Incontra il SAS: Who Dares Wins 2021 concorrenti

Reality Tv


Canale 4 SAS: Chi osa vince? continua stasera (domenica 16 maggio), con le restanti reclute che affrontano un'altra serie di estenuanti compiti di resistenza.

Mentre abbiamo già visto tre concorrenti lasciare lo spettacolo, l'episodio di stasera vedrà Ant Middleton e il suo team di istruttori SAS Who Dares Wins inviare le 17 reclute più in profondità nel terreno spietato dell'Isola di Raasay mentre sono soggette al freddo estremo in un esercizio di immersione in acqua.





Con la line-up di concorrenti di quest'anno composta da ballerini irlandesi, ex spacciatori di droga e la prima recluta transgender dello spettacolo, ecco tutto ciò che devi sapere su coloro che prendono parte alla sesta serie di SAS: Who Dares Wins.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Justine

Canale 4

Reclutare: 3
Età:
19
Professione:
Lavoratore autonomo
Città natale:
Di Brescia, in Italia, ma ora vive a Truro, in Cornovaglia

La concorrente adolescente Justine è cresciuta nel nord Italia e si è trasferita nel Regno Unito dopo aver perso sua madre a causa di un cancro al seno all'età di 13 anni. Sperando di entrare un giorno nell'esercito o lavorare per le Nazioni Unite, la diciannovenne ha già scalato il campo base dell'Everest e il Three Passes Trek in Nepal, è un membro dei cadetti dell'esercito e si è recata in Canada dove è stata capo spedizione.

Parlando della sua esperienza con SAS: Who Dares Wins, Justine dice che non è più la stessa persona da quando ha lasciato lo show. Ho lasciato una persona completamente cambiata. Ho imparato di più lì che nei miei 18 anni di vita.



Ha aggiunto che il suo primo pensiero al suo diciottesimo compleanno è stato di essere abbastanza grande da poter fare domanda per la serie. Da quando avevo 15 anni mi alleno nel bodybuilding, veleggiando agonisticamente a livello internazionale e due anni fa ho iniziato il CrossFit, quindi sono sempre stato forte fisicamente, ma volevo mettermi anche alla prova.

Lauren

Canale 4

Reclutare: 7
Età: 31
Professione
: Responsabile canale sport e fitness
Città natale: St Helens, Cheshire

La manager del canale fitness Lauren è sempre stata sportiva, ha gareggiato a livello nazionale e internazionale in netball, hockey, golf, rounders e calcio durante la sua adolescenza e ha vinto il premio National Young Sportswoman a 16 anni.

Un anno dopo, Lauren ha dichiarato di essere gay e ha sentito di dover adattarsi a uno stampo, sostituendo l'allenamento con feste, socializzazione e lavoro. Il suo più grande rimpianto è stato rinunciare alla sua carriera sportiva, e all'età di 23 anni è tornata allo sport e ha cambiato le sue priorità.

Parlando del suo tempo in SAS: Who Dares Wins, Lauren dice che è stato molto difficile e intenso, ma ora capisce chi è lei e cosa vuole. La serie mi ha fatto il regalo migliore: ha messo in luce le capacità, mi ha permesso di coltivarle e mi ha dato più capacità che ora uso per fare il meglio che posso nella vita.

Ester – FUORI

Canale 4

Reclutare: 8
Età:
28
Professione:
Estetista/Danzatrice
Città natale:
Ascot

Esther, che vive ad Ascot, era un'adolescente ribelle che cresceva e iniziò a lavorare in uno strip club all'età di 23 anni per finanziare un apprendistato di tatuaggi. Ha iniziato a usare droghe e alcol e nell'ottobre 2019 è stata coinvolta in un grave incidente d'auto dopo aver lasciato il lavoro - crede che il suo drink sia stato corretto, ma in seguito è stata accusata di guida in stato di ebbrezza. Dopo questo, Esther ha lasciato il suo lavoro allo strip club, ha rinunciato alle droghe e ora si concentra sul vivere uno stile di vita più sano.

La 28enne dice SAS: Who Dares Wins era molto peggio di quanto immaginasse, è stata la cosa più brutale che abbia mai sperimentato, ma sono assolutamente grato di essere una delle pochissime persone che lo sperimenteranno mai.

Esther è stata eliminata nel primo episodio, dopo non essere riuscita a scalare la prima collina della competizione in tempo.

Rebecca

Canale 4

Reclutare: undici
Età:
43
Professione:
Avvocato e proprietario di una palestra di personal training
Città natale:
Bristol

Essendo cresciuta in una rigida famiglia mormone, Rebekah non ha mai sentito di potersi relazionare con le restrizioni della religione, specialmente quando si è trovata senzatetto all'età di 16 anni. Ha ripetuto il GCSE e il livello A e ha studiato per diventare avvocato. Ora si concentra sulla sua carriera, essere una mamma e gestire la sua palestra di allenamento personale, dopo essersi liberata dalle relazioni distruttive.

Rebekah descrive la sua esperienza in SAS: Who Dares Wins come eccitante, pietrificante e snervante. Ero completamente fuori dalla mia zona di comfort, ma questa è stata un'esperienza unica nella vita e un'opportunità per incontrare persone davvero stimolanti e straordinarie. Nel complesso, questa esperienza mi ha dato un momento di luce nella mia vita, liberandomi finalmente da oltre 35 anni di abusi e controllo, che ho permesso agli altri di avere su di me.

Reanne

Canale 4

Reclutare: 12
Età:
29
Professione:
Allenatore personale
Città natale:
Da Huddersfield ma ora vive a Leeds

La personal trainer Reanne è cresciuta in un'area in cui la violenza delle bande e la droga erano all'ordine del giorno, subendo abusi da bambina che non ha riconosciuto fino a quando non era un'adolescente. Mentre frequentava la scuola secondaria, Reanne ha lottato per accettare la sua sessualità, ma ha sempre trovato la forma fisica e l'allenamento utili per superare i suoi demoni. Giocava a rugby per lo Yorkshire RUFC.

Reanne afferma che SAS Who Dares Wins è stata l'esperienza più dura e impegnativa della sua vita fino ad oggi, ma estremamente gratificante. Non sono mai stato spinto a quell'estremo e ho sentito così tanto amore e odio per un'esperienza che mi ha aiutato a crescere in una versione più forte di me stessa.

Agrifoglio

Canale 4

Reclutare: 13
Età: 32
Professione:
Artista di circo/Project Manager
Città natale: Manchester ma vivo a Derby

Holly, che vive a Derby, è cresciuta da ragazzo, sentendosi a disagio con chi era e come appariva, e quando aveva 25 anni, ha iniziato a vivere part-time come Holly. Mentre iniziava a sentirsi finalmente felice nella propria pelle, la transizione ha significato che Holly ha perso amici per tutta la vita e aveva paura di lasciare la sua casa dopo essere stata abusata verbalmente. Ha iniziato a imparare la danza aerea e ora è tre volte campionessa aerea, dopo essersi esibita al Fringe Festival di Edimburgo e spettacoli di burlesque.

Sul motivo per cui si è iscritta a SAS: Who Dares Wins, Holly dice che si sentiva davvero insicura. Quale donna vuole uscire con una regina dei muscoli trans di 6'4? Quindi uno dei motivi per cui mi sono iscritto è stato perché con i miei problemi di salute mentale e la sensazione che sarei rimasto single per il resto della mia vita, non avendo mai avuto una relazione, avevo bisogno di fare qualcosa per dimostrare a me stesso che non importa quale la vita mi lancia addosso che starò bene.

Shireen – FUORI

Canale 4

Reclutare: 17
Età
: 28
Professione : Imprenditore
città natale : North London, originario del Pakistan

Shireen, con sede nel nord di Londra, è cresciuta in una famiglia pakistana, dove ha dovuto coprirsi e non poteva truccarsi. È stata vittima di bullismo a scuola, ma a 19 anni è diventata un agente di supporto della comunità di polizia e da allora ha istituito la bellezza etica cliniche per donne a Londra, nonché un'azienda tecnologica. I suoi hobby includono l'equitazione, il polo, i viaggi e la guida di supercar.

Nonostante abbia prestato servizio come ufficiale del Met, Shireen afferma di non aver mai sperimentato nulla di simile a SAS: Who Dares Wins. Avendo visto la serie ogni anno, quello che vedi in TV non è niente in confronto a quello reale. Mi ha aperto gli occhi anche solo iniziare a pensare a cosa sono effettivamente esposte le persone reali nel SAS e mi ha fatto chiedere come possano esserci persone in questo mondo abbastanza altruiste da mettere le loro menti e i loro corpi attraverso il tormento per salvare gli altri ' vite.

Shireen è stata eliminata nel primo episodio, dopo non essere riuscita a scalare la prima collina della competizione in tempo.

Tyler

Canale 4

Reclutare: 18
Età:
28
Professione: Allenatore di fitness online
Città natale: Carlisle, Cumbria

L'allenatore di fitness online Tyler è cresciuto in una fattoria. Quando ha compiuto 14 anni, i suoi genitori si sono separati e ha iniziato a bere e ad assumere droghe. Ha dato alla luce il suo primo figlio a 20 anni e in seguito ha sofferto di una grave psicosi post-partum. Un anno dopo, si è trovata ad accettare di raccogliere droga in cambio di un pagamento ed è stata condannata per associazione a delinquere finalizzata alla vendita di farmaci di classe A e di classe B, e condannata a 12 mesi di carcere. Dopo il suo periodo in prigione, ha dato una svolta alla sua vita, ottenendo un lavoro di successo e partecipando a gare di bodybuilding.

Tyler dice che il suo tempo in SAS Who Dares Wins deve essere una delle esperienze che le hanno cambiato la vita di più. Mi ha spinto oltre i miei limiti mentali e fisici e mi ha davvero aiutato a capire così tanto di me stesso. Deve essere il mio ultimo viaggio alla scoperta di me stesso, sia dal punto di vista mentale che fisico.

Hannah

Canale 4

Reclutare: venti
Età:
36
Professione: Avvocato
Città natale: Hampshire

L'avvocato con sede nell'Hampshire Hannah è cresciuta come una 'bambina dell'esercito', con suo padre che era un ex paracadutista. Mentre era attratta dall'arruolamento nell'esercito, si è invece qualificata come avvocato, ma ha sposato suo marito, che è un ex marine. Hannah sentiva di voler fare domanda per lo spettacolo per ottenere una comprensione più profonda della sua esperienza.

Parlando del suo tempo nello show, Hannah dice: È stata una delle esperienze più affermative, positive, stimolanti, gratificanti, spaventose ed esplicite della mia vita. L'ho adorato e ho abbracciato tutto ciò che aveva da offrire. Anche se ho un paio di piccoli rimpianti (immersione all'indietro...) ricorderò sempre gli amici, il DS, le lezioni ei miglioramenti e la forza che ha portato in me come persona.

Phoebe

Canale 4

Reclutare: ventuno
Età:
30
Professione: Account executive delle telecomunicazioni
Città natale: Farnham, Surrey

L'account manager delle telecomunicazioni Phoebe ha sofferto di bulimia durante la crescita, ma ha scoperto il bodybuilding, che l'ha aiutata a uscire da quel luogo oscuro. Avendo gareggiato in molte competizioni di bodybuilding femminile e dilettandosi nella modellazione, Phoebe scopre che i suoi meticolosi programmi dietetici e programmi di fitness l'hanno aiutata a mantenere uno stile di vita sano.

Phoebe dice SAS: Who Dares Wins è stata una delle cose più difficili che ha fatto nella sua vita. È molto difficile esprimere a parole l'intera esperienza per me, ma ho ricordi che conserverò per sempre, che includono i bassi e gli alti!

Ricky – FUORI

Canale 4

Reclutare: 1
Età:
39
Professione: Pompiere
Città natale: Londra

Il vigile del fuoco con sede a Londra, Ricky ha lavorato per il servizio antincendio locale per 15 anni ed è stato di guardia durante l'incendio della Grenfell Tower. Dall'evento, ha sofferto di PTSD e senso di colpa dopo non essere stato in grado di salvare uno degli occupanti dell'edificio, ma si affida alla sua rete di supporto e consulenza per farlo passare.

Sul motivo per cui ha scelto di iscriversi allo spettacolo, Ricky dice: In tutta onestà, ero ubriaco e un po' perso. Avevo bisogno di uno scopo. Avevo bisogno di una causa. Avevo bisogno di un motivo per smettere di bere. Smettere di prendere droghe e concentrare il mio dolore su qualcosa di positivo che mi aiuti a guarire invece di crogiolarmi nell'autocommiserazione e nella disperazione. Invece di una vita di colpa, ho scelto una vita di chiusura e speranza.

Ricky ha consegnato il suo numero nel primo episodio durante un esercizio di resistenza notturno.

John

Canale 4

Reclutare: Due
Età:
39
Professione:
tatuatore
Città natale:
Brighton

Il tatuatore John è cresciuto con genitori sordi e ne ha approfittato per farla franca con un cattivo comportamento. Da adolescente, John beveva, fumava e non si conformava mai alle regole fin dalla giovane età. Mentre si è ritrovato a festeggiare duramente e a percorrere una strada pericolosa, John ora trova conforto nella forma fisica ed è in un posto molto più felice.

John dice che lo spettacolo gli ha aperto gli occhi su quanto può spingersi. È stata un'esperienza straordinaria. Volevo essere distrutto fino alle lacrime ed è esattamente quello che è successo, ma ho combattuto e mi sono spinto come non avevo mai fatto prima. Sono un tipo sfacciato incrostato di tatuaggi che ha iniziato a essere chiacchierone, ma dopo un giorno ho deciso di smettere. Sono andato nello show per imparare ad ascoltare di più e non alzarmi le spalle ogni volta che qualcuno mi dice cosa fare.

Sean

Canale 4

Reclutare: 4
Età
: 31
Professione: Insegnante di sport e capo dell'anno
Città natale: Manchester

Sean, residente a Manchester, è cresciuto a Moss Side, a Manchester, dove assisteva regolarmente a violenze e sentiva sparatorie. Suo padre ha trascorso 10 anni in prigione e si è trasferito con sua madre a East Manchester, dove ha lottato per spostarsi da un'area multiculturale a una comunità prevalentemente bianca e ha subito un razzismo estremo di cui non ha mai parlato con nessuno. Ha fatto di tutto per fermare l'abuso, ma ha iniziato a reagire mentre diventava più alto. A 20 anni, Sean è caduto nella folla sbagliata, ma ha dato una svolta alla sua vita quando è diventato un insegnante. Ora è il capo dell'anno 10 e insegna sport.

Sul motivo per cui si è iscritto a SAS: Who Dares Wins, Sean ha detto: Il primo blocco ha davvero influenzato la mia salute mentale. Ho faticato a trovare la routine e ho avuto anche alcuni problemi personali con cui avevo a che fare. Il pensiero di essere lontano in un luogo sconosciuto senza alcun contatto con il mondo esterno è stato davvero positivo e mi ha dato qualcosa su cui concentrare la mia mente.

Jake

Canale 4

Reclutare: 6
Età:
28
Professione: Lavora nel settore del fitness
città natale : Londra

Jake, con sede a Londra, lavora nel settore del fitness e ha utilizzato Instagram e YouTube per incoraggiare le conversazioni sulla salute mentale dopo aver perso la sua fidanzata influencer Emily Hartridge in un tragico incidente stradale nel 2019.

Sul motivo per cui ha deciso di iscriversi a SAS: Who Dares Wins, Jake dice: Mi sono iscritto perché mi sentivo molto perso nella vita. Dopo aver perso Emily nel 2019, a volte temo di aver rinunciato alla vita senza di lei. Avevo bisogno di dimostrare a me stesso che non l'avevo fatto. Ho urlato giù da quella scogliera durante l'attività di discesa in corda doppia, ma il fatto che sono uscito da quel bordo ha dimostrato che avevo ancora un po' di lotta in me.

DJ

Canale 4

Reclutare: 9
Età:
35
Professione:
Proprietario del salone
Città natale:
Bedford

DJ di Bedford è attualmente nel bel mezzo di un divorzio da sua moglie da 13 anni, dopo aver attraversato quella che descrive come una crisi di mezza età. Ha rinunciato alle banche per aprire diversi parrucchieri per bambini, si è sforzato di mettersi in forma, si è fatto tatuare e ha iniziato a bere per la prima volta.

DJ dice SAS: Who Dares Wins è stata probabilmente una delle migliori esperienze individuali della sua vita. Questa era un'esperienza che i soldi non possono comprare. Durante il corso, ho pensato che non avrei mai perso il corso delle punizioni. Tuttavia, una volta tornato a casa, mi è mancato molto di partecipare al corso. Mi mancava la compagnia, gli amici e l'intera esperienza.

Kieran

Canale 4

Reclutare: 10
Età:
25
Professione: Ingegnere odontoiatrico/elettricista
Città natale: South London, ora vive in Cornovaglia

Kieran, con sede in Cornovaglia, era il primo della classe a scuola nonostante soffrisse di un difetto di pronuncia, che secondo lui lo aveva trattenuto per tutta la vita. È diventato il giovane sindaco di Lewisham all'età di 16 anni e ha parlato a conferenze nazionali e internazionali, ma lotta ancora con il suo difetto di pronuncia e ha fatto domanda per lo spettacolo per dimostrare che può finalmente superarlo.

È stato per molti versi un momento decisivo per me, il Kieran prima e il Kieran dopo SAS: Who Dares Wins, dice della sua esperienza nello show. Ho passato molto tempo a riflettere sul processo. Come mi ha spinto ai miei limiti assoluti e come sono stato in grado di farlo. È stato un viaggio che si è svolto principalmente nella mia testa. Ho dovuto avere molte conversazioni con me stesso e ho scoperto che ero in grado di risolvere problemi e problemi solo attraverso il pensiero.

Jamie

Canale 4

Reclutare: 14
Età:
41
Professione: Imprenditore
Città natale: Rugeley, Staffs

L'imprenditore Jamie è cresciuto nello Staffordshire, dove eccelleva nel calcio ed è diventato il capitano di ogni squadra per cui ha giocato. Tuttavia, dall'età di 11-13 anni, Jamie è stato abusato dal suo allenatore di calcio ma non lo ha detto a nessuno. Dopo che un famoso calciatore si è fatto avanti nel 2018 per dire di essere stato abusato sessualmente da bambino dal suo allenatore di calcio, Jamie ha raccontato la sua storia alla polizia e da allora ha ricevuto consulenza finanziata dalla Football Association. Ora gestisce la propria attività di fitness di successo.

Jamie dice che il suo tempo in SAS: Who Dares Wins è stato davvero brutale ma brillante. È stato un privilegio assoluto far parte dello spettacolo. Mi rende immensamente orgoglioso e onorato di essere stato scelto come recluta 14. Trascorrere del tempo con i DS, nell'ambientazione più intensa e realistica, è stato sia pietrificante che stimolante.

Dominio

Canale 4

Reclutare: quindici
Età
: 37
Professione: Allenatore personale
città natale : Bristol

Il personal trainer Alan ha affrontato l'anno più impegnativo della sua vita nel 2020, quando i medici hanno trovato un tumore dietro uno dei suoi occhi. Gli è stato rimosso l'occhio destro per fermare la diffusione del cancro al fegato, ma a causa dei ritardi legati al COVID, non è stato in grado di ricevere un trapianto di occhi prima di unirsi a SAS: Who Dares Wins.

Sul motivo per cui voleva iscriversi allo spettacolo, Alan dice: Volevo mostrare come, anche se avessi perso l'occhio, non mi sarei mai classificato come disabile e potevo fare e continuare a fare le stesse cose che possono fare gli altri.

Connor

Canale 4

Reclutare: 16
Età:
30
Professione: Ballerino irlandese professionista
Città natale: Newtownards, Irlanda del Nord

Connor è cresciuto in Irlanda del Nord e ha iniziato a ballare irlandese a scuola, dove è stato preso in giro. Ha quasi rinunciato a questo sport, ma sua madre lo ha incoraggiato a continuarlo e negli ultimi sette anni si è esibito con Lord of the Dance in tutto il mondo, nel West End e a Broadway. Attualmente è in procinto di creare una scuola di danza.

migliori audiolibri audible

Connor dice di essersi iscritto a SAS: Who Dares Wins per sfidare gli stereotipi legati ai ballerini maschi. Come ballerino irlandese, sono sempre stato preso in giro dal fatto di essere un debole, femminile e chiamato gay a causa della mia passione. Voglio dimostrare che un ballerino maschio può essere mascolino, potente e duro e che i ballerini in generale sono forti fisicamente e mentalmente come chiunque altro.

Adamo

Canale 4

Reclutare: 19
Età:
3. 4
Occupazione: Responsabile del magazzino di reclutamento/attore e modello part-time
Città natale: Cardiff

Adam, residente a Cardiff, è cresciuto cattolico, ma ha iniziato a vendere droga all'età di 16 anni ed è diventato uno spacciatore a tempo pieno quando è cresciuto. A 24 anni ha ricevuto una condanna per intento spaccio di droga ed è stato condannato a cinque anni di carcere, di cui due e mezzo. Da allora ha dato una svolta alla sua vita e ora lavora come supervisore di magazzino.

Nel suo tempo su SAS: Who Dares Wins, Adam dice che è stata l'esperienza migliore e peggiore della sua vita. Ero ansioso ogni volta che eravamo nel camper chiedendoci cosa diavolo ci avrebbero fatto passare dopo. Non c'era nessun posto dove nascondermi, ero privato del sonno, affamato, bagnato, emotivo. Ma allo stesso tempo, ho avuto modo di vedere uno scenario incredibile dalla cima delle colline/montagne che abbiamo scalato.

SAS: Who Dares Wins 2021 continua la domenica alle 21:00 su Channel 4. Visita il nostro hub di intrattenimento per ulteriori notizie o dai un'occhiata alla nostra Guida TV per scoprire cos'altro c'è in programma.