L'albero genealogico di Mrs Brown's Boys – come sono collegati il ​​cast e i personaggi

Divertimento


Durante il casting della famiglia Brown, il creatore di Mrs Brown's Boys, Brendan O'Carroll, non ha avuto bisogno di guardare lontano. In effetti, non doveva guardare oltre il proprio soggiorno.

Il cast della commedia di successo della BBC sono per lo più membri della famiglia dello scrittore di commedie, ma in che modo sono tutti collegati?





Agnes Brown - Brendan O'Carroll

La mammina titolare è il papà della famiglia e padre di Danny O'Carroll che interpreta Buster e Fiona O'Carroll che interpreta Maria. Sua sorella Eilish interpreta la vicina di casa Winnie, sua moglie Jennifer interpreta la figlia Cathy e suo nipote nella vita reale, Jamie O'Carroll, interpreta il nipote della signora Brown, Bono.

La nuora sullo schermo Betty (Amanda Woods) è la nuora nella vita reale (è sposata con Danny aka Buster), mentre il figlio televisivo Trevor (Martin Delany) è in realtà suo genero (sposato con Fiona O'Carroll alias Maria), e sua cognata interpreta la figlia di Winnie, Sharon.


Winnie McGoogan – Eilish O'Carroll

La vicina di casa Winnie potrebbe essere la migliore amica di Agnes sullo schermo, ma nella vita reale è la sorella di Brendan O'Carroll.

Eilish è la zia reale di Maria (Fiona O'Carroll) e Buster (Danny O'Carroll), e Cathy alias la cognata di Jennifer Gibney, mentre sua figlia Sharon sullo schermo è in realtà la sorella fuori dallo schermo di Jennifer Gibney.



a che ora esce fate the winx saga

È anche la prozia di Bono Brown (Jamie Carroll).


Cathy Brown – Jennifer Gibney

La figlia sullo schermo della signora Brown è in realtà la moglie di Brendan O'Carroll, rendendola Buster (Danny O'Carroll) e la matrigna nella vita reale di Maria e la matrigna fuori dallo schermo di Bono.

Winnie (Eilish) è sua cognata, il figlio della signora Brown Trevor è suo genero per matrimonio e la moglie di Mark, Betty, è sua nuora per matrimonio.

Inoltre la figlia di Winnie, Sharon, è la sua vera sorella.


Buster Brady - Danny O'Carroll

Il piantagrane sullo schermo è il figlio reale di Brendan O'Carroll, che lo rende il fratello reale di Maria (Fiona O'Carroll), il figliastro di Cathy (Jennifer Gibney) e il nipote di Winnie.

disney plus uk

Sua moglie, Amanda, interpreta Betty Brown, mentre suo figlio, Jamie, è Bono Brown, e suo cognato nella vita reale Martin Delany interpreta il figlio più giovane della signora Brown, Trevor.

Oh, e il suo migliore amico nella vita reale Paddy Houlihan interpreta l'altro figlio della signora Brown, Dermot.


Maria Brown - Fiona O'Carroll

La nuora della signora Brown sullo schermo, Maria, è in realtà la figlia di Brendan, Fiona O'Carroll - o Fiona Delany per chiamarla con il suo nome da sposata. Questo rende Jennifer Gibney (Cathy) la sua matrigna, Eilish O'Carroll (Winnie) sua zia e Buster (Danny O'Carroll) suo fratello.

Il piccolo Bono Brown è in realtà suo nipote, Jamie, mentre sua cognata, Amanda Woods, è Betty Brown.

Oh, e suo marito, Martin Delany, interpreta il figlio della signora Brown Trevor.


Trevor Brown – Martin Delany

Il figlio più giovane della signora Brown è interpretato dal genero di O'Carroll, Martin Delany, che è sposato con Fiona O'Carroll, sua cognata sullo schermo.

Questo lo rende il cognato di Buster (Danny O'Carroll) e lo zio di Bono (Jamie O'Carroll) Brown.


Betty Brown – Amanda Woods

La nuora della signora Brown sullo schermo è in realtà anche la nuora di Brendan fuori dallo schermo, poiché è sposata con Buster (Danny O'Carroll) Brady nella vita reale.

È la cognata di Maria (Fiona O'Carroll) Brown ed è mamma di Bono (Jamie O'Carroll) Brown sia dentro che fuori dallo schermo.


Bono Brown - Jamie O'Carroll

Il nipote della signora Brown, Bono, è il nipote nella vita reale di Brendan O'Carroll, Jamie O'Carroll.

apparecchiare tavola informale

La sua vera mamma (Amanda Woods) interpreta la sua mamma sullo schermo, Betty Brown, mentre suo padre è in realtà Buster Brady (Danny O'Carroll).

Questo lo rende il nipote di Maria (Fiona O'Carroll) Brown e il pronipote di Eilish O'Carroll (Winnie).


Rory Brown – Damien McKiernan

Damien McKiernan fa il suo debutto in Mrs Brown's Boys nello Speciale di Natale 2017 (BBC)

Il nuovo Rory è interpretato da Damien McKiernan, un amico di famiglia che ha preso il posto di Rory Cowan nello speciale di Natale 2017.