Mel Gibson dirigerà e interpreterà Arma letale 5

Film

Questo concorso è ora chiuso



Mel Gibson ha confermato che dirigerà Arma letale 5.

Il film dovrebbe iniziare la produzione nel 2022 e arriva dopo la morte del regista del franchise originale Richard Donner all'inizio di quest'anno.





Secondo Il Sole , Gibson ha confermato il suo coinvolgimento nella direzione del sequel – che arriva 23 anni dopo l'uscita di Lethal Weapon 4 nel 1998 – in occasione di un evento Experience With… tenutosi all'InterContinental London – The O2 sabato (13 novembre).

Gibson ha detto: L'uomo che ha diretto tutti i film Lethal, Richard Donner, era un ragazzone.

Stava sviluppando la sceneggiatura ed è andato abbastanza avanti con essa. E un giorno mi ha detto: 'Ascolta ragazzo, se prendo a calci il secchio lo farai'. E io ho detto: 'Stai zitto'.

quando uscirà outer banks 3

Ma in effetti è morto. Ma lui mi ha chiesto di farlo e al momento non ho detto nulla.

L'ha detto a sua moglie, allo studio e al produttore. Quindi dirigerò il quinto.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Secondo quanto riferito, l'attore di 65 anni riprenderà il ruolo di Martin Riggs nel film, al fianco del co-protagonista del franchise Danny Glover nel ruolo del partner investigativo Roger Murtaugh.

ha contattato la Warner Bros Pictures per un commento.

Prima della sua morte all'inizio di quest'anno all'età di 91 anni, Donner ha discusso di un quinto film di Arma letale con il telegrafo e disse: Questo è l'ultimo. È sia mio privilegio che dovere metterlo a letto. È eccitante, in realtà.

Gibson in precedenza aveva vinto un Academy Award per la regia dell'epopea storica Braveheart (1995), in cui ha anche interpretato il ruolo di William Wallace.

Chris Unger/Zuffa LLC

L'attore ha poi diretto il controverso film epico biblico La passione di Cristo (2004) e l'estenuante film storico Apocalypto (2006).

Dopo un periodo lontano dai riflettori a causa di controversie nella sua vita personale, Gibson ha fatto il suo ritorno alla regia con il film di guerra del 2016 Hacksaw Ridge, con la star di Spider-Man Andrew Garfield.

Altri attori che sono apparsi in precedenza nel franchise di Arma letale e potrebbero tornare per la quinta uscita includono Joe Pesci come Leo Getz, Rene Russo come Lorna Cole Riggs e Chris Rock come Detective Lee Butters.

Anche i membri del cast che hanno interpretato la famiglia di Murtagh potrebbero tornare, tra cui Darlene Love, Traci Wolfe ed Ebonie Smith.

Lethal Weapon 5 dovrebbe iniziare la produzione nel 2022.