Jackie Woodburne di Neighbours condivide lo 'straziante' addio al sapone

Jackie Woodburne di Neighbours condivide lo 'straziante' addio al sapone

Che Film Vedere?
 

La star di Neighbors, Jackie Woodburne, ha parlato dell'iconico finale della soap opera alla fine di questa settimana, ammettendo che dire addio al suo personaggio Susan Kennedy è stato 'straziante'.





Woodburne ha fatto l'ammissione in un'intervista all'attuale numero di Rivista , mentre lo spettacolo si dirige verso il suo finale il 29 giugno dopo essere stato sullo schermo per 37 anni.



Woodburne ha detto di aver salutato Susan: 'Ho vissuto con lei per così tanto tempo e ho passato così tanto con lei. Mi sento come se fossi stato il suo tutore e mentre viveva la sua vita, ho vegliato. Ho cercato di mantenerla autentica, ho apportato modifiche al suo personaggio per mantenerla entro i parametri di ciò che il pubblico voleva che fosse e ciò che era veritiero. E ora mi manca davvero.



Nell'intervista, Woodburne ha anche detto che lei e il cast 'hanno tutti sentito quelle cinque fasi di dolore - rabbia, rifiuto, accettazione e il resto - in momenti diversi negli ultimi mesi, e ci siamo aiutati a vicenda. Siamo un vero e proprio ensemble e non c'è una gerarchia nello show. Questo crea una rete di supporto davvero forte.'

Woodburne si è unita alla soap opera nel 1994 e nel 2007 è diventata il membro del cast femminile più longevo, essendo stata nella serie per 13 anni all'epoca.



Quando le è stato chiesto se ha piani per il futuro della sua carriera, Woodburne ha detto che è 'felice di fermarsi per un po'' per 'fare il punto e vivere la mia vita'.

Ha continuato: 'La mia vita è molto discreta, proprio come mi piace. Non sono mai stata una persona da sballo, quindi mi divertirò per un po'. Onestamente non so se proietterà una lunga ombra, ma mi piacerebbe che il prossimo lavoro che farò fosse molto diverso da Susan. Uno psicopatico malvagio è in cima alla mia lista dei desideri. Ma non ho ancora fretta di fare qualcosa.'

Il finale di Neighbors è destinato ad essere un affare costellato di star, poiché i personaggi di spicco che si sono fatti un nome nello show tornano per dare un buon saluto alla soap, tra cui Jason Donovan, Kylie Minogue, Guy Pearce e Margot Robbie .



La tua guida alle ultime novità nel mondo dell'intrattenimento, fornita da esperti

Abbiamo spoiler, gossip e interviste esclusive per te.

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Cerchi il merchandising dei vicini? Non guardare oltre TruffleShuffle.com !

gli attori di squid game

L'ultimo episodio di Neighbours verrà presentato in anteprima venerdì 29 luglio alle 21:00, seguito da Vicini: cosa è successo dopo? alle 22:05 e Vicini: The Stars' Greatest Hits alle 23:30 su Canale 5.

Scopri di più sulla nostra copertura di Soaps o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.