Guida di Minecraft Realms: tutto ciò che devi sapere per iniziare

Gioco


Ti piace passare il tempo nel vasto mondo virtuale di Minecraft ma meno con tutte le persone casuali che Internet può inviare nella tua direzione? Allora Minecraft Realms sarà probabilmente per te!

Il servizio di abbonamento è disponibile in modo che tu possa avere un server in cui solo coloro che inviti possono entrare e giocare - e ancora meglio è che non è necessario essere online per far partecipare i tuoi amici - quindi nessuna pressione per essere sempre in giro giocando.





Cerchi altro Minecraft? Consulta le nostre guide su come domare una volpe in Minecraft e come and abilitare il ray-tracing nel costruttore di blocchi.

Ma torniamo a Realms e per te tutto ciò che devi sapere su di loro, continua a leggere!

Cos'è Minecraft Realms?

Come accennato, Minecraft Realms è un server multiplayer privato che puoi configurare, con un costo che arriveremo a breve, in modo da poter giocare con i tuoi amici e senza la possibilità che nessun altro si unisca - è tutto fatto solo su invito .

Puoi aggiungere un mondo esistente a Realms o crearne uno completamente nuovo e il server sarà online finché lo paghi, quindi solo perché ti disconnetti non significa che il mondo sarà inaccessibile a chiunque tu hanno invitato. E hai il potere di cacciare chiunque possa diventare un problema, quindi è uno spazio sicuro per i giocatori più giovani.

Oltre alla Java Edition, Minecraft Realms è crossplay, quindi non importa su quale console o dispositivo qualcuno sta giocando in quanto sarà comunque in grado di unirsi a te.



L'unico piccolo aspetto negativo è che non è possibile creare nuove mod per essere utilizzate, ma incrociamo le dita sul fatto che questa funzione verrà aggiunta in qualche forma in un secondo momento.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quanto costa Minecraft Realms?

È stato detto che le cose migliori della vita sono gratuite, ma sfortunatamente ciò non si traduce in Minecraft Realms.

Detto questo, però, per i giocatori di Minecraft dedicati tra noi non è un costo troppo alto per sfruttare Realms in quanto ti costerà solo £ 6,69 per un massimo di 10 giocatori al mese.

Pagare questo ti darà anche degli extra, come l'accesso a oltre 50 pacchetti Marketplace che include nuove skin, mini-giochi e mappe, quindi ottieni molto per quello che paghi e puoi annullare quando vuoi.

Leggi di più:

Come configurare Minecraft Realms

Per iniziare, quindi, devi decidere cosa vuoi che sia il tuo mondo e che va da tutto a come verrà chiamato fino all'impostazione della difficoltà.

Una volta che tutte le tue impostazioni sono state decise e aggiunte, ora devi selezionare un'opzione chiamata Crea su Realms che potrai trovare appena a destra dell'opzione Crea. Una volta fatto, avrai l'opzione di un mondo a 2 giocatori o un mondo a 10 giocatori, quindi fai la tua scelta e ti verranno dati alcuni T e C da leggere e accettare.

finale le terrificanti avventure di sabrina

Ma è così semplice e una volta fatto puoi iniziare a giocare praticamente subito.

Modifica delle impostazioni di Minecraft Realms

La difficoltà, la modalità di gioco, il nome del tuo mondo e tutti i trucchi che desideri includere possono essere aggiunti semplicemente premendo il pulsante di modifica accanto al tuo mondo e vedrai apparire tutte le opzioni.

Invitare amici in Minecraft Realms

Bene, per ottenere prima qualcosa di mezzo, tutti gli amici che inviti non hanno bisogno di avere un abbonamento a Realms attivo, quindi invita chiunque possieda una copia del gioco che vuoi sia coinvolto nel tuo nuovo mondo.

A seconda del tuo abbonamento, puoi avere 2 o 10 giocatori e per invitarli, seleziona Modifica accanto al tuo mondo del regno e quindi scegli Membri. Quindi scegli a chi vuoi che vada l'invito: facile!

Backup del tuo mondo di Minecraft Realms

Se vuoi iniziare un nuovo mondo ma non sei pronto a dire addio a quello vecchio, è necessario eseguire il backup di quello esistente, fortunatamente anche se è facile da fare! Basta seguire queste istruzioni!

  • Fai clic su Modifica accanto al tuo mondo del regno e quindi scegli 'Scarica mondo'
  • Il tuo mondo scaricato verrà ora salvato sul tuo dispositivo

Per sostituire il tuo mondo nel gioco, fallo!

  • Fai clic su modifica accanto al tuo mondo del regno e quindi scegli 'Sostituisci mondo'
  • Apparirà un'opzione per confermare che vuoi farlo, dì di farlo e poi scegli dall'elenco di mondi che ti verrà presentato
  • Seleziona il mondo e verrà quindi caricato e sarà pronto per giocare!

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .