Gaspard Ulliel, attore di Moon Knight, muore dopo un incidente sugli sci, all'età di 37 anni

Gaspard Ulliel, attore di Moon Knight, muore dopo un incidente sugli sci, all'età di 37 anni

Che Film Vedere?
 

L'attore francese Gaspard Ulliel è morto in seguito a un incidente sugli sci nelle Alpi.





Secondo quanto riferito, Ulliel stava sciando nella regione della Savoia quando martedì si è scontrato con un altro sciatore, provocando un grave trauma cerebrale. Secondo il AFP , è stata aperta un'indagine sull'incidente.



qual è la squadra di calcio più forte del mondo

Si dice che la polizia di montagna della zona abbia recentemente risposto a più incidenti a causa della neve dura e del ghiaccio sulle piste.



Ulliel apparirà nel prossimo film della Marvel Cavaliere della Luna serie, che vede Oscar Isaac nei panni del supereroe titolare ed Ethan Hawke. Ulliel interpreta Midnight Man/Anton Mogart, uno dei nemici di Moon Knight nei fumetti. Non è chiaro in questa fase se questa sia l'incarnazione che Ulliel interpreta nella serie.

Siamo profondamente rattristati nell'apprendere della tragica scomparsa del nostro amico e collega Gaspard Ulliel. I nostri pensieri sono con la sua famiglia e i suoi amici durante questo periodo, ha affermato un portavoce della Disney in una nota THR .



Oltre alla sua imminente apparizione nella serie Disney Plus, che sarà presentata in anteprima a marzo, Ulliel ha una lunga carriera nel cinema, sia in Francia che altrove.

In precedenza ha recitato in artisti del calibro di Hannibal Rising, in cui interpretava Hannibal Lecter, Saint Laurent, in cui interpretava lo stilista titolare, e A Very Long Engagement. Quest'ultimo, in cui ha recitato insieme all'attrice di Amelie Audrey Tautou, gli è valso il suo primo César Award nel 2004 come attore più promettente.

tambury inghilterra

Il secondo è arrivato dopo It's Only the End of the World nel 2017, quando ha vinto la categoria Miglior Attore.



Dopo una carriera di successo in Francia, un ruolo da protagonista nel ruolo di Henri, duca di Guisa ne La Princesse de Montpensier di Bertrand Tavernier, ha portato a un riconoscimento internazionale.

Ulliel è diventato il volto della fragranza Chanel Bleu de Chanel, protagonista di uno spot pubblicitario per il marchio diretto da Martin Scorsese e Longchamp.

Ulliel lascia il figlio di 6 anni Orso e la sua fidanzata, modella e cantante Gaelle Pietri.