Incontra il cast vocale della serie di Amazon Prime Video Invincible

Sci-Fi

Questa settimana vede il debutto di una nuovissima serie di supereroi animati su Amazon Prime Video – ed è sicuro dire che il cast vocale assemblato per lo spettacolo è piuttosto impressionante.

domande difficili cultura generale

Invincible è scritto dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman, basato sul suo personaggio dei fumetti con lo stesso nome, e l'ampia lista di personaggi è doppiata da alcuni dei più grandi nomi di Hollywood, con artisti del calibro di Steven Yeun, JK Simmons e Sandra Oh tutti assumendo ruoli da protagonista.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sui principali membri del cast, incluso chi stanno interpretando e dove potresti averli visti prima.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Steven Yeun interpreta Mark Grayson

Primo

Chi è Mark Grayson? All'inizio dello spettacolo, Mark è un adolescente relativamente normale, ma per una cosa: suo padre è il supereroe più potente del pianeta. Subito dopo aver compiuto 17 anni, inizia a sviluppare i suoi poteri, con suo padre che gli insegna come usarli.

In cos'altro è stato Steven Yeun? Il ruolo rivoluzionario di Yeun è arrivato in un altro adattamento di Robert Kirkman, interpretando Glenn Rhee in The Walking Dead, mentre da allora ha ricevuto enormi consensi per vari ruoli cinematografici, comprese le parti principali in Burning e Minari, l'ultima delle quali gli è valsa un Academy Candidatura al premio come miglior attore.

JK Simmons interpreta Nolan Grayson

Chi è Nolan Grayson? Il padre di Mark, Nolan è un supereroe estremamente potente, originario del pianeta Viltrum. Il suo nome da supereroe è Omni-Man ed è determinato ad aiutare l'umanità a trovare la pace sulla Terra.

cronologia film x men

Cos'altro ha J.K. Simmons è stato dentro? Simmons ha una vasta gamma di crediti cinematografici e televisivi a suo nome e non è estraneo al genere dei supereroi, essendo apparso in precedenza come J Jonah Jameson in vari progetti di Spider-Man tra cui la trilogia di Sam Raimi e come James Gordon in Justice League. Altri ruoli importanti includono un ruolo da vincitore dell'Oscar in Whiplash e il doppio ruolo da protagonista nella serie di fantascienza Counterpart.

Sandra Oh interpreta Debbie Grayson

Chi è Debbie Grayson? La madre di Mark e la moglie di Nolan, Debbie si è innamorata di Nolan dopo che lui le aveva salvato la vita e fornisce supporto sia a suo marito che a suo figlio con il suo approccio alla vita più fondato.

In cos'altro c'era Sandra Oh? Oh è meglio conosciuta per i suoi ruoli come Cristina Yang in Grey's Anatomy e come Eve Polastri in Uccidere Eva , mentre altri ruoli televisivi includono Giudice Amy, American Crime e tutta una serie di ruoli vocali. I crediti cinematografici includono The Princess Diaries e Sideways.

Zazie Beetz interpreta Amber Bennett

Chi è Amber Bennet? Amber è una delle compagne di classe di Mark che presto viene coinvolta nella sua vita, sia al lavoro che a casa.

Cos'altro ha fatto Zazie Beetz? Beetz è meglio conosciuta per la sua premiata interpretazione di Vanessa Keefer in Atlanta e per aver interpretato il vicino di Arthur Fleck in Joker. Altri crediti includono la serie antologica di Netflix Easy e ruoli cinematografici in Geostorm, Deadpool 2 e High Flying Bird.

Walton Goggins interpreta Cecil Stedman

Chi è Cecil Stedman? Cecil è un collegamento tra i supereroi e il governo e ha lavorato al fianco di Omni-Man per vent'anni, con la coppia che ha stretto una stretta amicizia durante quel periodo.

bimbi stupidi

Cos'altro ha fatto Walton Goggins? Goggins ha avuto una serie di ruoli televisivi di alto profilo, tra cui parti principali come Shane Vendrell in The Shield e Boyd Crowder in Justfied oltre a un ruolo ricorrente come Venus Van Dam in Sons of Anarchy. Sul grande schermo, è apparso nei film di Quentin Tarantino Django Unchained e The Hateful Eight, oltre a Lincoln, Tomb Raider e The Ant Man and the Wasp.

Gillian Jacobs interpreta Atom Eve

Chi è Eva? Una giovane supereroina, Eve è dotata del potere di alterare il design molecolare degli oggetti, il che significa che può creare le sue armi ogni volta che ne ha bisogno. Come membro dei Teen Titans e amico di Mark al liceo, lo aiuta a integrarlo nel mondo dei supereroi.

Cos'altro ha fatto Gillian Jacobs? Jacobs è noto per i ruoli di spicco in diverse sitcom tra cui Britta Perry in Community, Mickey Dobbs in Love e un ruolo ricorrente come Mimi-Rose Howard in Girls. I ruoli cinematografici includono Hot Tub Time Machine 2, Don't Think Twice, Brother Nature, Life of the Party, Ibiza e I Used to Go Here.

Jason Mantzoukas interpreta Rex Splode

Chi è Rex Splode? Anche un membro del Teen Team, Rex è in grado di trasformare qualsiasi cosa in un ordigno esplosivo con un semplice tocco e ha l'ambizione di essere uno dei grandi supereroi. Lui e Atom Eve hanno una relazione e sono anche partner nel loro lavoro.

In cos'altro c'è stato Jason Mantzoukas? Il comico Mantzoukas ha avuto ruoli ricorrenti in diverse sitcom tra cui The League, Parks and Recreation, Brooklyn Nine-Nine e The Good Place, ed è apparso in vari film tra cui They Came Together e John Wick: Chapter 3. È anche noto per aver doppiato Jay Bilzerian nella serie animata di Netflix Big Mouth.

Zachary Quinto interpreta Robot

Chi è Robot? Robot è il leader del Teen Team, le cui origini misteriose non gli hanno impedito di diventare un supereroe profondamente fidato. È anche il tecnico e lo stratega principale della squadra.

In cos'altro è stato Zachary Quinto? Quinto è meglio conosciuto per il suo ruolo di Spock nei recenti film di Star Trek e per aver interpretato il cattivo principale Sylar in Heroes. È stato anche nominato agli Emmy per la sua interpretazione in American Horror Story: Asylum, mentre i ruoli cinematografici recenti includono Hotel Artemis, High Flying Bird e The Boys in the Band.

Clancy Brown interpreta Damien Darkblood

Chi è Damien Darkblood? Uno dei cattivi della serie, Damien è un abitante dell'Inferno che lavora come detective privato sulla Terra.

Cos'altro ha fatto Clancy Brown? Brown vanta vari importanti crediti sul grande schermo nel corso degli anni, inclusi ruoli in Highlander, The Shawshank Redemption, Starship Troopers e Giovane donna promettente . Sul piccolo schermo ha interpretato il fratello Justin Crowe in Carnivàle, mentre ha doppiato Lex Luthor in vari progetti DC.

L'epico cast vocale include anche: Mark Hamill come Art Rosebaum, Seth Rogen come Allen l'alieno, Andrew Rannells nel ruolo di William Clockwell, Mae Whitman come Fightmaster e Dropkick, Chris Diamantopoulos come Donald Ferguson, Grifone grigio nei panni di Monster Girl, Kevin Michael Richardson nei panni dei gemelli Mauler, Khary Payton nel ruolo di Sansone Nero, Malese Jow come Kate Cha / Dupli-Kate, Kevin Michael Richardson nei panni dei gemelli Mauler, Grifone grigio nel ruolo di Raggio Rimpicciolito, Amanda, Max Burkholder come Oliver Grayson, Lauren Cohan come donna della guerra, Sonequa Martin-Green come Fantasma Verde, Chad L. Coleman come uomo marziano, Michael Cudlitz come Red Rush, Lennie James come Darkwing, Ross Marquand come L'Immortale, Acquario, Mahershala Ali come Titano, Michael Dorn come Bestia da battaglia, Ezra Miller come D.A. Sinclair, Nicole Byer come Vanessa e Fiona, Jeffrey Donovan come capo macchina, Jonathan Groff nel ruolo di Rick Sheridan, Jon Hamm nel ruolo di Steve, Djimon Hounsou come imperatore marziano, Reginald VelJohnson come Principal Winslow e Justin Roiland.

la cabina dei baci 3 libro

Invincible uscirà su Amazon Prime Video venerdì 26 marzo 2021. Puoi iscriviti ad Amazon Prime Video per £ 7,99 al mese con una prova gratuita di 30 giorni . Inoltre, dai un'occhiata al nostro hub di fantascienza per tutte le ultime notizie.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata al nostro Guida tv .