Moon Knight: data di uscita, cast, trailer e notizie per la serie Disney Plus

Notizia

Un nuovo pericoloso eroe sta arrivando nel Marvel Cinematic Universe e sarà brutale.



Non crederci sulla parola, ascolta lo stesso presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Parlando con Impero a febbraio, Feige ha detto: 'È brutale. 'È stato divertente lavorare con Disney+ e vedere i confini che si spostano su ciò che siamo in grado di fare. Ci sono momenti [nella serie] in cui Moon Knight si lamenta su un altro personaggio, ed è forte e brutale, e la reazione istintiva è: 'Ci tireremo indietro su questo, giusto?' No. non tirando indietro.





contatore di sierra

'C'è un cambio di tono. Questa è una cosa diversa. Questo è Moon Knight.'

Il trailer di Moon Knight per l'attesissima serie TV MCU è finalmente uscito il mese scorso, offrendo ai fan una prima occhiata a Oscar Isaac come personaggio titolare.

La serie segue Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo, che viene afflitto da blackout e ricordi di un'altra vita, legge la sinossi ufficiale. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell'identità e condivide un corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc convergono su di loro, devono navigare nelle loro complesse identità mentre sono immersi in un mistero mortale tra i potenti dei dell'Egitto.

Abbastanza sicuro, il trailer di Moon Knight offre ai fan uno sguardo alla realtà sconnessa di Steven mentre l'antagonista di Ethan Hawke incoraggia Steven/Marc ad abbracciare il caos. Steven si trasforma quindi nel supereroe da cui prende il nome il film.

La Marvel ha anche pubblicato un poster per Moon Knight che mostra la mano del supereroe che tiene una delle sue freccette a mezzaluna.



Non sorprende che la Marvel porti sui nostri schermi una serie di nuove serie TV Disney Plus nel 2022 dopo il successo di WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e Loki.

Ecco tutto ciò che sappiamo sul Moon Knight dei Marvel Studios.

Data di uscita di Moon Knight Disney Plus

Moon Knight sarà presentato in anteprima su Disney Plus nel Regno Unito mercoledì 30 marzo 2022 alle 8:00 GMT.

Puoi iscriverti a Disney Plus con un abbonamento annuale a £ 79,90 o £ 7,99 al mese .

La serie doveva iniziare le riprese nel novembre 2020 ad Atlanta, ma le restrizioni in corso sul coronavirus potrebbero aver rallentato la produzione mentre la Disney si concentra sulle serie precedenti. Le riprese sono iniziate nell'aprile 2021 a Budapest prima di concludersi nell'ottobre 2021.

Secondo il produttore Kevin Feige, Moon Knight sarà composto da sei episodi, ciascuno con una durata compresa tra 40 e 50 minuti (tramite Collisore ).

Trailer di Moon Knight

Il cavaliere della luna Oscar Isaac

Il cavaliere della luna Oscar Isaac (Marvel/ YouTube)

È stato mostrato il primo filmato della serie Moon Knight esclusivamente su Disney Plus come parte del Disney Plus Day della piattaforma.

Le scene ritraevano Oscar Isaac nel ruolo principale mentre ammette di lottare per distinguere tra i suoi sogni e la vita da sveglio.

Lo vediamo fissarsi allo specchio di un bagno con un aspetto piuttosto disturbato mentre viene anche mostrato vicino ad alcuni manufatti dell'Antico Egitto che sono in linea con la tradizione dei fumetti del personaggio.

    Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Venerdì nero 2021 e Cyber ​​lunedì 2021

Ci sono anche alcune riprese di Isaac in costume come Moon Knight, ma è per lo più oscurato, invece visto da dietro o correre attraverso lo skyline della città di notte.

I fan possono vedere questo primo sguardo esclusivo di Moon Knight qui:

C'è anche un montaggio di formazione da godere, pubblicato dalla società di produzione di Isaac Mad Gene Media. Il filmato è stato pubblicato nell'aprile 2021, lo stesso mese in cui Moon Knight è entrato in produzione, e sembra mostrare Isaac che si prepara per le scene di combattimento dello show:

La Marvel ha rilasciato la 'prima mondiale del trailer' per la sua prossima serie Moon Knight durante il gioco di carte jolly Rams-Cardinals su ESPN e ABC il 17 gennaio 2022. Puoi guardare il trailer completo nella parte superiore dell'articolo.

Il Super Bowl 2022 ha visto anche l'uscita di un ulteriore spot televisivo per la serie.

paraocchi di Winston Churchill Peaky

Questo spot televisivo ha dato un'ulteriore occhiata a Moon Knight in azione.

Cattura lo spot TV qui sotto.

In qualche modo, pensiamo che Marc Spector non dovrebbe fidarsi dell'Arthur Harrow di Ethan Hawke.

Oscar Isaac interpreterà Moon Knight?

Il cavaliere della luna Oscar Isaac

Il cavaliere della luna Oscar Isaac (Marvel/ YouTube)

È ufficiale: dopo essere stata collegata alla parte già nell'ottobre 2020, la Marvel ha finalmente confermato che Oscar Isaac interpreterà il protagonista Moon Knight.

La notizia è stata annunciata tramite un tweet, con la didascalia 'SIAMO MOONKNIGHT', un riferimento alle molteplici personalità del personaggio.

Secondo quanto riferito, l'attore Inside Llewyn Davis e Dune ha accettato il ruolo nel gennaio 2021, ma il casting non è stato riconosciuto dalla Marvel fino a maggio.

C'erano stati diversi indizi da quando era stato effettivamente iscritto per il ruolo principale, incluso un tweet del regista di Moon Knight Aaron Moorhead.

GWW aveva precedentemente riferito che la Marvel stava cercando un 'tipo Zac Efron' idealmente di discendenza israeliana, al fine di onorare le origini ebraiche del personaggio.

Cast di Moon Knight

Ovviamente, Oscar Isaac non sarà solo nel cast di Moon Knight della Marvel.

Ecco i membri del cast confermati di Moon Knight di seguito.

veloce 9 cast
    Oscar Isaac nel ruolo di Moon Knight/Marc Spector/Steven Grant Ethan Hawke nel ruolo di Arthur Harrow May Calamawy come TBC Gaspard Ulliel nel ruolo di Midnight Man/Anton Mogart Lucy Thackeray nel ruolo di Donna
Ethan Hawke nel ruolo di Arthur Harrow in Marvel

Ethan Hawke nel ruolo di Arthur Harrow in Moon Knight della Marvel

Il giornalista di Hollywood ha riferito che Ethan Hawke si unirà a Isaac in un ruolo malvagio non rivelato - in seguito rivelato essere Arthur Harrow - mentre anche May Calamawy è stata scelta per la serie.

Jeremy Slater, che ha adattato il dramma sui supereroi The Umbrella Academy a Netflix, guiderà il team di sceneggiatori di Moon Knight.

In precedenza Slater ha anche lavorato allo sfortunato riavvio dei Fantastici Quattro di Josh Trank, all'adattamento di Death Note di Netflix e alla serie televisiva di breve durata Exorcist.

Ad ottobre, Deadline ha riferito che Mohamed Diab sarebbe stato il regista del progetto, anche se questo deve ancora essere confermato ufficialmente dai Marvel Studios.

Chi interpreta Gaspard Ulliel in Moon Knight?

Gaspard Ulliel

Gaspard Ulliel interpreterà Midnight Man in Moon Knight

L'attore francese Gaspard Ulliel interpreta Uomo di mezzanotte/Anton Mogart in Moon Knight.

L'attore aveva completato le riprese per il suo ruolo in Moon Knight prima del suo tragica morte a 37 anni a seguito di un incidente sugli sci nel gennaio 2022.

james bond attori

Nei fumetti, Midnight Man è un criminale in costume che ha preso parte a furti ad alto profitto e spesso colpito a mezzanotte, da cui il suo nome.

Oltre ai suoi vari scontri con Moon Knight nei fumetti, Mogart è stato anche il padre del personaggio Jeff Wilde che è diventato un aiutante di Moon Knight chiamato Midnight.

Al momento non è noto in quanti epsido apparirà Ulliel nei panni di Mogart.

Poteri del Cavaliere della Luna

Moon Knight al chiaro di luna

Moon Knight al chiaro di luna

Bene, questa è la domanda. Marc Spector ha molti alter ego, che usa per raccogliere informazioni in tutto il mondo senza essere notato. È un tassista di nome Jake Lockley e un mondana e milionario simile a Bruce Wayne chiamato Steven Grant.

Nel corso della sua apparizione nei fumetti, la sua identità è cambiata, insieme alla sua storia passata. In alcune iterazioni, possiede superpoteri, fungendo da nave per il dio della luna Khonshu. In altri, è un semplice mortale.

Resta da vedere in quale direzione prenderà questa serie il team di sceneggiatori dello show, anche se i suggerimenti suggeriscono che Moon Knight sarà in qualche modo superpotente nella nuova serie.

Puoi iscriverti a Disney Plus con un abbonamento annuale a £ 79,90 o £ 7,99 al mese .

Scopri cos'altro c'è con il nostro Guida TV – o per altri film Marvel, dai un'occhiata al nostro elenco di film Marvel in uscita