Spoiler sui vicini: Finn scatena la sua rabbia mentre entrambi i Mark affrontano problemi d'amore

Vicinato


Gli eventi si muovono velocemente in Neighbours , ma per fortuna ti abbiamo coperto con la nostra utile guida su ciò che accadrà dopo a Erinsborough.

Ecco tutti gli spoiler che devi sapere per i vicini tra lunedì 9 marzo – venerdì 13 marzo 2020 mentre ci avviciniamo sempre più al 35° anniversario...





Finn ha una rivelazione

Finlandese dei vicini

Finn Kelly (Rob Mills) si sta avvicinando così tanto a riavere la sua piena memoria, ed è tutto incentrato sull'armadietto che ricorda. Capisce che il losco Harry Sinclair è quello con i segreti e gli paga un viaggio in prigione per vedere come sta. Quando è lì, Finn gioca sull'affetto di Harry per lui e non in poco tempo, riesce a scoprire l'indirizzo dell'importantissimo armadietto. Quando sta rovistando tra le sue cose, si trova finalmente faccia a faccia con il suo passato malvagio e Finn deve capire perché era così cattivo.

Ma non è tutto perché Finn ha in programma di incontrare suo padre, Trent, nel tentativo di ottenere risposte per i suoi loschi affari in Colombia. Scoppia una feroce rissa, ma suo padre riuscirà a uscirne vivo? Più tardi nella settimana, la mente di Finn si rivolge a Elly e non riesce a smettere di pensare a quanto fosse gentile con lui in precedenza. Sta cercando di combattere i suoi sentimenti, ma non ci riesce: Finn è innamorato di Elly! Ma lei si sente allo stesso modo?

Lucy e Mark pianificano il futuro

Lucy e Mark dei vicini

Eravamo tutti entusiasti di vedere l'adorabile Lucy Robinson (Melissa Bell) e Mark Gottlieb (Bruce Samazan) pronunciarsi finalmente il loro amore l'uno per l'altro. Dopo una sessione bollente nell'ufficio di Lassiters, Lucy non può fare a meno di vantarsi con Terese delle loro buffonate. Ma nonostante tutto, a che punto sono? Terese si chiede quale sarà il prossimo passo e Lucy è costretta a fare la prima chiacchierata di impegno con Mark.



E per di più, la loro relazione va sempre più rafforzandosi mentre Mark fa di tutto per i gesti romantici. Tuttavia, c'è la questione di vivere in paesi diversi – con Mark indeciso se trasferirsi o meno a New York con Lucy, possono davvero farlo funzionare? E c'è un lieto fine sulle carte per questi due piccioncini?

Prue ha un confessionale

Prue . dei vicini

Prue Wallace (Denise Van Outen) ha sicuramente sorpreso tutti quando è arrivata a Erinsborough, ma sembra che gli shock non siano finiti qui. Prue è alla disperata ricerca di Harlow per le sue imminenti nozze con Gary e decide di portarla a fare una gita di un giorno a Hen. Legano davanti a champagne e acconciature, ma quando Prue se ne va si dimentica accidentalmente di prendere il suo laptop e Harlow scopre il vero motivo per cui si sono separati dall'Ordine. Come spiegherà Prue questo?

Harlow ha una decisione da prendere

Harlow dei vicini

Dopo il suo bacio con Hendrix, Harlow Robinson (Jemma Donovan) si ritrova piuttosto confusa su dove si trovi. È già confusa sulla recente bomba di sua madre e con i suoi sentimenti per Hendrix gettati nella mischia, è una grande palla di tumulto. Dopo aver messo da parte i suoi guai con Prue, Harlow si concentra su Hendrix e decide di affrontare il bacio. Ma cosa ha in serbo per lui?

Gary e Kyle si scontrano

Gary e Kyle . dei vicini

Non contento delle imminenti nozze di suo padre, Kyle Canning (NAME) insiste che non può supportare il matrimonio di Gary (Damien Richardson) e Prue. Gary è devastato ma i suoi problemi peggiorano quando compra a Prue un nuovo motore, solo per trovare Karl completamente furioso con lui. Kyle non riesce a tenere la bocca chiusa a lungo ed esplode, facendo litigare la coppia.

Quando le acque si calmano, Sheila convince Gary a fare ammenda con il suo ragazzo, ma Toadie dice di concentrarsi sulla donna che ama. Gary decide di andare da Kyle, ma riusciranno a seppellire l'accetta?

Jane ha un ammiratore inaspettato... o no?

Jane Harris dei vicini

Povera Jane Harris (Annie Jones). È stata davvero lasciata all'oscuro del suo pesce gatto Richard, e anche se Paul sa che è Mannix, non ha avuto il coraggio di dirglielo. In effetti, fa di meglio e manda una lettera a Jane, fingendo di provenire da Richard. Naturalmente, Jane è fuori di sé, credendo che Richard sia ancora follemente innamorato di lei, e lei diventa di nuovo ossessionata da lui.

Tuttavia, sembra che Terese sia vicino a Paul. Quando legge questa lettera romantica, sapendo che è di suo marito, non può fare a meno di chiedersi se Paul provi qualcosa per Jane. Lei lo affronta ma potrebbe non ottenere la risposta che sperava...

Mark e Paige si sono scontrati con un dosso sulla strada

Mark e Paige . dei vicini

La coppia di Erinsborough preferita da tutti è tornata a frequentarsi, ma il corso del vero amore non è mai andato liscio per Mark Brennan (Scott McGregor) e Paige Smith (Olympia Valance). La coppia è alla disperata ricerca di un appuntamento pacifico da sola e, mentre Mark cerca di rimettersi in carreggiata, sembra che non riescano a concedersi un momento. Sebbene l'ingerenza sia ben intenzionata, metterà davvero un freno alla relazione?

Tuttavia, Mark riceve una telefonata da Tyler che rivela che Fay è malata e che ha bisogno di tornare ad Adelaide con urgenza. E c'è bisogno di Paige nel Queensland con Jack e il piccolo Gabe. Riusciranno a far funzionare la loro relazione a distanza?

  • I vicini rilasciano un primo trailer per il 35° anniversario di Finn sul sentiero di guerra
  • Chi morirà nel 35esimo anniversario di Neighbours?
  • Cast dei vicini: chi si unisce, parte e torna alla soap?
Visita il nostro dedicato Vicinato pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.