Il capo dei vicini risponde alle critiche sul ritorno di Kylie e Jason

Il capo dei vicini risponde alle critiche sul ritorno di Kylie e Jason

Che Film Vedere?
 

L'ultimo episodio in assoluto di Vicinato è andato in onda venerdì scorso e mentre i fan sono stati trattati per le apparizioni di artisti del calibro di Margot Robbie , Guy Pearce e altri ex studenti di soap opera, alcuni hanno criticato il ritorno di Kylie Minogue (Charlene) e Jason Donovan (Scott) dopo che i due non hanno parlato molto durante la loro attesissima riunione.





Il capo dei vicini Jason Herbison ha risposto alle lamentele sulla scena, con il produttore che ha affermato che tutto dipendeva dal tempismo.



Parlando con TV stasera , Herbison ha spiegato che il duo doveva solo fare una 'piccola apparizione' nella soap opera per non 'oscurare' il resto del cast.

'Le nostre discussioni con Jason e Kylie riguardavano sempre una piccola apparizione', ha detto. 'Non volevano mettere in ombra il cast attuale o fare il finale su di loro.

Jane, Scott e Charlene si riuniscono in Neighbors

Jane, Scott e Charlene si riuniscono in NeighborsCanale 5/Fremantle



'Abbiamo anche filmato le loro scene prima che scrivessi l'episodio, quindi qualunque cosa abbiamo filmato doveva adattarsi a quello.

'Odio vedere Kylie affrontare qualsiasi critica: è stata a dir poco fantastica quel giorno'.

La tua guida alle ultime novità nel mondo dell'intrattenimento, fornita da esperti

Abbiamo spoiler, gossip e interviste esclusive per te.



Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Il finale di Neighbors ha visto anche Natalie Imbruglia e Holly Valance riprendere i ruoli rispettivamente di Beth Brennan e Felicity Scully, mentre Guy Pearce è tornato nei panni di Beth Brennan e Felicity Scully. Mike Young , che finalmente si è riunito con il suo ex amore Jane Harris (Annie Jones).

Tuttavia, c'erano alcune scene che dovevano essere tagliate dall'episodio finale, con il produttore della sceneggiatura Shane Isheev che ha rivelato che c'era un momento 'bello' tra Callum (Morgan Baker) e Melanie (Lucinda Cowden) dopo il suo matrimonio con Toadie quello è stato tagliato.

Episodio finale dei vicini, così come I vicini mi hanno reso una stella e Vicini: tutti i successi pop e altro specialmente per te, sono disponibili al recupero Il mio 5 . Scopri di più sulla nostra copertura di Soaps o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.