Neighbors pubblica il trailer finale con Kylie e Jason

Neighbors pubblica il trailer finale con Kylie e Jason

Che Film Vedere?
 

Neighbors ha rilasciato una prima occhiata al suo finale emozionante, stuzzicando gli ultimi momenti dell'amato soap che andranno in onda questo venerdì.





Una breve clip mostra i reali del pop Kylie Minogue e Jason Donovan a Ramsay Street nei panni di Charlene e Scott Robinson, oltre 30 anni dopo la loro partenza. Le star hanno deciso di riprendere i loro ruoli iconici insieme a molti altri volti familiari e i fan non vedono l'ora di rivederli come gli alter ego che hanno iniziato le rispettive carriere.



Si vedono anche il fratello di Scott, Paul (Stefan Dennis) e la moglie separata Terese Willis (Rebekah Elmaloglou), che gli spettatori sperano si riuniranno prima che i personaggi se ne vadano.

C'è una scena sorprendentemente emozionante in arrivo dal maestro manipolatore Izzy Hoyland (Natalie Bassingthwaighte), mentre Karl (Alan Fletcher) e Susan Kennedy (Jackie Woodburne) si preparano a salutare i loro amici. Ma il caro amico Toadie Rebecchi (Ryan Moloney) promette che saranno sempre nella vita dell'altro.

La tua guida alle ultime novità nel mondo dell'intrattenimento, fornita da esperti

Abbiamo spoiler, gossip e interviste esclusive per te.



Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Nel frattempo, anche il ritorno a casa di Mike Young (Guy Pearce) è imminente ed è pronto a raggiungere l'ex fiamma Jane Harris (Annie Jones), che è incerta sul proprio futuro.

fitbit ha compiuto 3 anni

È arrivata la notizia che Neighbors sarebbe uscito in onda all'inizio di quest'anno e le riprese si sono concluse a giugno. Da allora, il controller di Channel 5 ci ha raccontato cosa ha influenzato la fine dello spettacolo, mentre un certo numero di ex studenti ha reso omaggio.



Proprio quando pensavamo che Ramsay Street sarebbe stata abbastanza piena per il suo canto del cigno, ora è stato rivelato che le star globali Delta Goodrem, Margot Robbie , Natalie Imbruglia e altri saranno presenti anche in qualche forma!

Minogue e Donovan hanno anche deciso di ripubblicare il loro successo degli anni '80 Specialmente per te prima del loro ritorno. Neighbors manderà in onda il suo addio nella fascia oraria principale delle 21:00 su Canale 5 e sarà seguito da due programmi speciali per celebrare i 37 anni dello spettacolo.

Assicurati di non perdere un momento mentre ci salutiamo.

Leggi di più:

storia vera di mulan

Cerchi il merchandising dei vicini? Non guardare oltre TruffleShuffle.com !

L'ultimo episodio di Neighbours è presentato in anteprima venerdì 29 luglio alle 21:00, seguito da Vicini: cosa è successo dopo? alle 22:05 e Neighbours: The Stars' Greatest Hits alle 23:30 su Canale 5. Scopri di più sulla nostra copertura di Soaps o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.