Data di uscita della terza stagione di Motherland: la tua guida alla commedia BBC Two

Commedia

BBC Two ha confermato la data di uscita per la terza stagione di Motherland, esplorando ancora una volta la politica dei cancelli della scuola e la genitorialità della classe media.

La commedia della BBC prodotta da Sharon Horgan tornerà a maggio 2021 e l'emittente ha pubblicato un primo trailer.

La clip di 30 secondi include il nostro primo sguardo a Joanna Lumley nel suo ruolo di ospite come Felicity, madre di 'Alpha Mum' Amanda (Lucy Punch).

La terza stagione vede anche il ritorno dell'attrice protagonista Anna Maxwell Martin nei panni di una madre che si destreggia tra un'attività freelance con appuntamenti di gioco e giornate sportive.

cast di macgyver

Sulla scia dell'esilarante primo speciale di Natale dello show, la terza stagione vedrà la banda affrontare una pandemia di nit, una gita scolastica e la festa della mamma. Nella recensione di Motherland di RadioTimes.com, il ritorno della terza stagione è soprannominato una parodia della pandemia incisiva.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione di Motherland.

Quando va in TV la terza stagione di Motherland?

Patriaritorna su Lunedì 10 maggio alle 21:00 su BBC Two e BBC iPlayer .

La seconda serie di Motherland è stata lanciata nell'ottobre 2019, in coincidenza con il rinnovo dello show per una terza serie.

Di cosa parla la Patria?

La serie segue una raccolta eterogenea di mamme scolastiche (e un papà simpatico alle persone) che navigano tra gli alti e bassi della genitorialità. Julia sta tentando di destreggiarsi tra il suo carico di lavoro e la maternità, ma i suoi sforzi sembrano sempre più inferiori rispetto a quelli delle mamme Alpha e della nuova arrivata Meg, una donna d'affari di alto livello.

Catastrofe la star e sceneggiatrice Horgan torna a scrivere la serie insieme a Holly Walsh e Barunka O'Shaughnessy, che sostituisce lo scrittore della prima serie Graham Linehan (The IT Crowd).

L'enorme quantità di cervelli da commedia di alto livello sia davanti che dietro la telecamera in uno spettacolo è sbalorditivo, ha detto Shane Allen, il controllore della commissione della commedia della BBC.

La seconda serie ha la scrittura più acuta e pacata che colloca il nostro insieme inesorabilmente inetto in vette di degrado sempre fantasiose.

Ha continuato: Vogliamo di più e lo vogliamo il prima possibile. Questo è uno spettacolo che durerà fino a quando il team sarà in grado di continuare a farlo ed è la decisione di incarico più semplice da questa parte del rinnovo di Coronation Street.

Realizzare la seconda serie di Motherland è stato ancora più terapeutico della prima, ha detto Horgan. Accettiamo con gratitudine l'offerta di Shane Allen di un ulteriore trattamento per gentile concessione della BBC.

guardare netflix offline

Chi recita in Patria?

BBC

Linea di condotta e l'attrice di Bleak House Anna Maxwell Martin guida il cast nei panni di Julia, una madre di due bambini che cerca di prendere ogni giorno come viene. Il comico Diane Morgan (Frayed, Afterlife) e Paul Ready (Bodyguard) interpretano gli amici di Julia, la madre single Liz e il papà appassionato di casa Kevin.

Lucy Punch (Ella Echanted) interpreta 'Alpha Mum' Amanda, recentemente divorziata, mentre Philippa Dunne ( ragazze di Derry ) interpreta lo zerbino (ma bonario) di Amanda.

Tanya Moodie ( Una scoperta di streghe ) si è anche unita al cast nella seconda serie nei panni della madre di alto livello (ma segretamente festaiola) Meg.

Joanna Lumley sarà anche la guest star nei panni dell'odiosa madre di Amanda, Felicity, con cui sua figlia deve sopportare il pranzo della festa della mamma.

Sull'interpretare la mamma di Amanda, Joanna ha detto: Ho già interpretato la madre di Lucy, nel film 'Ella Enchanted': quindi è stato un piacere speciale presentarsi di nuovo come un altro genitore abbastanza velenoso in Motherland. Anche se ero lì solo per un giorno, è stato il massimo del divertimento stare con quel cast pericolosamente talentuoso.

Paul Ready ha anche scherzato sul fatto che sua moglie nella vita reale potrebbe interpretare la moglie di Kevin in Motherland. Parlando a RadioTimes.com ha detto: Lo stavo dicendo a qualcuno l'altro giorno, ogni volta che va in onda una serie e sto camminando lungo la strada con mia moglie, lei dice sempre: 'Pensano che io sia Jill'. mia moglie potrebbe interpretare Jill.

Dato che è Michelle Terry, vincitrice del premio Olivier, sarebbe una grande aggiunta al cast di Motherland!

C'è un trailer per la terza stagione di Motherland?

Sì, puoi guardare il trailer della terza stagione di Motherland.

Terremo aggiornata questa pagina con tutte le ultime notizie sulla stagione 3 di Motherland. Se stai cercando qualcosa da guardare stasera, dai un'occhiata alla nostra Guida TV .