Le serie TV più attese in arrivo nel 2021

Dramma


Sorprendentemente, nonostante la pandemia e tutto ciò che il 2020 ha lanciato all'industria televisiva, ci sono già un enorme numero di drammi in programma per il 2021 e sembra destinato a essere un buon anno per la TV.

Nel nuovo anno vedremo il ritorno di spettacoli tra cui Death in Paradise, Silent Witness, Call the Midwife e Line of Duty. Saremo anche trattati con un sacco di nuovi drammi, da La ricerca dell'amore a Alla ricerca di Alice.





Quindi cosa possiamo aspettarci di vedere esattamente in televisione? Dai una lettura a questi.

Morte in paradiso serie 10

BBC / Pianeta Rosso

Giovedì 7 gennaio alle 21:00 su BBC One

in che ordine guardare fast and furious

È il decimo anniversario di Morte in paradiso , e lo spettacolo sta tirando fuori tutte le fermate. Neville Parker (Ralf Little), che è diventato il miglior detective dello show l'anno scorso, risolverà altri misteri di omicidio, questa volta insieme al DS Florence Cassell (Josephine Jobert), che è tornato a Saint Marie per riprendere da dove aveva lasciato . Non è l'unico volto familiare a tornare: Sara Martins è tornata come DS Camille Bordey per un'apparizione come ospite, mentre Ben Miller farà un cameo (in un modo o nell'altro) come protagonista originale dello show, DI Richard Poole. Il cast comprende anche Tobi Bakare (nel ruolo di JP Hooper), Élizabeth Bourgine (Catherine), Tahj Miles (il nuovo arrivato Marlon Pryce) e Don Warrington (il Commissario) – oltre a numerose guest star tra cui Luke Pasqualino, Jason Manford, Kelvin Fletcher e Lia Williams.

Tutte le creature Grandi e Piccole serie 2

Canale 5

Autunno 2021 su Canale 5

La popolare nuova versione di Channel 5 di Tutte le creature grandi e piccole tornerà per una seconda stagione – e dopo lo speciale di Natale 2020 vorrai scoprire cosa succede dopo. Nicholas Ralph interpreta James Herriot, un veterinario appena addestrato che si è trasferito da Glasgow nelle Yorkshire Dales per lavorare per Siegfried Farnon (Samuel West) nel villaggio di Darrowby. Il delicato dramma è interpretato anche da Rachel Shenton, Callum Woodhouse, Anna Madeley e molti cavalli, mucche e pecore.



Gentleman Jack serie 2

BBC

Più tardi nel 2021 su BBC One

Le riprese di Gentiluomo Jack la seconda stagione è stata ritardata a causa del COVID, ma lo spettacolo è ora pronto per arrivare sui nostri schermi nel 2021. Scritto da Sally Wainwright, il dramma è basato sulla vita straordinaria della prima lesbica moderna Anne Lister, interpretata da Suranne Jones. Sophie Rundle interpreta Ann Walker, e dopo il romantico finale della prima stagione (in cui si sono impegnati a vicenda con un matrimonio non ufficiale), i fan sono entusiasti di vedere cosa succede dopo.

Tuo onore

Orario dello spettacolo

Primavera 2021 su Sky Atlantic

Tuo onore è basato su una serie israeliana, Kvodo, e segue la storia del giudice Michael Desiato (Bryan Cranston) dopo che suo figlio uccide un altro giovane in un incidente stradale. Il problema è che l'uomo deceduto è il figlio del boss del crimine di New Orleans Jimmy Baxter. Questo incidente porta a un gioco ad alto rischio di bugie, inganni e scelte impossibili mentre Desiato cerca di proteggere suo figlio.

Serie indimenticabile 4

Inizio 2021 su ITV

Nicola Walker e Sanjeev Bhaskar riprenderanno i rispettivi ruoli di DCI Cassie Stuart e DI Sunny Khan in Indimenticato la quarta stagione, dopo che le riprese sono riprese nel settembre 2020 a seguito dei ritardi causati dalla pandemia di coronavirus e dal blocco nazionale. Come nelle stagioni precedenti, la serie si concentrerà su un caso di omicidio storico e ancora irrisolto: in questo caso, la scoperta del corpo smembrato di un tifoso di calcio, 30 anni dopo la sua scomparsa.

Troppo vicino

Inizio 2021 su ITV

ITVTV Troppo vicino con protagonista la star di Chernobyl Emily Watson è un film in tre parti basato sul romanzo di Clara Salaman (scritto sotto lo pseudonimo di Natalie Daniels). Watson interpreta una psichiatra forense, Emma Robinson, che ha il compito di valutare un sospettato criminale, Connie, ma presto cade preda della natura manipolatrice di Connie. La vincitrice dell'Olivier Award Denise Gough recita nel ruolo di Connie.

McDonald & Dodds serie 2

ITV

Più tardi nel 2021 su ITV

case semplici da fare su minecraft

McDonald & Dodds sta tornando per una seconda e potenzialmente ultima stagione, che ha iniziato la produzione nel West Country nell'ottobre 2020. Tala Gouveia e Jason Watkins riprendono i loro rispettivi ruoli come duo di detective della 'strana coppia' DCI McDonald, un ex ufficiale del Met con alti piani per scalare il carriera e il suo nuovo partner DS Dodds, la cui brillantezza tranquilla e alla Marple sorprende l'ambizioso McDonald.

Linea di servizio serie 6

BBC

Più tardi nel 2021 su BBC One

Le riprese per Linea di condotta la sesta stagione si è finalmente conclusa a novembre 2020, dopo che la produzione (inizialmente iniziata all'inizio dell'anno) è stata ritardata a causa della pandemia e del blocco. Tuttavia, sembra che ora stiamo 'succhiando diesel', con il sovrintendente del trio AC-12 Ted Hastings (Adrian Dunbar), DI Kate Fleming (Vicky McClure) e il DS Steve Arnott (Martin Compston) che si aspettavano di tornare sui nostri schermi all'inizio 2021.

È un peccato

Canale 4

Venerdì 22 gennaio alle 21 su Canale 4

L'ultima creazione di Russell T Davies È un peccato si svolge nella Londra degli anni '80, al seguito di un gruppo di giovani gay che arrivano nella capitale proprio mentre colpisce la crisi dell'AIDS. La cantante pop Olly Alexander della band Years & Years interpreta Ritchie, un diciottenne che spera di diventare un attore. Il cast include anche artisti del calibro di Stephen Fry, Neil Patrick Harris e Keeley Hawes nei panni della madre di Ritchie.

I file di Maiorca

All'inizio del 2021 su BBC One

Ambientato nella soleggiata isola spagnola titolare, la prima stagione di I file di Maiorca è stato un successo istantaneo per BBC Daytime, poiché gli spettatori che guardavano nel bel mezzo di un cupo inverno si sono trovati trasportati - e per non dire presi dalla prevedibile ma comunque divertente 'strana coppia' nel cuore di lo spettacolo: la britannica tesa, DC Miranda Blake (Elen Rhys) e la sua rilassata controparte tedesca Max Winter (Julian Looman).

Shetland serie 6

Più tardi nel 2021 su BBC One

Shetland La sesta stagione vedrà Douglas Henshall riprendere il ruolo principale di Jimmy Perez nell'oscuro dramma poliziesco ambientato nelle isole scozzesi. Ispirato ai romanzi di Ann Cleeves e interpretato da Alison O'Donnell come DS Alison 'Tosh' Macintosh, la nuova stagione vedrà probabilmente Perez affrontare un'altra indagine su larga scala. La scorsa stagione è stata un'immersione profonda in un caso di traffico di esseri umani, che in seguito ha visto le speranze di Perez per il romanticismo deluse.

Vera serie 11

Più tardi nel 2021 su ITV

Brenda Blethyn torna come DCI Vera Stanhope nel film poliziesco di ITV Vera , ambientato come sempre sullo sfondo selvaggio del Northumberland. Le riprese dell'undicesima serie di Vera erano programmate per l'autunno 2020, il che significa che possiamo aspettarci due episodi più tardi nel 2021. Adattato dai romanzi dell'autrice di gialli Ann Cleeves, la nuova stagione vedrà il detective titolare affrontare altre quattro indagini.

coppa d'africa 2019 gironi

Doc Martin serie 10

Più tardi nel 2021 su ITV

Martin Clunes appenderà il suo stetoscopio nella decima e ultima Dottor Martin serie, in cui tornerà un'ultima volta come titolare scontroso GP di Londra. Nella prima stagione, Martin è stato costretto a rimanere nel villaggio costiero immaginario di Portwenn, dove i suoi modi poveri al capezzale e le sue insicurezze sulla sua segreta paura del sangue inizialmente lo hanno visto bollato come un arrogante t****r. Tuttavia, da allora si è addolcito (solo un po') e ha messo su famiglia.

La ricerca dell'amore

Più tardi nel 2021 su BBC One e Amazon

BBC One e l'adattamento glamour di Amazon La ricerca dell'amore , basato sul classico romanzo omonimo di Nancy Mitford, è destinato ad affascinare la nazione a capodanno. La star di Cenerentola Lily James interpreta il ruolo centrale, la femminista Linda Radlett, che insieme alla sua migliore amica Fanny Logan (Emily Beecham), intraprende un viaggio tumultuoso in giro per l'Europa tra le due guerre mondiali. Nel cast ci sono anche Dominic West e Andrew Scott di Fleabag.

La serie Syndicate 4

Più tardi nel 2021 su BBC One

Il finalista di Strictly Come Dancing Joe Sugg fa il suo debutto come attore nella quarta stagione di Il Sindacato , che ha iniziato le riprese, nonostante il COVID, nell'agosto 2020 nello Yorkshire e nel Principato di Monaco. Le riprese si sono concluse a novembre e dovrebbero arrivare sul nostro schermo nella primavera del 2021. Come nelle puntate passate, la quarta stagione presenterà un nuovo gruppo di colleghi che fanno una scommessa collettiva. Nel cast anche Neil Morrissey, Liberty Hobbs di Grey's Anatomy ed Emily Head.

Chiama la serie dell'ostetrica 10

Più tardi nel 2021 su BBC One

giocatore di calcio più pagato al mondo

Contro ogni probabilità, Chiama l'ostetrica sta tornando per uno speciale del giorno di Natale, prima di una decima stagione pianificata (con sette episodi della durata di sette ore invece dei soliti otto) più avanti nel 2021. Dopo il Natale del 1965, la stagione dieci sarà ambientata nel 1966 e presenterà la vittoria dell'Inghilterra alla Coppa del Mondo come una trama principale. Il dramma in costume includerà ancora una volta un cast corale e tornerà a Nonnatus House in Poplar.

In scena la serie 2

BBC/GCB Films/Infinity Hill/Simon Ridgeway/Paul Stephenson

In onda il lunedì e il martedì alle 21:45 su BBC One, la serie completa è ora disponibile BBC iPlayer

Il grande successo televisivo di Lockdown messo in scena ritorna per una seconda stagione. I co-protagonisti di Good Omens, David Tennant e Michael Sheen, sono tornati a interpretare versioni esagerate e comiche di se stessi, e mentre la prima stagione si è concentrata principalmente sui loro tentativi di provare per uno spettacolo su Zoom, questa volta sono alle prese con la 'nuova normalità'. di Hollywood virtuale. Ben Schwartz di Parks and Recreation si unisce al cast nei panni dell'agente Tom.

Il serpente

BBC

In onda la domenica alle 21:00 su BBC One, serie completa disponibile su BBC iPlayer

L'ultimo vero dramma criminale della BBC One Il serpente vede Tahar Rahim nei panni del vero serial killer francese Charles Sobhraj (soprannominato The Serpent and The Bikini Killer) e presenta l'incredibile storia di come, attraverso una serie di coincidenze che coinvolgono un giovane diplomatico olandese, la sua ondata di omicidi durante la metà degli anni '70 è stato portato a termine. Con protagonista anche Jenna Coleman, Ellie Bamber e Billy Howle.

Marcella serie 3

Inizio 2021 su ITV

Dopo lo shock cliffhanger della scorsa stagione, Marcella La terza stagione vedrà la vincitrice di un Emmy Anna Friel tornare come detective della polizia titolare con disturbo dissociativo dell'identità (il che significa che soffre di violenti black out). Lo spettacolo ambientato a Belfast è andato in onda l'ultima volta più di due anni fa e tornerà finalmente per gli spettatori del Regno Unito nel gennaio 2021.

Il grande

Canale 4

In onda la domenica alle 21 su Canale 4

Elle Fanning interpreta un'adolescente Caterina la Grande nella serie anacronistica di Hulu e Channel 4 Il grande , che gioca veloce e sciolto con i dettagli storici. Fanning guida il cast di The Great al fianco di Nicholas Hoult nei panni del marito sullo schermo, l'imperatore Peter, che interpreta un idiota donnaiolo; nella vita reale fu rovesciato in un colpo di stato orchestrato da sua moglie, Catherine, che divenne la sovrana più longeva della Russia.

Grazia

ITV

Più tardi nel 2021 su ITV

Adattato dai romanzi bestseller di Roy Grace di Peter James, il dramma poliziesco di ITV Grazia interpreta l'attore di Life on Mars John Simm nei panni del sovrintendente investigativo titolare. Troubled Roy è ossessionato dalla scomparsa della sua amata moglie e le sue difficoltà a casa iniziano a influenzare il suo approccio già poco ortodosso al lavoro di polizia. Le riprese sono iniziate a Brighton nel settembre 2020, con una data di messa in onda prevista per il 2021.

La serie Bay 2

Mercoledì 20 gennaio alle 21:00 su ITV

La baia la seconda stagione vede Morven Christie tornare come ufficiale di collegamento della famiglia della polizia DS Lisa Armstrong, dopo che lo spettacolo è stato rinnovato nel maggio 2020. La nuova stagione vedrà Lisa inizialmente ridotta a svolgere compiti amministrativi umili, dopo che il finale della prima serie l'ha vista sospesa dalla forza. dopo aver rivelato di aver dormito con il sospettato chiave Sean (Jonas Armstrong) prima dell'indagine. Tuttavia, un nuovo caso di omicidio choc potrebbe riportarla in prima linea...

il trono di spade streaming serie tv online

Gli omicidi del Pembrokeshire (ITV)

ITV

Lunedì 11 gennaio alle 21:00 su ITV

Nuovo vero dramma criminale Gli omicidi del Pembrokeshire L'attore di Hobbit Luke Evans interpreta il vero sovrintendente investigativo Steve Wilkins, che decide di riaprire due doppi omicidi irrisolti degli anni '80 e, così facendo, trova un collegamento con un ladro che sta per essere rilasciato dalla sua pena detentiva. La tesa tre parti è basata sul libro Catching the Bullseye Killer, che DCS Wilkins ha scritto insieme al giornalista Jonathan Hill.

Indietro serie 2

Canale 4

Giovedì 21 gennaio alle 22 su Canale 4

I co-protagonisti di Peep Show David Mitchell e Robert Webb si riuniscono per una seconda stagione di Indietro , la serie comica cupamente divertente su un uomo il cui manipolatore e perduto ex fratello adottivo ritorna e devasta la sua vita. Nella prima stagione, Stephen (Mitchell), già insicuro, diventa ancora più paranoico dopo essersi confrontato con il cuculo Andrew (Webb, che dà al suo personaggio una svolta alla Iago).

Alla ricerca di Alice

ITV

Domenica 17 gennaio alle 21:00 su ITV

Le riprese per l'imminente dramma di Keeley Hawes Alla ricerca di Alice iniziato nel gennaio 2020, ma ha dovuto essere sospeso a causa del blocco nazionale, prima di riprendere in autunno. Nella serie, Hawes interpreta Alice, una vedova in lutto bloccata nella casa nuova di zecca che lei e il suo defunto marito hanno acquistato, e che scopre lentamente che non era affatto chi pensava che fosse. Nel cast anche Joanna Lumley e Nigel Havers.

Serie innocente 2

Getty

Inizio 2021 su ITV

Chris Lang's Innocente sta ottenendo una seconda corsa; ma con un cast e una trama completamente nuovi, incentrati sulla premessa che il nostro protagonista è colpevole o innocente di un crimine di cui è stato accusato. Nella seconda stagione, Katherine Kelly interpreta Sally, un'insegnante laboriosa accusata di avere una relazione con il suo allievo di 16 anni, Matty Taylor. Quando viene pugnalato a morte, inizialmente i sospetti cadono su di lei e la sua reputazione è rovinata.

Altri spettacoli andranno in onda nel 2021...

Ci sono così tanti altri spettacoli da menzionare! Ecco un assaggio di alcuni altri drammi da aspettarsi nel 2021:

  • Intruso (Canale 5)
  • Punto di vista (ITV)
  • un insegnante (bbc due)
  • Veglia (BBC)
  • A prova di proiettile: Sudafrica (cielo)
  • ZeroZeroZero (Cielo)
  • Testimone silenzioso (BBC)
  • Breeders stagione 2 (Cielo)
  • L'acqua del nord (BBC)
  • Il giro del mondo in ottanta giorni (BBC)
  • Britannia stagione 3 (Cielo)
  • Bloodlands (BBC)
  • L'annegamento (Canale 5)
  • Inventare Anna (Netflix)
  • La bestia deve morire (BritBox)
  • Sangue (Cielo)
  • Ridley Road (BBC)
  • Quattro vite (BBC)
  • Cobra stagione 2 (Cielo)
  • Grantchester stagione 6 (ITV)
  • Dietro i suoi occhi (Netflix)
  • Temple stagione 2 (Cielo)
  • Tempo (BBC)
  • Top Boy stagione 4 (Netflix)
  • Baptiste stagione 2 (BBC)
  • Domina (Sky)
  • Angela Nero (ITV)

Ti stai chiedendo cosa c'è in TV questa settimana? Scopri cos'altro c'è in programma con la nostra guida TV.