Cast dei vicini: cosa è successo ai personaggi originali?

Cast dei vicini: cosa è successo ai personaggi originali?

Che Film Vedere?
 

Mentre Neighbors si dirige rapidamente verso il finale, proviamo nostalgia per le radici dello show. Dopo aver colpito gli schermi nel 1985, Neighbors ha iniziato con due famiglie principali ed entrambi i clan sono ancora importanti nella soap opera.





I Ramsay hanno continuato ad avere membri della famiglia che vanno e vengono da Erinsborough, mentre i Robinson sono ora rappresentati da Paul (Stefan Dennis), l'unico personaggio originale rimasto nello show dal suo debutto. Lo spietato uomo d'affari ha abbastanza storia, accumulando diversi matrimoni e altrettanti figli insieme al suo continuo comportamento intrigante.



Ma mentre gli spettatori di Neighbors sono esperti nella storia della vita di Paul, che dire di tutti quegli altri ex alunni? Facciamo un viaggio nella memoria e ricordiamo a noi stessi i residenti introduttivi di Ramsay Street.

Max Ramsay

Francis Bell interpretava il patriarca Max – con la famosa strada in cui viveva che aveva preso il nome da suo nonno. Max era un uomo rozzo e chiacchierone che ha sempre fatto conoscere i suoi sentimenti. Il suo matrimonio con Maria è stato difficile, ma la coppia si è riunita fuori dallo schermo e si è stabilita a Brisbane dopo l'uscita di Max nel 1986.

Anni dopo, è stato rivelato che Max aveva avuto una relazione con Anne Robinson. Anne non era mai apparsa nella soap opera, ma lo scandalo ha collegato i due clan in un modo inaspettato quando la coppia ha concepito una figlia, Jill Ramsay. I fan, tuttavia, hanno trovato il frettoloso colpo di scena piuttosto privo di senso!



L'attore Bell è morto nel 1994 e nel 2009 è stato accennato sullo schermo che Max era morto poiché tutti i riferimenti da allora erano al passato.

Maria Ramsay

Interpretata dall'attrice Dasha Bláhová, Maria era la moglie di Max, apparso in Neighbors solo per pochi mesi. Maria si è innamorata di Richard Morrison (Peter Flett) dopo la rottura del suo matrimonio e si sono trasferiti a Hong Kong. Ma l'anno successivo, lei e Max sono tornati insieme e non si sono più visti.

Sappiamo, però, che Maria è ancora molto viva, poiché il figlio Shane è stato visto chiamarla dicendo che la loro vecchia casa era in vendita in Ramsay Street. Non si sa se potremmo rivedere Maria sullo schermo per il finale, ma se il piano di Shane ripaga, possiamo solo immaginare che il personaggio abbia intenzione di tornare a casa.



Danny Ramsay

Danny (David Clencie) si è rivelato non essere il figlio biologico di Max, spiegando anni di scontri e lotte tra i due. Ma alla fine Max rassicurò Danny che sarebbe sempre stato suo padre. Nel 1986, Danny ha trasferito il suo lavoro in banca a una filiale del nord.

È stato visto l'ultima volta nel 2005 mentre prendeva parte al documentario di Annalise Hartman (Kimberley Davies) sul 20° anniversario di Neighbours, insieme a molti altri personaggi. Come Ramsay originale, sarebbe sicuramente un piacere vedere cosa ha combinato Danny ancora una volta...

Shane Ramsay

Shane è tornato in Neighbors molto di recente quando Peter O'Brien ha ripreso il ruolo. Prima di allora, non lo si vedeva dal 1987, lasciando Erinsborough per viaggiare in giro per l'Australia.

Il ritorno a casa di Shane è arrivato dopo più di 30 anni di assenza. Ha incontrato il vecchio amico Paul e ha fatto un'offerta per acquistare il Lassiters Hotel. Ha rivelato di aver fatto fortuna tramite Crypto Currency, spiegando dove ha preso i soldi per l'hotel e, potenzialmente, la sua vecchia casa. Sarà presente mentre Neighbors si ritira nelle scene imminenti.

Giulia Robinson

Interpretata da Vikki Blanche, Julie è stata cresciuta da Jim come sua figlia. Sua moglie Anne era stata violentata dal capo di Jim e di conseguenza era nata Julie. La ficcanaso Julie ha lasciato gli schermi lo stesso anno in cui ha debuttato Neighbors, sposando Philip Martin prima di trasferirsi con il suo nuovo clan.

Nel 1992, Julie è tornata quando l'attrice Julie Mullins ha assunto il ruolo, ma due anni dopo ha scelto di andarsene. La soap opera ha deciso di ucciderla e Julie ha partecipato a un evento misterioso di omicidio nel mezzo del suo matrimonio in difficoltà. Bevendo molto, Julie cadde da una torre morendo, sebbene Philip fosse inizialmente sospettato del suo omicidio.

Filippo Martino

Interpretato da Christopher Milne nel 1985, Philip è stato poi interpretato da Ian Rawlings nel suo secondo periodo. Dopo la morte prematura di Julie, cadde in depressione. Ma alla fine, Philip lo superò e si innamorò di Ruth Wilkinson. Si sposarono e la nuova famiglia mista decise di trasferirsi a Darwin nel 1999, dove si stabilirono vicino alla famiglia Willis.

Rawlings in seguito ha ripreso il suo ruolo due volte. Per la prima volta nel 2005 per il 20° anniversario della soap opera, che lo ha visto in una lite furiosa con Paul per averlo incastrato per frode e per aver incontrato vecchi amici. Nel 2017, Filippo è stato visto in Vicini contro viaggi nel tempo , una serie web incentrata sul viaggio di Paul nel 1985 con risultati disastrosi! Quindi potremmo rivedere Philip? È certamente possibile: tieni lui e Paul lontani l'uno dall'altro!

Giacobbe in difesa

Debbie e Michael Martin

Debbie (Mandy Storvik e Katrina McEwan, poi Marnie Reece-Wilmore) e Michael (Samuel Hammington) erano i figli di Filippo dal suo matrimonio con la prima moglie Loretta. Michael si è risentito per la matrigna Julie e le ha causato problemi, e in seguito viene erroneamente sospettato di aver appiccato un incendio in casa. Michael è caduto in una vita criminale, ma dopo il tempo in un centro di detenzione ha cambiato i suoi modi. È stato visto l'ultima volta nel 1998 mentre sosteneva la sua famiglia il giorno del terzo matrimonio di papà Filippo, con Ruth.

Le trame di Debbie includevano un tentativo di suicidio e una battaglia con la bulimia. Nel 2005, è apparsa brevemente per l'anniversario di Neighbours, dove abbiamo appreso che ora lavorava presso la filiale di Lassiters di New York. Se Philip decide di tornare a Erinsborough per una visita, i suoi figli potrebbero seguire l'esempio?

Jim Robinson

Un altro patriarca originale di Ramsay Street, Jim è stato interpretato da Alan Dale. Rimasto vedovo, Jim è rimasto scioccato nell'apprendere che aveva un altro figlio, Glen Donnelly (Richard Huggett); ma alla fine accolse Glen nel clan. Qualche tempo dopo, Jim ha avuto un infarto.

Anche se si è ripreso, il suo cuore ha ceduto per la seconda volta nel 1993. L'interesse amoroso Fiona (Suzanne Dudley) lo ha trovato, ma invece di chiedere aiuto, ha colto l'occasione per trasferire i suoi soldi sul suo conto! Jim è morto di conseguenza, ma 25 anni dopo Paul ha una visione di suo padre dopo essere stato coinvolto in un incidente d'auto. Jim parla con Paul di correggere i suoi errori e Paul giura di essere un uomo migliore. E ha funzionato, fino a un certo punto! Vedremo un altro ritorno spirituale da parte di Jim? Guarda questo spazio!

Scott Robinson

I vicini Scott riformulano

Scott dei vicini rifuso

Originariamente interpretato da Darius Perkins, il ruolo di Scott è stato successivamente rivendicato da Jason Donovan. Scott ha sposato Charlene (Kylie Minogue) in uno dei matrimoni più iconici di soapland, ma se n'è andato nel 1989 per raggiungere sua moglie a Brisbane.

Il finale vanta il tanto atteso ritorno di Scott e Charlene che sono ancora felicemente insieme tre decenni dopo. In precedenza, Neighbors ha presentato i figli della coppia Daniel (Tim Phillipps) e Madison (Sarah Ellen), ma resta da vedere se si uniranno ai loro genitori mentre tornano a Ramsay Street.

come evolvere eevee pokemon go

Lucia Robinson

Lucia nei vicini

La sorella di Paul e Scott, Lucy è stata precedentemente interpretata da Kylie Flinker e Sasha Close, prima che Melissa Bell assumesse il ruolo nel 1991. Bell ha ripreso il suo ruolo negli ultimi mesi, recitando un ruolo ricorrente nell'era finale di Neighbours.

Lucy ora vive a New York, dove è co-genitrice della figlia Annie con Chris Pappas (James Mason). Ma la sua partecipazione a Lassiters le ha dato una ragione per andare e venire tra gli Stati Uniti e l'Australia, il che significa che, fortunatamente, i fan sono stati regolarmente aggiornati sulla sua vita. È sullo schermo per vedere lo spettacolo questa settimana.

Elena Daniels

Anne Haddy ha interpretato la matriarca originale sullo schermo dei Robinson. La figlia di Helen, Anne, era morta durante il parto e negli anni che seguirono fu determinante nel clan. Star Haddy ha lasciato il suo ruolo a causa di problemi di salute ed è stata presa una decisione reciproca per uccidere Helen.

Il personaggio è poi morto circondato da amici nel 1997 e Neighbors ha lasciato fuori i titoli di coda per la prima volta in assoluto quando l'episodio si è concluso.

Clarke

vicini 2021

L'attore Paul Keane è tornato per far rivivere Des sullo schermo un certo numero di volte dalla sua prima uscita nel 1990. Inizialmente era sposato con Daphne e la coppia aveva avuto un figlio Jamie, prima che Daphne venisse uccisa. Des in seguito si trasferì a Perth con la nuova moglie Fiona, ma il matrimonio ebbe vita breve.

Nel 2020, Des ha sposato l'ex fiamma Jane Harris (Annie Jones), ma ancora una volta l'unione non è durata. Des è tornato per parlare delle cose con Jane, dandole la sua benedizione nella sua relazione con Clive Gibbons (Geoff Paine) prima di tornare a Perth – ma lo rivedremo sicuramente nel finale.

La tua guida alle ultime novità nel mondo dell'intrattenimento, fornita da esperti

Abbiamo spoiler, gossip e interviste esclusive per te.

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Dafne Lawrence

Daphne (Elaine Smith) e Des hanno avuto un corteggiamento molto occasionale, ma alla fine l'amore ha vinto e la coppia si è sposata e ha messo su famiglia. Un po', quando l'attrice Elaine Smith ha deciso di lasciare Neighbours, è stato convenuto che una divisione non sarebbe stata credibile per gli spettatori. Daphne è rimasta gravemente ferita in un incidente d'auto. È finita in coma, poi è deceduta in ospedale.

Eileen Clarke

La madre di Des, Eileen, è stata interpretata da Myra De Groot. È stata scritta solo per una settimana, ma la star ha avuto una visione per espandere il personaggio e ha portato le sue idee ai produttori. La sua iniziativa ha funzionato e le è stato dato un contratto a tempo indeterminato.

Dopo tre anni sullo schermo, durante i quali Eileen si è riunita con il marito separato Malcolm (Noel Travertine) che l'ha abbandonata il giorno del loro secondo matrimonio, ha avuto un esaurimento nervoso e si è trasferita in una casa di riposo. Ma in seguito si trasferì in Inghilterra dove si stabilì e si risposò. Potremmo vedere un'altra matriarca di Ramsay Street tornare?

Kim Taylor

Kim (Jenny Young) ha avuto una relazione per la prima volta con Scott, ma quando è finita se ne è andata. Quando Scott e altri residenti l'hanno trovata, ha rivelato di essere incinta e di nascondersi dal padre, Brad (Rick Ireland). Brad stava progettando di vendere il bambino di Kim insieme a un altro e Kim ha considerato un aborto prima di riunirsi ai suoi genitori per il sostegno.

Dopo 32 anni, Kim è tornata a Ramsay Street dove ora vivevano i suoi figli David (Takaya Honda) e Leo Tanaka (Tim Kano). Erano già convinti che l'uomo che li ha cresciuti non fosse il loro padre – e gli spettatori sono rimasti sbalorditi quando Kim ha rivelato che Paul era in realtà il loro padre biologico! Visto l'ultima volta nel 2017, Kim potrebbe tornare a vedere i suoi figli un'ultima volta prima della conclusione di Neighbors?

Terry Inglis

Terry (Maxine Klibingaitis) è stato un altro personaggio di breve durata che è apparso solo per pochi mesi. Fu assunta come assistente dell'idraulico Max e in seguito Terry iniziò una storia d'amore con Paul. È diventata la prima moglie di Paul, ma il loro matrimonio è stato fin troppo breve quando il passato criminale di Terry l'ha raggiunta.

Minacciato da un uomo di nome Charles, Terry gli sparò a morte per legittima difesa e suggerì a Paul di andarsene. Ma quando Paul ha trovato la pistola, l'ha affrontata. Incapace di fornire un alibi a sua moglie, Paul voleva andare alla polizia, ma Terry gli ha sparato alla spalla ed è fuggito. La polizia è riuscita a trovarla ed è stata incarcerata per omicidio, togliendosi poi la vita dietro le sbarre.

Douglas Blake

Douglas (James Condon) era un truffatore che ha abbandonato la futura sposa Helen (Haddy) dopo aver preso in prestito una grossa somma di denaro da Jim. Ma Helen e Madge (Anne Charleston) hanno rintracciato Douglas in un hotel e si sono ripresi.

Madge si atteggiava a una ricca donna single, ingannando Douglas facendogli offrire alcuni diamanti valutati per lei. Ma Madge gli ha consegnato diamanti falsi e, nel panico dopo aver scoperto l'investigatore privato di Helen, Douglas ha dato a Madge $ 50.000. Helen ha poi rivelato di essere stato incastrato, prima di lasciarlo indietro per sempre.

Leggi di più:

L'ultimo episodio di Neighbours verrà presentato in anteprima venerdì 29 luglio alle 21:00, seguito da Vicini: cosa è successo dopo? alle 22:05 e Vicini: The Stars' Greatest Hits alle 23:30, su Canale 5. Scopri di più sulla nostra copertura di Soaps o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.