Gli occhi di Michelle Keegan tornano su Our Girl tra qualche anno

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Michelle Keegan ha scherzato sul fatto che le piacerebbe tornare al dramma militare Our Girl tra qualche anno.

La star di Brassic ha interpretato il caporale Georgie Lane nello show per tre stagioni dopo aver assunto la direzione della serie da Lacey Turner, ma ha annunciato che si sarebbe dimessa dal ruolo l'anno scorso.





La BBC ha successivamente confermato che la serie non sarebbe tornata per un'altra serie, ma Keegan ritiene che un ritorno tra qualche anno sia ancora una possibilità concreta.

Mi è piaciuto moltissimo interpretare quel ruolo e ho adorato Our Girl, ma nel momento in cui ho sentito che Georgie aveva completato la sua trama, ha detto alla guida TV per The Big RT Interview (disponibile online dal 3 ottobre).

Per quattro stagioni ha pianto Elvis, o ha cercato di tornare con Elvis e, per me, il finale ha completato e concluso tutte e quattro le stagioni, quindi ho sentito che Georgie aveva bisogno di una pausa.

Ha aggiunto: È ancora viva, quindi tra qualche anno potremmo riprenderla di nuovo. Mi piacerebbe fare di nuovo Our Girl; la gente vorrebbe vedere cosa sta combinando Georgie ora.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Durante un'apparizione al Jonathan Ross Christmas Show dell'anno scorso, Keegan ha detto che non avrebbe mai dire mai di rimettersi gli stivali dell'esercito per un'altra serie dello spettacolo.

Ha aggiunto: In futuro Georgie può tornare, hanno lasciato la porta aperta per Georgie.

La notizia della cancellazione di Our Girl è stata annunciata nell'agosto 2020, quattro mesi dopo la trasmissione della quarta serie, con il creatore della serie Tony Grounds che ha affermato che sembrava il momento giusto per abbandonare lo spettacolo, ma ha ammesso che c'era spazio per un risveglio in futuro.

Nell'episodio finale di Our Girl, Georgie ha finalmente raggiunto l'uomo responsabile della morte del suo fidanzato Elvis (Luke Pasqualino), e ha scelto di mostrare pietà piuttosto che esaudire il suo desiderio e ucciderlo.

La nostra ragazza è attualmente disponibile per la visione completa su BBC iPlayer. La nostra intervista completa su Big RT con Michelle Keegan sarà disponibile per la lettura online domenica 3 ottobre 2021. La terza stagione di Brassic sarà disponibile per la visione su Sky Max e NOW dal 6 ottobre.

Cerchi qualcosa da guardare stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro hub Drama per tutte le ultime notizie e funzionalità.