Midnight Mass stagione 2: Ci sarà una seconda serie?

Fantasia

Questo concorso è ora chiuso



L'ultima serie horror del creatore di The Haunting of Hill House Mike Flanagan è ora in streaming su Netflix, con diversi membri del cast dei precedenti progetti televisivi dello scrittore/regista che si riuniscono per Midnight Mass.

La serie limitata di sette episodi esplora gli eventi dopo che un enigmatico nuovo prete arriva sull'isola immaginaria di Crockett e inizia a fare miracoli, mentre gli isolani reagiscono in modi molto diversi al misterioso predicatore, dai ferventi credenti agli scettici estremi.





Mentre si avvia verso la sua conclusione, la serie va in direzioni molto interessanti e piuttosto scarne, culminando in un climax brillantemente memorabile.

Se hai già visto il finale, potresti chiederti se è per la messa di mezzanotte o se la serie potrebbe tornare per una seconda serie in futuro.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere.

fast and furious in ordine

Ci sarà una seconda stagione di Midnight Mass?

Nulla è stato confermato e, a dire il vero, una seconda stagione sembra estremamente improbabile.

premier league cannonieri

Lo spettacolo è sempre stato annunciato come una serie limitata e ha raggiunto una conclusione quanto più definitiva possibile nel suo capitolo finale, con quasi tutti i personaggi principali bruciati vivi.



Ma la buona notizia per i fan di Mike Flanagan è che ha un'altra serie Netflix in lavorazione, ancora una volta con la parola mezzanotte nel titolo.

The Midnight Club è un thriller basato sull'omonimo romanzo per ragazzi di Christopher Pike e conterrà alcuni dei principali membri del cast di Midnight Mass – con Zach Gilford, Kate Siegel, Samantha Sloyan e Igby Rigney tutti pronti a comparire.

Le riprese si sono concluse a settembre 2021 e sembra probabile che la serie debutterà più o meno nello stesso periodo il prossimo anno: è diventata una sorta di tradizione per un nuovo progetto di Mike Flanagan arrivare sullo streamer in autunno.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Midnight Mass stagione 2 possibile data di uscita

Come accennato in precedenza, una seconda serie dello spettacolo non sembra probabile, ma se dovessero emergere notizie contrarie, pubblicheremo qui gli ultimi aggiornamenti sulla data di uscita.

Cast di Midnight Mass stagione 2

Uno dei motivi principali per cui una seconda serie dello show sembra così improbabile è che la maggior parte dei personaggi è stata uccisa nella prima serie, con solo Warren Flynn (Igby Rigney) e Leeza (Annarah Cymone) sopravvissuti.

In quanto tale, sembra probabile che torneranno in caso di una seconda serie, a meno che non si scelga il percorso antologico e segua eventi simili con un set di personaggi completamente diverso.

Trama della seconda stagione di Midnight Mass

Nell'improbabile evento di una serie sequel, ci sono due strade realistiche che lo spettacolo potrebbe seguire. O potrebbe seguire i sopravvissuti Warren e Leeza dopo gli eventi della prima serie, con l'isola distrutta e tutti i loro cari morti.

partita stasera in tv

O in alternativa, potrebbe adottare l'approccio antologico e concentrarsi su un luogo completamente diverso, poiché un nuovo gruppo di personaggi affronta problemi simili agli abitanti di Crockett Island.

Se dovessimo sentire qualcosa in entrambi i casi, aggiorneremo questa pagina di conseguenza.

La messa di mezzanotte è su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alle migliori serie su Netflixe ili migliori film su Netflix, o vedicos'altro succede con il nostro?guida tv.