La star di Neighbors Charlotte Chimes rivela un complotto con il padre di Nicolette

La star di Neighbors Charlotte Chimes rivela un complotto con il padre di Nicolette

Che Film Vedere?
 

La star di Nicolette Stone, Charlotte Chimes, ha parlato di una storia che il suo personaggio non ha avuto modo di interpretare in Neighbors, mentre la serie di 37 anni volge al termine.





Come i fan sanno, Nicolette è la figlia di Jane 'Plain Jane Superbrain' Harris (Annie Jones) e del suo invisibile ex marito, Victor Stone, ma in una trama che purtroppo è stata tagliata, i fan avrebbero dovuto incontrare suo padre.



Parlando con Spia digitale sulla questione se le trame dovessero essere eliminate dopo la notizia della cancellazione, Chimes ha spiegato: 'Penso che sia andato tutto come previsto, ma probabilmente è stato accelerato. È un peccato che alcune cose che sapevo le stavano per succedere ora, perché mi sarebbe piaciuto godermi quelle storie.



«Il padre di Nicolette stava per venire e non avevamo tempo per quello. Quella era una cosa che non vedevo davvero l'ora: esplorare la dinamica di Jane e Nicolette e come il papà l'avrebbe influenzata.'

La tua guida alle ultime novità nel mondo dell'intrattenimento, fornita da esperti

Abbiamo spoiler, gossip e interviste esclusive per te.



Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Sullo schermo nell'ultima settimana, Nicolette ha riflettuto sull'opportunità di trasferirsi a New York con Aaron (Matt Wilson) e David (Takaya Honda).

All'inizio di questa settimana, Nicolette sembrava quasi pronta per la grande mossa: avranno il loro lieto fine in America?



Leggi di più:

L'ultimo episodio di Neighbours verrà presentato in anteprima venerdì 29 luglio alle 21:00, seguito da Vicini: cosa è successo dopo? alle 22:05 e Vicini: The Stars' Greatest Hits alle 23:30 su Canale 5. Scopri di più sulla nostra copertura di Soaps o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.