Programma del National Theatre at Home: come guardare le proiezioni live gratuite online

Uscire


Gli eventi del National Theatre at Home continuano questa settimana, portando registrazioni di produzioni teatrali dal vivo direttamente nelle case degli spettatori.

Nelle ultime settimane, gli spettacoli hanno incluso Antony & Cleopatra e Barber Shop Chronicles, e in precedenza presentavano artisti del calibro di One Man, Two Guvnors e Jane Eyre.





Con Gillian Anderson che assumerà il ruolo di protagonista in Un tram chiamato desiderio stasera, c'è ancora molto da aspettarsi.

Ecco tutte le informazioni di cui hai bisogno su come guardare la proiezione online in diretta del National Theatre stasera o su come recuperare il ritardo in qualsiasi momento per la prossima settimana.

Come guardare online le proiezioni dal vivo del Teatro Nazionale

Il National Theatre trasmette in streaming uno spettacolo ogni settimana, a partire dal giovedì sera alle 19:00 (BST).

Puoi sintonizzarti tramite i live streaming sul teatro Canale Youtube e le produzioni sono libere di guardare.

I giochi sono disponibili anche per rivedere o recuperare il ritardo per la settimana successiva tramite lo stesso link.



Il National Theatre at Home è stato lanciato per la prima volta giovedì 2 aprile, con il teatro in streaming di una registrazione di One Man Two Guvnors, con James Corden di Gavin & Stacey.

Quali sono le prospettive del National Theatre at Home dal vivo?

Stasera (giovedì 21 maggio) Il National Theatre at Home sta mostrando A Streetcar Named Desire di Tennessee Williams.

Il cast include Gillian Anderson come Blanche DuBois, Ben Foster come Stanley Kowalski e Vanessa Kirby come Stella Kowalski.

La sinossi del National Theatre recita: Mentre il fragile mondo di Blanche si sgretola, si rivolge a sua sorella Stella per trovare conforto, ma la sua spirale discendente la porta faccia a faccia con il brutale e spietato Stanley Kowalski.

Programma del Teatro Nazionale a casa

Le proiezioni gratuite del National Theatre at Home sono ogni giovedì, ma la registrazione è disponibile per la visione per una settimana. Il programma completo è:

  • giovedì 21 maggio: Un tram chiamato desiderio di Tennessee Williams
  • giovedì 28 maggio: Questa casa di James Graham
  • giovedì 4 giugno: Coriolano di William Shakespeare

Questi spettacoli vengono effettivamente trasmessi in diretta?

Non esattamente: queste sono vecchie registrazioni trasmesse in streaming dal vivo. Non c'è bisogno di preoccuparsi quando si sentono le reazioni del pubblico e ci si chiede quante persone sono stipate all'interno di un teatro durante il blocco.

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.