Il finale di Neighbors ha spiegato: È per sempre felici e contenti per Ramsay Street

Il finale di Neighbors ha spiegato: È per sempre felici e contenti per Ramsay Street

Che Film Vedere?
 

Dopo settimane di attesa, il tempo è arrivato e Neighbors è finito! Potremmo non superarlo mai... ma mentre ci riprendiamo da quell'addio emotivo, diamo un'occhiata a come sono andati i nostri residenti preferiti di Ramsay Street nel finale esteso dello spettacolo.





La promessa di un'apparizione di Scott (Jason Donovan) e Charlene Robinson (Kylie Minogue) è stata sicuramente mantenuta, dato che la coppia è rimasta in piedi fino alla fine.



Ma c'erano ancora parecchie questioni in sospeso prima dell'ultimo episodio in assoluto, mentre stavamo aspettando di scoprire se il fratello di Scott, Paul (Stefan Dennis) avrebbe mai messo insieme il suo numero e si sarebbe riunito con Terese Willis (Rebekah Elmaloglou).



E poi c'erano le rispettive vite amorose di Jane Harris (Annie Jones) e Chloe Brennan (April Rose Pengilly), così come i piani per la nascita di Amy Greenwood (Jacinta Stapleton). Sono finiti tutti felici come speravamo? Continua a leggere per un'ispezione più da vicino di ciò che è esattamente accaduto.

Cosa è successo nell'ultimo episodio di Neighbours?

Paolo e Terese per sempre!

Paul e Terese nel finale di Vicini

Paul e Terese sono finalmente tornati insieme nel finaleCanale 5/Fremantle



Dopo tanto andirivieni, è stata Terese a fare la prima mossa su Paul! Mentre i residenti si preparavano per le nozze di Toadie Rebecchi (Ryan Moloney) e Mel Pearson (Lucinda C0wden) il giorno seguente, Terese è andata a baciarsi. Quello che seguì fu un incontro appassionato, ma Paul lo fermò quando le disse 'Non posso', prima di correre via.

All'inizio della cerimonia, Terese ha confidato a Lucy che il momento era ormai passato, ma Lucy ha detto a Paul che era un idiota. Poi, mentre tutti gli ospiti si sono riuniti per leggere una parola che riassume l'amore per loro, è stata Terese a tremare mentre è fuggita dalla scena. Paul la seguì e la coppia finalmente ebbe un vero e proprio cuore a cuore. Paul ha ammesso di aver paura di ferire di nuovo Terese con i suoi continui intrighi, ma in quel momento Terese gli ha mostrato la parola scritta sulla sua carta: accettazione. Ha detto a Paul che lo accettava e si sono abbracciati mentre lei ha spiegato 'sei quello che fa per me'. Ah, tutto è bene quel che finisce bene!

Mike dichiara il suo amore per Jane

Mike e Jane in Vicini

Mike ha dichiarato il suo amore a Jane nel finaleCanale 5/Fremantle



stargate sg 1 netflix

Mentre la settimana è iniziata con Clive Gibbons (Geoff Paine) che cercava disperatamente di riconquistare Jane, in seguito è stata distratta quando è apparso l'ex fiamma Mike Young (Guy Pearce). Il padre dell'assistente di The Lassiters Sam (Henrietta Graham), Mike stava tornando a Erinsborough ed è rimasto scioccato nel sentire che così tante case erano in vendita su Ramsay Street.

Quindi Jane ha portato Mike in tournée attraverso i loro vecchi ritrovi, e durante le scene commoventi non potrebbe essere più chiaro che Mike nutrisse sentimenti profondi per Jane dopo tutti questi anni. Quando Jane ha perso una lente a contatto, è stata costretta a mettersi gli occhiali, rimarcando la sua immagine passata di 'Plain Jane Superbrain'. Ma Mike le ha ricordato quello che le aveva detto dopo il suo rifacimento: era bellissima con o senza gli occhiali. Aw!

Furono interrotti quando apparve un geloso Clive, che attaccava con una lampada! Ma quando si sono presentati Paul, Des Clarke (Paul Keane) e altri, hanno aiutato Clive a capire che era ora di abbandonare la sua relazione con Jane. E poiché Clive ha rivelato che si stava dirigendo a Los Angeles, possiamo solo supporre che avesse pianificato di incontrare l'ex fiamma Sheila Canning (Colette Mann) lì.

Più tardi, Paul esortò Mike a dire a Jane come si sentiva, ma Jane era riluttante perché tutto era cambiato. Ma quando ha spiegato che la sua stessa vita era stata altrettanto caotica, ha rivelato che voleva stare con lei e prendere le cose con calma. Impegnandosi ad acquistare la casa di Chloe, Sam ha definito questo piano 'fantastico' poiché Mike e Jane hanno condiviso un abbraccio emotivo.

Il grande giorno non convenzionale di Toadie e Mel

Toadie e Mel sposano i vicini

Toadie e Mel si sono sposati in scene commoventiCanale 5/Fremantle

Le nozze di Toadie e Mel non sarebbero mai state ordinarie, ma erano esattamente ciò di cui il finale aveva bisogno. Mel ha lanciato il suo bouquet all'inizio della cerimonia, prima che la coppia corresse lungo il corridoio mano nella mano. Quando Susan Kennedy (Jackie Woodburne) ha officiato il loro matrimonio, ha invitato Toadie a parlare per prima, solo che Mel ha fatto ridere tutti picchiandolo.

Mel ha guardato amorevolmente i figliastri Nell (Scarlett Anderson), Hugo (John Turner) e Callum (Morgan Baker) mentre diceva al suo sposo che le aveva dato la famiglia che aveva sempre desiderato. Ha anche aggiunto che voleva ricordare la loro defunta mamma Sonya (Eve Morey) nei suoi voti. Dopo alcuni ritocchi finali che includevano tutti i loro amici e familiari, si sono sorridenti quando sono stati dichiarati marito e moglie, baciandosi prima ancora che Susan potesse finire di parlare!

boruto 209

La decisione del bambino di Amy

amy greenwood neighbors 2021

Mentre Toadie e Mel erano ancora confuse sul fatto che Amy pensasse di essere innamorata di Toadie, hanno insistito sul fatto che dovesse comunque partecipare al matrimonio - e le tensioni precedenti sembravano essere sciolte quando Amy e la figlia Zara Selwyn (Freya Van Dyke) hanno festeggiato con la coppia felice. Ma che dire del futuro di Amy?

Ebbene, i festeggiamenti includevano alcuni volti familiari che facevano tutti cameo virtuali per augurargli ogni bene – e questo includeva l'ex di Amy, Lance Wilkinson (Andrew Bibby). Lance ha menzionato scherzosamente il fatto che non era mai riuscito a farcela con Amy; 'ma c'è ancora tempo' strizzò l'occhio. Alla festa, Amy si è cullata lo stomaco e ha detto a un curioso Toadie che avrebbero saputo in due settimane se aspettava un bambino. Toadie chiese se il donatore fosse qualcuno che conosceva e Amy sorrise. Lance avrebbe potuto accettare di aiutare Amy nella sua ricerca per essere di nuovo mamma? E anche la coppia potrebbe essersi riunita? Lance ha certamente accennato a questo!

La tua guida alle ultime novità nel mondo dell'intrattenimento, fornita da esperti

Abbiamo spoiler, gossip e interviste esclusive per te.

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Elly e Chloe saranno felici per sempre

Chloe ed Elly tornano insieme in Neighbors

'Chelly' finalmente si è riunita!Canale 5/Fremantle

Abbiamo dovuto aspettare un po' per scoprire se Chloe avrebbe seguito il suo cuore, ma la fidanzata on/off Elly Conway (Jodi Gordon) è finalmente apparsa insieme a sua sorella Bea Nilsson (Bonnie Anderson). Mentre Chloe ha suggerito che il bouquet di Mel potrebbe essere più utile per Nicolette Stone (Charlotte Chimes) e Kiri Durant (Gemma Bird Matheson), Elly si è alzata e ha annunciato 'Spero di no!'

Bea ha detto alle due donne di andare avanti, così l'hanno fatto! Elly e Chloe si sono riunite con un bacio e sembrava che Chloe fosse pronta a trasferirsi a Sydney per stare con Elly e la sua giovane figlia Aster.

cadono ragazzi per nintendo switch

Il futuro di Ramsay Street è deciso

vicini finale karl e susan 2022

Susan e Karl si sono goduti i festeggiamenti alla festa di Ramsay Street

Dopo una risposta travolgente da così tanti vecchi volti, Toadie e Mel hanno cambiato completamente idea sull'allontanarsi: 'Immagino che non andremo da nessuna parte, vero?' No non lo erano!

Con Paul e Terese di nuovo insieme, hanno presto rivelato che dopotutto sarebbero rimasti entrambi a Erinsborough. David Tanaka (Takaya Honda) e Aaron Brennan (Matt Wilson) hanno seguito l'esempio mentre Nicolette ha spiegato che voleva restare per provare Kiri; e Paige Smith (Olympia Valance) è stata vista menzionare che i Rodwell avevano ora ritirato la loro casa dal mercato!

Mentre Susan scriveva il suo messaggio nel libro di Ramsay Street, osservava con affetto la strada e un monologo descriveva la loro comunità come 'la miscela perfetta'. Il marito Karl la vide meditare e le chiese: 'Dov'eri proprio ora?'

'A casa', rispose Susan. 'Ero a casa.' E così Ramsay Street vive nei nostri cuori.

Leggi di più:

L'ultimo episodio di Neighbours è stato presentato in anteprima venerdì 29 luglio alle 21:00 . Scopri di più sulla nostra copertura di Soaps o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.