Il nome e il primo sguardo al personaggio di Star Wars di Phoebe Waller-Bridge sono stati rivelati

Film


Nel bel mezzo di tutta l'eccitazione che circonda il primo trailer di Solo: A Star Wars Story, molti fan si sono chiesti una cosa: quale personaggio interpreta Phoebe Waller-Bridge?

Vedete, da quando la star di Fleabag è stata scelta per Solo siamo stati curiosi di vedere come l'arguzia secca e il senso dell'umorismo scabro caratteristico delle precedenti performance di Waller-Bridge si sarebbero adattati all'universo di Star Wars – e ora stiamo primissima idea con la rivelazione di esattamente Oms lei giocherà.





Come molti fan che guardavano il trailer avevano già sospettato, Waller-Bridge interpreta un droide usando il motion capture, e può essere visto nel filmato che fa volare il Millennium Falcon con Lando Calrissian di Donald Glover, in piedi nel mezzo di un'esplosione e aiutando Qi di Emilia Clarke. 'Ra (è stato confermato anche il suo nome e la sua grafia insolita, grazie LucasFilm!).

Emilia Clarke è Qi'Ra e Phoebe Waller-Bridge è L3-37 in Solo: A Star Wars Story (Lucasfilm)

Il suo personaggio si chiama L3-37 e, anche se non la sentiamo parlare nel trailer, siamo sicuri che porterà lo stesso umorismo buffo che ci si aspetta da altri eroi meccanici come BB-8, C -3PO e K-2SO. Incrociamo le dita, la vedremo di più nei futuri teaser.

Solo: A Star Wars Story uscirà nei cinema del Regno Unito il 25 maggio