I vicini confermano il ritorno di Denise Van Outen come attrice in film in Australia

Vicinato


L'apparizione di Denise Van Outen in Neighbours nei panni della madre di Harlow Robinson, Prudence Wallace, non è una tantum, poiché la star britannica ha già filmato il suo ritorno.

ordine dragon ball

Il cameo di un episodio di venerdì 20 settembre ha visto lo sposino Paul Robinson incontrare per la prima volta la madre di sua nipote durante la luna di miele nel Regno Unito con la nuova moglie Terese Robinson.





  • Primo sguardo a Denise Van Outen in Neighbours – guarda le foto della star nei panni della madre di Harlow
  • Neighbors annuncia il nuovo spin-off per adolescenti Erinsborough High

Traballante, volubile e misteriosamente estranea a sua figlia, Prue si dimostra una donna difficile da definire ed evita le domande sulla sua vita dai Robinson, che non sanno che è un membro di una setta sinistra (in un altro cenno al Regno Unito del successo australiano fanbase, il leader del culto è interpretato dal presentatore di Good Morning Britain Richard Arnold!).

L'ex concorrente di Strictly Come Dancing e ospite di Big Breakfast ha confermato che rivedremo Prue, e questa volta sul terreno di casa della soap. Sono entusiasta di lavorare su una trama davvero divertente prima a Londra e poi a Melbourne. Non posso ancora dire molto, ma il mio personaggio Prue sta arrivando a Ramsay Street per sollevare le cose - e non vedo l'ora!

Quando torna Denise Van Outen in Neighbours?

Van Outen ha condiviso le foto sulla sua pagina Instagram che la mostrano sul set con il cast, incluso Donovan che interpreta la sua prole e con la quale ha già una connessione. Sono particolarmente entusiasta perché Jason Donovan è un amico e posso lavorare con sua figlia Jemma, il che è semplicemente adorabile.

Visualizza questo post su Instagram

È una sfacciata! ????. La mia splendida figlia sullo schermo @jemma_donovan @neighbours ???????????? #setlife????



Un post condiviso da DVO ???????? ⚡️ (@vanouten_denise) il 20 agosto 2019 alle 19:40 PDT

hunger games libri ordine

Neighbours è così iconico, nel corso degli anni ho incontrato alcuni membri del cast attraverso le presentazioni, ma mai in un milione di anni avrei immaginato che avrei finito per far parte dello spettacolo.

Prue è molto divertente, mi piace il fatto che sia anche un po' là fuori così posso giocare con il personaggio. È un po' birichina, il che è davvero interessante da ritrarre.

I fan possono aspettarsi di vedere Harlow (il cui padre è il killer incarcerato Robert Robinson, che ha avuto un'avventura con Prue quando era in giro per la Tasmania con lo zaino in spalla) riunirsi con il suo eccentrico genitore quando tocca l'asfalto verso la fine dell'anno.

Visita il nostro dedicato Vicinato pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.