Il futuro di EastEnders di Mick Carter è in discussione ora che è fuori dal Queen Vic

Eastenders


C'è stato un udibile grido di gioia dai fan di EastEnders quando Sharon Watts è stato rivelato come il nuovo proprietario a sorpresa della Queen Vic, dopo aver strappato clamorosamente la vendita da sotto il naso di Phil Mitchell e fatto naufragare il piano di vendetta di suo marito.

mangia se fai una casa il tuo minecraft

Mentre ha creato un finale cliffhanger degnamente epico prima dell'interruzione della trasmissione imposta dall'impatto della pandemia sulla produzione, segna anche la fine dell'era dei Carters nel leggendario pub, che alcuni temono mettendo a repentaglio il futuro del padrone di casa Mick – e il tempo di Danny Dyer sullo spettacolo.





Mick e Linda hanno fatto loro l'alcolismo da quando sono arrivati ​​nel 2013. Stavano seguendo alcune orme piuttosto intimidatorie: in precedenza il bar era stato gestito da coppie potenti come Den e Angie, Pat e Frank, e Kat e Alfie, e la potente Peggy Mitchell è una delle padrone di casa più famose di tutti i tempi.

Grazie al casting da sogno e alla chimica naturale di Dyer e Kellie Bright, ora è difficile immaginare di entrare nell'abbeveratoio senza essere accolto da Mick in panciotto e dal cuore caldo e la sua amata, combattendo L, con il suo immacolato up-do e scintillante top rosa.

Il pensiero di Mick, in particolare, che non è al pub per la prima volta da quando è stato presentato mi fa pensare a dove altro personaggio di Albert Square si sarebbe adattato.

Notando a Sharon come alcolisti e pub non si mescolano, Mick ha fatto la cosa decente e ha allontanato la sua moglie tossicodipendente dalla tentazione, il che rende la partenza dei Carters abbastanza permanente. È improbabile che rilevino un altro stabilimento di ospitalità come il Prince Albert o il Ruby's - e quando EastEnders tornerà interpretando un Walford post-pandemia, qualcuno di questi esercizi sarà aperto?



chi è il giocatore più forte del mondo 2021

Guardando intorno a potenziali nuovi distretti da occupare per Mick, un'opzione in particolare spicca: il parcheggio delle auto.

È stato chiamato Deals on Wheels, Maximum Motors e Square Dealz tra gli altri nomi, ma vedo Carter's Cars blasonato sopra il portakabin, con Mick che usa il suo sfacciato picchiettio cockney per convincere le persone a separarsi dai loro soldi in cambio di un di seconda mano Ford Focus.

missione: serie cinematografica impossibile

È la misura perfetta e continua la traiettoria per Mick che ho sempre immaginato, come il moderno Frank Butcher. Ci sono paralleli con il personaggio e l'attore: Dyer ha abbandonato la sua immagine di uomo duro e si è reinventato per interpretare il tenero Mick, mentre la soap ha rilanciato la carriera del compianto Mike Reid negli anni '80 mentre è passato con successo dal fumetto della vecchia scuola all'attore naturale.

Mick è entrato come parte di un abbinamento popolare, proprio quando Frank è stato presentato come l'interesse amoroso di Pat in passato, ed entrambi erano adorabili padroni di casa che hanno unito la comunità con un sacco di autentico fascino dell'East End.

Dopo aver guidato la Vic, Frank ha incanalato il suo Arthur Daley interiore e ha preso il parcheggio. Semmai è più ricordato per quell'epoca di quanto non lo sia per essere stato dietro il bancone, e possiamo immaginare Mick dare tutte le attenzioni mentre presiede al suo nuovo regno. Avrebbe prosperato lì e sarebbe ancora una parte importante del paesaggio locale.

Jay Brown è attualmente al comando, ma ha avuto così tante carriere (meccanico, impresario di pompe funebri...) qual è un altro cambio di direzione? Attaccalo alla bancarella di frutta e verdura di Martin Fowler e falla finita e firma la raffica a Michael.

partita di calcio stasera in tv

EastEnders sta entrando in un'era completamente nuova poiché scompare dai nostri schermi per la prima volta in 35 anni, offrendo l'opportunità di scuotere le cose per i personaggi. Mentre la Principessa originale del pub reclama il suo posto inevitabilmente legittimo come padrona di casa, Mick potrebbe entrare in una nuova eccitante fase.

Anche se non dimentichiamo che Frank Butcher alla fine si è indebitato e depresso e ha dato fuoco al parcheggio per i soldi dell'assicurazione, prima di avere un esaurimento nervoso e lasciare la sua famiglia.

Ripensandoci, forse Mick dovrebbe invece fare le consegne per McKlunky?

Visita il nostro dedicato EastEnders e Secrets From the Square per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .