Cast dei vicini: chi si unisce, parte e torna alla soap?

Vicinato


Il 2021 è ormai a buon punto e, anche se potrebbe essere un momento strano per la maggior parte di noi, i cambi di cast per Neighbours continuano proprio come ogni due anni.

La soap ha celebrato il suo 35 ° anniversario nel 2020, che includeva molte morti, personaggi di ritorno e nuovi arrivati.





Quest'anno ha già visto il ritorno di alcuni vecchi favoriti, e un recente scomparso farà un ritorno che porta all'uscita di un regolare attuale.

Continua a leggere per la tua guida essenziale al cast di Neighbours, per vedere chi sta uscendo, chi sta arrivando e chi sta tornando alla soap di Channel 5.

RITORNO

Sharon Johal (Dipi Rebecchi)

E quella figlia che ha un incidente è Yashvi Rebecchi che viene coinvolta in tutto il dramma che Levi Canning (Richie Morris) ha inviato in direzione di Ramsay Street. Le scene drammatiche stanno per andare in onda nel Regno Unito e apriranno la strada alla partenza di Yashvi, che si è unita allo show nel 2017.

Junkeer ha postato sul suo Instagram quando le sue ultime scene sono state trasmesse in Australia, dicendo: Gli ultimi quattro anni in cui ho interpretato Yashvi Rebecchi non sono stati altro che un sogno selvaggio, ha detto. Non sarei neanche lontanamente vicino a quello che sono senza il bellissimo cast e la troupe che mi hanno amato, accettato e supportato nei miei giorni migliori e peggiori. Grazie per avermi aiutato a diventare la diva che sono oggi, e mi dispiace di non riuscire ancora a calciare un calcio.

Visita il nostro dedicato Vicinato pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .