I vicini riportano il figlio assassino di Paul Robinson, Robert, con un grande segreto

Vicinato


Neighbours rivisita un capitolo oscuro del passato di Paul Robinson (Stefan Dennis) lunedì (15 luglio) quando la leggenda di Erinsborough si riunisce con il figlio malvagio Robert Robinson (Adam Hunter), più di un decennio dopo essere stato incarcerato per omicidio.

Paul è perplesso quando Roxy Willis (Zima Anderson) inizia a fare domande imbarazzanti sulla pecora nera del clan Robinson, che è incarcerata in una prigione di massima sicurezza per omicidio plurimo e cerca di uccidere suo padre.





Il boss dei Lassiters apprende presto dal figlio Leo Tanaka (Tim Kano) che suo fratello medico David Tanaka (Takaya Honda) sta visitando il fratellastro che non ha mai conosciuto, con l'intenzione di renderlo oggetto di uno studio medico che esamina la mente criminale. Paul si precipita in prigione per fermare l'incontro, ma c'è un'enorme sorpresa in serbo...

  • I vicini lanciano l'indirizzo Logie Awards snobbato
  • Toadie e Dee RIUNITI! 6 folli momenti da non perdere mentre esplode la trama di Neighbours
  • Le star dei vicini non volevano che Paul e Terese si mettessero insieme, ma i fan hanno cambiato idea

Cosa succede quando Paul incontra di nuovo Robert?

Paul irrompe mentre David sta per parlare con Robert, affrontandolo per la prima volta da quando è stato rinchiuso 12 anni fa. Irritato alla vista del padre, odia Rob si ritira e si rifiuta di vedere altri visitatori, facendo naufragare il processo di David. Ma c'è una sorpresa più grande in serbo quando una ragazza di 19 anni di nome Harlow appare nella speranza di incontrare Robert e rivela di essere sua figlia!

Sentendosi male, Paul la invita a tornare a Erinsborough in modo che possa esplorare le radici della sua famiglia paterna. Per inciso, Harlow è interpretato da Jemma Donovan, figlia nella vita reale della leggenda dei vicini Jason Donovan che ha interpretato il fratellino di Paul, Scott Robinson, negli anni '80. La madre del personaggio sarà interpretata dalla futura guest star Denise Van Outen.

Cosa sappiamo del figlio di Paul, Robert?

Rascal Rob è stato uno dei tre gemelli – insieme al fratello Cameron (interpretato anche da Hunter) e alla sorella Elle – nato da Paul e dalla seconda moglie Gail Robinson intorno al 1989 dopo il trattamento di fecondazione in vitro intrapreso quando a Gail è stata diagnosticata l'infertilità. Gli spettatori non hanno mai visto le terzine poiché sono nate fuori dallo schermo dopo che Gail incinta ha lasciato Paul e si è trasferita in Tasmania.

Il personaggio è stato introdotto da adulto nel 2006, contorto con amarezza e risentimento nei confronti del padre inetto che aveva abbandonato il suo ramo di famiglia e non aveva causato altro che turbamento per mamma Gail. Rob è arrivato in città in missione per distruggere Paul, piazzando una bomba su un aereo destinato a uccidere suo padre - solo che non era a bordo e i residenti di Ramsay Street David, Serena e Liljana Bishop sono stati invece buttati giù.



Robert ha causato un incidente d'auto che ha messo in coma il gemello identico Cameron, poi ha finto di essere il suo fratello simpatico mentre si infiltrava nella vita di Paul e creava il caos generale durante un anno movimentato a Erinsborough che lo ha visto anche prendere di mira Elle e molti altri locali che sono entrati nel suo modo.

Quando è stato l'ultima volta Robert a Neighbours?

La faida familiare si trasformò in una spirale di violenza quando Rob lasciò Paul legato in una miniera che stava crollando, poi in seguito sparò a suo padre credendo di aver convinto Gail a risposarsi. Ma il secondo 'matrimonio' è stato un set-up per attirare Rob fuori dal nascondiglio e la polizia alla fine lo ha arrestato, ma quando ha simulato una fuga dal carcere è riuscito a far uccidere Cameron in un caso di scambio di identità, come pensava il vicino Max Hoyland. era il suo fratello cattivo a piede libero e lo investì.

Robert è stato visto per l'ultima volta sullo schermo nel 2007 al processo per omicidio colposo di Max, dove ha mostrato i suoi veri colori rivelando che era ancora determinato a far pagare a Paul il danno emotivo che aveva inflitto. È stato riportato nella sua cella e da allora ha languito dietro le sbarre, di cui si è a malapena parlato fino ad ora...

Hunter ha ripreso il ruolo per il divertente spinoff fantasy online Neighbours vs Time Travel nel 2017 in cui Paul ha visto diverse linee temporali alternative dopo aver cambiato la storia, inclusa una versione 'what-if' dello squilibrato Robert non più incarcerato a vita!

Visita il nostro dedicato Vicinato pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.