The Morning Show stagione 3: data di uscita e speculazioni sul cast più ultime notizie

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



La serie vincitrice di un Emmy The Morning Show è tornata per una seconda stagione all'inizio di quest'anno, incentrata sulla pandemia di coronavirus.

Il dramma segue il funzionamento interno di un telegiornale mattutino, con Jennifer Aniston nel ruolo di Alex Levy, conduttore di un popolare talk show americano, e Reese Witherspoon nei panni dell'ex giornalista sul campo Bradley Jackson.





La prima stagione è stata riscritta per riflettere il movimento #MeToo e, allo stesso modo, la seconda stagione si è concentrata sulla pandemia di COVID-19, dopo che la produzione è stata interrotta sei settimane dopo l'inizio delle riprese nel marzo 2020. Nella seconda stagione, il personaggio di Aniston cattura persino COVID-19 negli episodi finali.

Tuttavia, non è ancora chiaro se la serie tornerà per un'altra stagione di attualità, senza ancora alcuna parola su una possibile terza stagione.

sanditon netflix

parlando con Scadenza sulle possibili trame per la terza stagione, il produttore esecutivo Kerry Ehrin ha sottolineato di voler vedere di più su Bradley e Laura, un'aggiunta della seconda stagione interpretata da Julianna Margulies.

Voglio assolutamente vedere di più su Bradley e Laura. Sento che Alex è arrivato per la prima volta in un posto dopo il pilot di accettare chi è e affrontare le sue peggiori paure, e voglio vedere come la fenice risorge dalle ceneri per lei e imparare come avere una vita piena e sii presente e amorevole. So che questi non sembrano grandi punti della trama, ma è così che inizio una storia: comincio da ciò che vedo all'interno del personaggio e da ciò che voglio sperimentare in seguito con loro, e sento che Alex se lo merita a questo punto.

parlando con Il New York Times , Aniston sembrava esprimere interesse a concentrarsi maggiormente su coloro che sono coinvolti in scandali pubblici in una possibile futura stagione di The Morning Show.



Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione di The Morning Show.

dove posso vedere harry potter

Avremo la terza stagione di The Morning Show?

La terza stagione di The Morning Show non è ancora stato ufficialmente confermato di Apple TV Plus.

La seconda stagione è stata presentata in anteprima il 17 settembre 2021 esclusivamente sul servizio di streaming.

Se lo spettacolo verrà rinnovato, probabilmente possiamo aspettarci che torni alla fine del 2022 se lo spettacolo entrerà in produzione rapidamente.

Apple TV+ è disponibile sull'app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV Samsung e LG selezionate, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, nonché su tv.apple.com , per £ 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni.

Le speculazioni sul cast della terza stagione di The Morning Show

Il cast è guidato da Jennifer Aniston interpretando Alex Levy e Reese Witherspoon come ex giornalista sul campo Bradley Jackson, che diventa il co-conduttore di Alex, quindi se lo spettacolo torna, possiamo aspettarci che tornino entrambi.

peaky blinders sono esistiti

Altri attori che potremmo aspettarci di tornare con Aniston e Witherspoon includono Billy Crudup , Mark Duplass , Nestor Carbonell , Karen Pittman , Greta Lee e Desiderano Terry.

Inoltre, la star di The Good Wife Julianna Margulies potrebbe tornare come giornalista Laura Peterson.

Non è noto se Bel Powley farebbe un ritorno considerando il suo ruolo ridotto nella seconda manche.

Tuttavia, una persona che non ritornerebbe se non nei flashback sarebbe Steve Carrel come Mitch Kessler dopo che la controversa figura è stata uccisa nella seconda manche.

attrice italiana Valeria Golino potrebbe potenzialmente tornare, però, come l'amante di Kessler, Paola Lambruschini.

Quando ci sarà un trailer della terza stagione di Morning Show?

Non c'è ancora nessun trailer per la terza stagione di The Morning Show in quanto lo spettacolo non è in produzione dopo non essere stato ancora rinnovato.

Vi terremo aggiornati quando il filmato sarà disponibile.

Ami l'intrattenimento in TV? Ricevi notizie e visualizzazioni sui migliori programmi direttamente nella tua casella di posta

Iscriviti per ricevere la nostra newsletter!

Grazie! I nostri migliori auguri per una giornata produttiva.

Hai già un account con noi? Accedi per gestire le tue preferenze sulla newsletter

frozen 2 elsa capelli sciolti

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .