Incontra il cast vocale di Robin Robin

Film

Questo concorso è ora chiuso



Un nuovo cortometraggio di Aardman sta per essere pubblicato su Netflix in tempo per Natale – con Robin Robin ambientato per raccontare la commovente storia di un uccellino che parte alla ricerca di se stessa alla famiglia di topi ladri che l'hanno allevata.

Come ci si potrebbe aspettare, l'amato studio di animazione in stop-motion è stato in grado di arruolare alcuni grandi nomi per prestare la propria voce ai personaggi: continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul cast.





Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Bronte Carmichael doppia Robin

Netflix/Getty

Chi è Robin? Il personaggio principale del film, Robin, è descritto come un uccellino con un cuore molto grande. Essendo stata allevata da una famiglia di ladri di topi, mentre cresce Robin inizia a diventare più consapevole delle sue differenze e parte per il colpo finale per dimostrare il suo valore ai topi, scoprendo molto su se stessa nel processo.

tutto o niente arsenale

Cos'altro ha fatto Bronte Carmichael? La giovane star Carmichael ha diversi crediti cinematografici a suo nome, inclusi ruoli in L'ora più buia, On Chesil Beach e Christopher Robin. È anche apparsa come Martha in due episodi della stagione finale di Game of Thrones e ha un ruolo regolare come Skye nella serie di fantascienza Nightflyers.

Adeel Akhtar dà la voce a papà topo

Netflix/Getty

Chi è papà topo? Il capo del clan di ladri di topi che ha allevato Robin, Dad Mouse è descritto come un po' goffo e un po' goffo dall'attore Adeel Akhtar.

Cos'altro ha fatto Adeel Akhtar? Akhtar ha molti crediti televisivi e cinematografici a suo nome, e ha ottenuto elogi particolari per i suoi ruoli come Wilson Wilson in Utopia e come Shazad nel film TV Murdered by My Father. Altri crediti recenti includono ruoli in film come The Nest, Enola Holmes, Everybody's Talking About Jamie e Ali e Ava, oltre a un ruolo principale nella serie Netflix Sweet Tooth.



Gillian Anderson doppia Cat

Netflix/Getty

Chi è Gatto? Il cattivo del pezzo, Cat è descritto come un gatto minaccioso, ma molto cool, che non vorrebbe altro che divorare Robin.

Cos'altro ha fatto Gillian Anderson? Anderson ha interpretato numerosi ruoli iconici nella sua carriera: dall'agente speciale Dana Scully in X-Files e DSU Stella Gibson in The Fall a Jean Milburn in Sex Education e Margaret Thatcher in The Crown. I crediti cinematografici includono The Last King of Scotland, Viceroy's House e The House of Mirth, mentre interpreterà Eleanor Roosevelt nella prossima serie della Showtime The First Lady.

Richard E Grant dà la voce a Magpie

Netflix/Getty

Chi è Magpie? Una vecchia gazza burbera che Robin incontra nel suo viaggio, Magpie ha una casa piena di cose luccicanti che ha rubato e un improbabile cuore d'oro. Cerca disperatamente di rubare la stella scintillante dalla cima di un albero di Natale locale e chiede l'aiuto di Robin nel suo sforzo.

Cos'altro ha fatto Richard E Grant? Uno degli attori più famosi della nazione, i ruoli più famosi di Grant includono il personaggio del titolo nella commedia cult Withnail and I e il suo ruolo nominato all'Oscar come Jack Hock in Can You Ever Forgive Me?. Altri crediti cinematografici includono How to Get Ahead in Advertising, Hudson Hawk, The Player, Dracula di Bram Stoker, The Age of Innocence, Spice World, Gosford Park, The Iron Lady, Logan, Star Wars: The Rise of Skywalker e Everybody's Talking About Jamie.

Amira Macey – Michael doppia Dink

Chi è Dink? Dink è il membro più giovane della famiglia dei topi con cui Robin è cresciuto.

Cos'altro ha fatto Amira Macey-Micahel? L'unico altro credito di Macey-Michael è nel film Out of Orbit.

l'ultimo regno 3 streaming sub ita

Robin Robin sarà disponibile su Netflix dal 24 novembre – cdai un'occhiata alla nostra guida alle migliori serie TV su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Visita il nostro hub Film per ulteriori notizie e funzionalità.