The Motive: data di uscita e come guardare le docuserie sul vero crimine israeliano

Vero Crimine

Questo concorso è ora chiuso



Cerchi il tuo nuovo orologio da vero crimine? Allora sei fortunato, perché The Motive arriverà su Netflix questa settimana.

La docuserie israeliana esamina l'omicidio di una famiglia di Gerusalemme da parte del figlio adolescente nel 1986 e come la polizia e la comunità siano state scosse nel profondo dal massacro.





In questa docuserie si fanno avanti gli addetti ai lavori, stuzzica Netflix, con la serie limitata che presenta interviste a giornalisti, avvocati, giudici, medici e altre figure chiave nel caso mentre cercavano di capire perché un ragazzo di 14 anni avrebbe commesso un simile crimine .

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su The Motive.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

La data di uscita del movente

The Motive arriva su Netflix su giovedì 28 ottobre .

La docuserie, diretta da Tali Shemesh e Asaf Sudry, è un documentario in lingua ebraica, tuttavia sono disponibili i sottotitoli in inglese.



Di cosa parla Il motivo?

The Motive riguarda l'omicidio di un'intera famiglia a Gerusalemme nel 1986, un crimine sospettato di aver commesso un adolescente.

A Gerusalemme 1986, un ragazzo di 14 anni spara a bruciapelo alla sua famiglia nei loro letti. Eppure le domande persistono. In questa docuserie, gli addetti ai lavori si fanno avanti, ci stuzzica Netflix.

Il movente è una storia vera?

The Motive racconta gli omicidi nella vita reale di una famiglia che vive a Gerusalemme, quando il 22 febbraio 1986 il figlio si svegliò nel cuore della notte, prese il fucile d'assalto M-16 di suo padre e uccise i suoi genitori e due sorelle.

Secondo il documentario, l'adolescente - noto come 'A' - ha cambiato i suoi vestiti ed è corso a casa dei vicini. Quando la polizia è arrivata e ha chiesto perché avesse ucciso la sua famiglia, ha detto che una creatura verde gli aveva detto di farlo.

Il documentario presenta interviste con giudici, avvocati, medici, giornalisti e agenti di polizia coinvolti nel caso, nonché un consulente della casa per giovani delinquenti che ha ospitato A per diversi anni.

Durante tutti gli anni trascorsi, tutti continuano a essere disturbati dalla dissonanza tra il carattere del piccolo ragazzo occhialuto che era così composto, brillante e gentile - e il mostruoso massacro che ha commesso, si legge nella descrizione della serie.

Il trailer del movente

Un trailer di The Motive è disponibile online e sulla homepage di Netflix.

Leggi le nostre guide alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix. Scopri di più sulla nostra copertura dei documentari o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.