Data di uscita di Metroid Dread, trailer, cronologia e tutto ciò che devi sapere

Gioco


Nintendo ha già rilasciato il primo trailer di Metroid Dread, e la sua data di uscita è sicuramente arrivata da molto tempo: riesci a credere che siano passati 19 anni dall'ultimo gioco Metroid 2D?

Metroid Dread è stato rivelato durante il Nintendo diretta presentazione a E3 2021 , dove Nintendo ha anche rivelato che Tekken e Super Smash Bros stanno venendo insieme per un crossover.





Nintendo ha confermato che Metroid Dread è un sequel di Metroid Fusion, che riporterà i giocatori nel ruolo di Samus Aran, l'iconico combattente che è stato visto principalmente in Smash Bros negli ultimi anni.

Metroid Dread ha una data di uscita confermata di 8 ottobre 2021 , quindi non c'è molto altro da aspettare. Ancora meglio ora sappiamo che è il Nintendo Switch Pro anche la data di uscita e, sebbene non sia ancora possibile preordinare il modello OLED di Nintendo Switch Pro, c'è ancora molto di cui essere entusiasti.

Metroid Dread si svolgerà su quello che Nintendo chiama uno strano nuovo pianeta con Samus che dovrà affrontare una nuova minaccia chiamata E.M.M.I. – ci sembra un buon momento!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Metroid Dread non deve essere confuso con Metroid Prime 4, un gioco completamente diverso che è ancora in fase di sviluppo. Tuttavia, non c'è un nuovo trailer o una data di uscita confermata per quello.

Non vediamo l'ora di giocare a Metroid Dread e saremo sicuri di portarvi più notizie sul franchise di Metroid non appena lo sentiremo.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .