Data di uscita della quinta stagione di Money Heist: cast, trailer e spoiler della trama per la serie Netflix

Dramma


Sono passati più di due anni da quando l'equipaggio del Professore e le loro iconiche maschere Dalì sono entrate per la prima volta nella Banca di Spagna, ma finalmente sappiamo quando scopriremo come e se ne usciranno vivi.

Money Heist di Netflix, noto anche come La Casa de Papel, ha ora una data di uscita ufficiale – o dovrebbero essere date di uscita, poiché la quinta e ultima stagione sarà divisa in due volumi.





È stata una lunga attesa per la quinta stagione di 10 episodi, con la quarta stagione che è stata lanciata più di un anno fa e si è conclusa con un cliffhanger con una certa mente criminale preferita dai fan apparentemente scoperta.

domande di scienze con risposte

Tuttavia, sembra che la conclusione dello show varrà la pena di aspettare: il creatore Alex Pina ha affermato che la guerra raggiunge i suoi livelli più estremi e selvaggi, ma è anche la stagione più epica ed emozionante.

Non è un buon segno per Tokyo, Denver e gli altri criminali sopravvissuti, ma una buona notizia per i fan che sono destinati a una fine elettrizzante per l'inaspettato fenomeno della cultura pop.

Netflix ha anche rivelato le prime immagini dell'attesissima stagione finale dello show che possono essere viste di seguito. Le immagini ritraggono uno stato di caos dentro e fuori la Banca di Spagna. Mostrano Il Professore colto di sorpresa dopo che Sierra ha trovato il suo nascondiglio, così come Lisbona all'interno della banca più famosa della TV.

L'ultima stagione vedrà l'inizio della guerra e The Gang deve combattere per sopravvivere ai suoi nemici – e dopo oltre 100 ore in banca e con gli avversari in aumento, la fine della più grande rapina della storia sta arrivando.



Quindi allaccia la tua tuta rossa e indossa ancora una volta la maschera di Salvador Dalì: ecco tutto ciò che sappiamo sulla quinta stagione di Money Heist.

Fatti rapidi della quinta stagione di Money Heist:

Originale Netflix Netflix

Le stagioni: 5 in totale. 4 finora, la quinta stagione è stata confermata.

Episodi: 8 episodi a stagione, 10 episodi nella quinta stagione.

Data di rilascio: 3 settembre 2021 per la Parte 5 Volume 1; 3 dicembre 2021 per la Parte 5 Volume 2.

Data di uscita della quinta stagione di Money Heist: quando arriverà su Netflix?

CONFERMATO: Money Heist Parte 5: Il volume arriverà su Netflix su 3 settembre 2021 .

Questo sarà seguito tre mesi dopo dalla Parte 5: Volume 2, che debutterà su 3 dicembre 2021 .

La quinta stagione di Money Heist potrebbe aver impiegato del tempo per ottenere il via libera, ma c'è mai stato davvero qualche dubbio che sarebbe successo? La serie è rimasta tra le prime 10 su Netflix la settimana della sua uscita della quarta stagione lo scorso anno, rifiutandosi di muoversi. Mentre Netflix a volte può interrompere le serie, lasciando i fan con trame incomplete, questa volta otteniamo una narrativa conclusa!

Modifica le tue preferenze per la newsletter

peaky blinders arthur muore

Trailer della quinta stagione di Money Heist: quando possiamo aspettarci un trailer?

Un breve teaser è stato rilasciato nel maggio 2021 che annunciava la data di uscita. Sembra certamente esplosivo:

Aspettati un trailer completo poche settimane prima del lancio di uno spettacolo, a luglio o agosto 2021.

Cast di Money Heist stagione 5: chi sta tornando e chi è nuovo?

La natura volatile di Money Heist significa che nessun personaggio è al sicuro, ma ce n'erano alcuni che erano ancora in piedi alla fine della quarta stagione. Netflix ha rivelato chi tornerà per la quinta stagione e ci sono anche alcuni volti nuovi che si uniscono al team, con Miguel Ángel Silvestre (Sense 8) e Patrick Criado confermati come nuovi membri del cast da Netflix.

L'elenco completo dei personaggi e del cast di ritorno è; Úrsula Corberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il professore), Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Coronel Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettore Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e Pedro Alonso ( Berlino).

Lo showrunner Alex Pina ha affermato che i poteri forti volevano davvero che uccidesse Berlino. parlando con Tempi di Hindustan , ha detto: non avevo intenzione di portarlo fuori dalla serie. Qualcuno mi ha detto: 'Questo personaggio non si adatta ai tempi. Dovresti eliminarlo dalla serie.'

Certo, è rimasto, qualcosa di cui Pina è molto felice: [è] un misogino, narcisista e psicopatico in molti modi... Ma potremmo avere un personaggio come quello nella serie e il pubblico potrebbe decidere liberamente da che parte stare , Giusto?

Accanto al cast, ci sono tre registi confermati per la quinta stagione; Jesús Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo.

Trama della quinta stagione di Money Heist: cosa accadrà?

La quinta stagione di Money Heist riprenderà da quella cliffhanger, con alcuni filoni della trama da risolvere quando lo spettacolo tornerà.

In precedenza in Money Heist, la banda ha attaccato la Zecca Reale di Spagna (parti uno e due), mentre le parti tre e quattro ruotavano attorno al tentativo della banda di fondere tutto l'oro all'interno della Banca di Spagna e prenderselo per sé.

Per un rapido riassunto: la quarta stagione si è aperta in uno stile tipicamente drammatico con un membro della banda, Nairobi (Alba Flores), che lotta per la sua vita all'interno della banca, mentre The Professor era in fuga, lottando per far fronte al pensiero che l'amore della sua vita, l'ex ufficiale di polizia di Lisbona, era stato giustiziato dalla polizia.

Sembrava che la banda fosse in una situazione impossibile, ma ovviamente Il Professore ha sempre un piano. E la stagione, come sapranno i fan che hanno già guardato tutta la vicenda, si è conclusa in maniera drammatica, ma con tanto di lavoro in sospeso.

Ecco dove abbiamo lasciato tutti alla fine della quarta stagione di Money Heist:

Tokyo (Ursula Corbero), la giovane donna focosa e impulsiva è dentro la banca con il resto della banda.

Il professore (Àlvaro Morte), ha portato a termine il drammatico rilascio di Lisbon, ma ha ricevuto un visitatore inaspettato negli ultimi istanti della quarta stagione.

Lisbona (Itziar Ituno), è libera dalla prigione, dopo che l'astuto piano del Professore per rilasciarla ha funzionato, ma ora è all'interno della banca.

Alicia sierra (Najwa Nimri), l'ufficiale di polizia ormai caduto in disgrazia è in missione con una sola donna per sconfiggere la sua nemesi, il professore. Ha messo all'angolo il Professore lasciando l'equipaggio senza via di fuga...

Infine, c'è l'uovo di Pasqua con cui siamo stati trattati. Se avessi guardato i titoli di coda avresti sentito suonare l'inno della resistenza 'Bella Ciao'. La canzone gioca in molti dei temi della serie, ma questa volta ha ancora più significato poiché l'attrice Najwa Nimri sta cantando la cover. Poco prima, si sentono cantare quelli che litigano con Berlin e Sergio. Alicia si unirà alla squadra? Non siamo sicuri a questo punto, ma aggiungiamo che Nimri dice anche l'ultima riga di dialogo prima dei titoli di coda.

I fan hanno anche condiviso le loro teorie. Uno è che Alicia è in realtà Tatiana, la moglie di Berlino dei flashback. Questo non ci sembra probabile poiché, sebbene abbiano delle somiglianze, Tatiana è interpretata da Diana Gomez e non da Nimri. Tuttavia, non escluderemo ancora completamente una connessione.

Mentre il cast non rivela molto su ciò che accadrà dopo, Úrsula Corberó, che interpreta Tokio, ha parlato con Identità Mag sulla sua relazione con Rio.

Kingsman 3 cast

Mi chiedevo se questa relazione fosse tossica o meno. Con la vulnerabilità di Rio e Tokio che è molto protettivo nei suoi confronti, possiamo vederlo fin dall'inizio. Ma forse è un po' tossico a causa della personalità di Tokio.

Per il loro futuro... so come andrà a finire da qui... Per come la vedo io, ci sono come due squadre, e lo possiamo vedere molto chiaramente sui social media. Alcune persone vogliono che Tokio e Rio si riuniscano e tornino insieme e altri sono molto contrari a questa relazione e non li vogliono mai più insieme.

Pina ha rivelato alcuni punti chiave della trama nella sua intervista con QUELLO pure. Stiamo passando da una partita a scacchi – una mera strategia intellettuale – a una strategia di guerra: attacco e contesa, ha detto. Cerchiamo sempre che i nostri avversari siano carismatici, intelligenti, brillanti. In questo caso, nel puro genere dei film di guerra, cerchiamo anche personaggi la cui intelligenza possa misurarsi con quella del Professore.

Ha aggiunto: L'adrenalina è nel DNA di Money Heist. Ogni trenta secondi succedono cose che sconvolgono i personaggi, un giro di vite all'azione. L'adrenalina mista ai sentimenti scaturiti da personaggi assolutamente complessi, magnetici, imprevedibili continuerà fino alla fine della rapina alla Banca di Spagna.

Tuttavia, la banda ora sarà spinta in situazioni irreversibili, in una guerra selvaggia: è la parte più epica di tutte le parti che abbiamo girato.

È azione e sentimento, è commedia nera e dramma, romanticismo e pathos.

Money Heist stagione finale e spin-off

La quinta stagione di Money Heist è l'ultima uscita per lo spettacolo, ma Pina ha detto rivista Oprahrah che ha idee per gli spin-off.

Abbiamo molte possibilità per alcuni spin-off, sì, e penso che sia grazie alle identità forti e potenti dei personaggi.

Abbiamo sempre cercato personaggi con un design molto complesso e stratificato. Quindi penso che quasi ogni personaggio di Money Heist abbia una dualità che vorremmo vedere in uno spin-off. Potremmo guardarli in altri contesti.

cos è il ragnarok

Penso che Arturito potrebbe avere una commedia nera. Il caso di Berlin per il suo spettacolo è molto chiaro: è un misogino, uno psicopatico, egocentrico, un narcisista, un delinquente, uno stupratore... ma ci sono ancora molte persone che lo adorano, perché apprezza l'amicizia, la lealtà o la fratellanza.

Da Nairobi a El Profesor… Denver è un altro personaggio con il suo fascino. Mi piacerebbe scriverli tutti come spinoff!

Ci piace il suono di tutti quelli!

Il cast di Money Heist sta postando i loro addii

Con la quinta stagione di Money Heist che è l'ultima, il cast ha già iniziato a salutarsi sui social media. Pedro Alonso, che interpreta Berlino, ha reso omaggio al suo personaggio su Instagram. Segue una traduzione libera del suo post:

Ho fatto lo schizzo un po' prima di girare la sequenza. L'ho mandato al mio co-capitano. Ha risposto 'è un po' inquietante' e anche 'ma mi piacciono gli animali'.

È divertente, poi quando ho girato le mie inquadrature della sequenza, il mio fratellino mi ha detto 'ora sì, ora vedo che qualcosa di inquietante nei tuoi occhi'.

È divertente. Per me si trattava di amore. E forse anche uno strano messaggio per un tempo futuro, quando sarà il momento di ispezionare la ferita. Quasi per il personaggio, ma anche per l'attore. So che può sembrare un po' strano.

Prima o poi quel momento arriva. Viene sempre. Quello quando è il momento di andare alla fine di ciò che non sappiamo. O non vogliamo saperlo.

E secondo me non è male. Anche se fa impressione. Così come il vero amore e la vita stessa. Così agghiacciante a volte, ma certamente così bello.

È stato un viaggio straordinario @alvaromorte Uno di quelli che davvero meritano di essere custoditi in uno scrigno del tesoro dopo l'odissea.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pedro Alonso (@pedroalonsoochoro)

Pedro non era l'unico a dire addio, Itziar Ituño ha postato anche su Instagram : Ora sì! ADDIO, ispettore Raquel Murillo, ladra di Lisbona!! Che viaggio!!

Miguel Herrán ha condiviso anche su Instagram : Rio… È stato un viaggio incredibile con te. Oggi chiudiamo insieme una tappa. E posso dirti solo due cose. GRAZIE E TI AMO!

Finalmente, Il Professore ha pubblicato un video salutandoci anche io: Lasciare per l'ultima volta il set di @lacasadepapel Le parole non sono necessarie.

Grato per così tanto, per tutto. Ai fan (i primi, ovviamente), a tutta la squadra di @vancouvermediaproducciones e @netflixes @netflix E a te, mio ​​caro Professore. Mi mancherà passare dei bei momenti con te. GRAZIE.

Le stagioni dalla prima alla quarta di Money Heist sono ora disponibili su Netflix.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida al le migliori serie su Netflix e i migliori film su Netflix , o visita la nostra Guida TV .