Natalie Imbruglia rivela quale concorrente di Masked Singer ha indovinato

Natalie Imbruglia rivela quale concorrente di Masked Singer ha indovinato

Che Film Vedere?
 

Stagione 3 di Il cantante mascherato si è conclusa sabato, con Natalie Imbruglia che ha vinto lo spettacolo come Panda – e la cantante dei Torn ha rivelato di essere riuscita a indovinare correttamente anche l'identità di una delle sue altre concorrenti.





Parlando alla TV in un'intervista esclusiva, Imbruglia ha detto di poter dire che Mushroom - che è arrivata al secondo posto nello show - era Charlotte Church.



macchinista

'Solo perché Charlotte Church ha una voce così distintiva e incredibile e non ci sono molte persone che suonano così', ha spiegato.



'Quindi non ero sicuro al 100%, ma era quello che immaginavo. Non c'era nessun altro che potessi davvero dire. Pensi che sarai in grado di dirlo, ma con il costume addosso è molto difficile.'

Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime novità dal mondo dello spettacolo



. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Per quanto riguarda Charlotte Church, la cantante gallese ha intuito l'identità di altri due concorrenti.

'Ho indovinato Heather Small (Lampadario) e ho indovinato Aled Jones (Traffic Cone). Penso che sia stato così', ha detto tv .



Quando le è stato chiesto se ha trovato sorprendente la rivelazione di Imbruglia come Panda, Church ha aggiunto: 'Sì totalmente, è stato un enorme shock. E anche Michelle di Destiny's Child – Rockhopper. Era come, 'Oh mio Dio, sono stato sul palco con una Destiny's Child per tutto questo tempo!''

voti toty 22

The Masked Singer tornerà su ITV l'anno prossimo. Scopri cos'altro è in onda con la nostra guida TV. Visita anche il nostro hub dedicato all'intrattenimento per ulteriori notizie.

L'ultimo numero di TV è ora in vendita: iscriviti ora per ricevere ogni numero a casa tua. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast TV con Jane Garvey.