Miriam Margolyes e Alan Cumming si sono persi in Scozia nel primo trailer della nuova serie di Channel 4

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Miriam Margolyes (Call the Midwife) e Alan Cumming (The Good Wife) sono in viaggio per riscoprire le loro radici scozzesi in Miriam and Alan: Lost in Scotland di Channel 4, che inizierà la prossima settimana.

stacy e michael oggi

E, a giudicare da un trailer televisivo esclusivo del primo episodio, sembra essere un gioco pieno di divertimento.





Lo sfacciato duo inizia il suo viaggio a Glasgow, dove si stabilì la famiglia ebrea di Margolyes, prima di salire su un camper e dirigersi a nord per un giro pieno di battute con alcuni momenti inaspettatamente emotivi e, naturalmente, molte viste cinematografiche.

La Scozia è la mia eredità... siamo entrambi fortunati ad averla nelle nostre vite, dice Margoyles nel trailer, che presenta anche Cumming che l'aiuta esilarante a salire sul loro furgone.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Sembra decisamente che la serie in tre parti abbia molto da offrire, con Cumming, nato in Scozia, che ha portato Margolyes a Carnoustie, dove è cresciuto con un padre violento. L'attore GoldenEye scopre anche che potrebbe essere imparentato con la nobiltà dopo un viaggio al castello di Cawdor.

Dai un'occhiata alle buffonate della coppia di seguito:



spiderman tutti film

Oltre alle avventure anticipate nel trailer, il tartan personalizzato, un test del DNA e il canto gaelico sono tutti in programma per la coppia, che è stata scelta dopo essere apparsa insieme al The Graham Norton Show, ha rivelato Cumming.

Il motivo per cui mi hanno chiesto di farlo è che siamo andati da Graham Norton... Miriam era lì, mostrando le sue mutande, e io ho detto, 'No Miriam, no!' L'ho schiaffeggiata un paio di volte mentre stava provando per diventare un po' impertinente, ha rivelato a a orgoglio d'argento evento.

Miriam e Alan: Lost in Scotland inizia la messa in onda su Channel 4 martedì 16 novembre alle 21:15. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub di intrattenimento per le ultime notizie.