I vicini rivelano una relazione shock con Pierce e Dipi

Vicinato


È stato un momento difficile per Pierce Greyson (Tim Robards) in Neighbours. Non solo ha dovuto affrontare la perdita del bambino di lui e Chloe Brennan (April Rose Pengilly), ma ha anche combattuto Nicolette Stone (Charlotte Chimes) che gli ha reso la vita difficile interferendo nel suo matrimonio.

Ora, con la relazione di Pierce e Chloe più tesa di quanto non sia mai stata, si ritrova più vicino a Dipi Rebecchi (Sharon Johal) e ciò che inizia come conforto porta presto a qualcosa di più tra la coppia, con il matrimonio di Dipi con Shane (Nicholas Coghlin) anche sulle rocce in seguito allo shock che ha provato per il suo recente uso di droghe.





Tim ha parlato RadioTimes.com sulla trama della relazione shock e su come ritenesse importante assicurarsi che le azioni di Pierce fossero giustificate, nonostante la mancanza di integrità che comporta una relazione.

Cerca sempre gli aspetti positivi, vuole sempre andare avanti, dice Tim del personaggio che ha interpretato per la prima volta nel 2018. È molto resiliente ed è stato molto resiliente negli affari ed è per questo che ha fatto bene. Ma ci sono alcuni punti in cui sta iniziando a vedere delle crepe (nel suo matrimonio) e per un bel po' pensa solo di dover lavorare di più. Ci sono alcuni gesti diversi che fa, compra una collana a Chloe, le dà il nome di una bottiglia di vino ma non riesce ad andare avanti. Sono così fuori sincronia e penso che in qualche modo Chloe abbia già verificato un po'.

Per quanto riguarda la fastidiosa Nicolette, Tim pensa che Chloe sia attratta da lei, anche se non in modo romantico. E questo porta poi a scaldare le cose tra lui e Dipi: lei è qualcuno che la prende, e Pierce inizia a prenderlo da Dipi. Nessuno chiede come si sente Pirce, ma Dipi sì. Si apre a lui e Chloe non si apre molto. C'è molta fiducia tra loro, sono entrambi vulnerabili l'uno con l'altro, si ascoltano molto bene e lui non è abituato ad averlo – sono attratti da questo e questo porta a qualcosa di più.

Mentre la relazione potrebbe essere stata una sorpresa per alcuni spettatori, gli attori sapevano da tempo cosa stava succedendo: sapevamo che stava arrivando una relazione, ci è stato detto tempo fa. Sapevamo solo che c'è una relazione, ma settimana dopo settimana abbiamo scoperto come è coinvolgente. La cosa più grande era che volevo assicurarmi che fosse una costruzione lenta. Pierce è un uomo integro, non si butta nelle cose, beh troppo, immagino che il matrimonio sia stato un po' frettoloso.



Ma ha un figlio, deve dargli il buon esempio e cose del genere. Volevo solo assicurarmi che fosse fatto in un modo che fosse giusto per quello che avrebbe fatto Pierce. Perché per avere una relazione c'è una grande mancanza di integrità, forse una settimana dopo aver perso suo figlio sta per avere una relazione, quindi dovevamo trovare una giustificazione per questo.

C'è così tanto dolore lì dopo aver perso suo figlio, si sente escluso dalla persona che ama. E ha Nicolette lì, nessun altro lo vede, ma lei è entrata nel loro matrimonio e ha cercato di portargli via lentamente la vita. Lei non lo fa ingenuamente, lo sfida e nessuno lo vede.

Mentre Dipi ha avuto i suoi problemi con il marito drogato, per Tim pensa che sia molto simile a una droga per Pierce. È quasi come la sua stessa tossicodipendenza. Gli è mancato qualcosa nella sua vita e Dipi sta riempiendo quel vuoto, ma penso che lo veda come una cosa di una volta sola. Quando accade per la prima volta, si rende conto che hanno bisogno di lavorare sui loro partner a casa: pensano che sia una cosa positiva ed entrambi sono determinati a far funzionare le cose.

Ma prova più gesti e Chloe continua a spegnerlo e per quanto cerchi di liberarsi di quei sentimenti per Dipi, sono lì. Gli sta dando una connessione con qualcuno che non ha avuto per molto tempo in quel modo. Non prova amore da nessuno, e Dipi e Pierce lo danno l'un l'altro. Forse Dipi è un po' più coinvolto di Pierce, non vuole affrontare ciò che accadrebbe se perdesse il suo matrimonio. Tutto ciò per cui ha lavorato così duramente sarebbe andato.

Visita il nostro dedicato Vicinato pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .