino a quando il bambino è nato e per essere portato via, ho voluto mostrare fino a dove potrebbe spingerti. Non gli importa del suo lavoro a questo punto, tutto ciò che gli interessa è il suo bambino e non c'è niente a cui non rinuncerebbe per assicurarsi che sia al sicuro. Volevo che diventasse sempre più oscuro e che fosse un punto di svolta per il personaggio – il suo centro morale si sgretola ed è interessante come lo riavrà indietro.

Una domanda non relativa ai vicini che dovevamo porci era se ci sarebbe stato un ritorno di TakTalks , una serie di interviste su YouTube che Takaya ha trasmesso durante il primo blocco a Melbourne. Le prospettive sembrano essere positive su questo fronte.

classifica migliori assassin's creed

Voglio. È difficile durante le riprese, specialmente con questa storia in cui abbiamo girato una quantità folle di scene, quasi il doppio ogni settimana, ma è sulle carte per tornare. Vedremo cosa succede, ma dovrebbe tornare in qualche modo.

Visita il nostro dedicato Vicinato pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .